C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 6

 
kombat писал(а) >>

Mentre aprire una contro posizione non è solo per ammirarla, è per qualcosa.

Aprire due ordini opposti simultaneamente equivale a non aprire alcun ordine. Chiudere uno degli ordini di una coppia equivale ad aprire un ordine.

 

Per l'amor di Dio, mi dispiace.

Se c'è una soluzione che è essenzialmente un ordine di trailing con un nome diverso, per me va bene, ma quella soluzione non dovrebbe chiudere la posizione precedente a MINUS con un ordine di contro, ma questo va bene per te.

 
001 >> :

Si può anche dire che la media mobile da sola non porta profitto e la parabolica no, tranne che una volta, ho introdotto una MA extra nell'Expert Advisor e il profitto è raddoppiato, ma il drawdown è rimasto al suo posto ))))

Perché distorci le cose? Se stai seguendo questa logica di paragonare cose totalmente dissimili, allora... cosa c'è da dire?

Anche se forse la serratura è uno strumento di AT per te? ))) Allora perdono e tanto di cappello.

 
Urain писал(а) >>

I proprietari di auto straniere non amano le serrature.

Forse non sai quando aprire e quando chiudere per evitare le serrature?

Perché no, ecco un esempio di un Expert Advisor con assolutamente nessun blocco. Canale SAR parabolico.

 
E cercherò di essere meno sarcastico! Nel caso, mi scuso in anticipo - potrei non farcela. Che argomento snervante!)))
 
Integer писал(а) >>

L'apertura simultanea di due ordini diversamente diretti equivale a non aprire alcun ordine. Chiudere uno degli ordini di una coppia equivale ad aprire un ordine.

E gli spread, e gli slittamenti?

 

Ragazzi, non capisco. Perché gli anti-loki sono così sexy. Stiamo solo discutendo, vero?

 
001 >> :

Ragazzi, non capisco. Perché gli anti-loki sono così sexy. Stiamo solo discutendo?

Perché i sostenitori sono così testardi? ( Stavo scherzando, non mi interessa :)

 
001 >> :

Per l'amor di Dio, mi dispiace.

Se c'è una soluzione, che è essenzialmente un lotto con un altro nome, mi andrà bene, ma questa soluzione non deve chiudere la posizione precedente a MINUS con un ordine opposto, e sei il benvenuto a fare quello che vuoi.

Volete lavorare come se aveste una serratura, ma in realtà senza?

>> Si prega di fare un conto di posizione virtuale e al bloccaggio delle posizioni virtuali stampare un ordine per la differenza,

La condizione per uscire da una posa virtuale, rivedere la posa generale e portarla in linea con la posa virtuale, ecco, qual è il problema?

 
001 >> :

Ragazzi, non capisco. Perché gli anti-loki sono così sexy. Stiamo solo discutendo?

Siamo influenzatori a tempo pieno assunti dagli sviluppatori per combattere gli scassinatori che prendono i nostri profitti con le loro strategie di blocco senza perdite.

Questo è il lavoro.

Obiettivi e scopi -

impedire che gli utenti chiedano cambiamenti in mt5 sui forum, permettendo ai grimaldelli di mt4 di portare via i legittimi profitti dei nostri clienti

Fondi-

>>>> Osservare le discussioni incipienti, intervenire tempestivamente spiegando che le serrature sono usate da babbei, far apparire i sostenitori delle serrature come sciocchi che non capiscono la felicità dell'abolizione delle serrature

Motivazione: