FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1064

 
azfaraon:
Non so cosa dire, a volte sembrava che ci fosse qualche tangente...

Quelli che hanno molto di cui parlare tra di loro... e quelli che non sanno di cosa stiamo parlando, è un problema loro...

Non siamo così avidi, condividiamo livelli o zone...

Abbiamo la nostra comprensione del mercato... i nostri sistemi...

e abbiamo formato una squadra molto tempo fa...

Non mandiamo via nessuno, le persone nuove sono benvenute... ma cerca di dimostrare un punto per una volta...

Ricordo di essere venuto qui nel 12 =) o prima =) non ricordo =)

 
tol64:
Certo, non posso mai dire di aver "capito" da solo. Sono avvolto da una coltre di esperienza di tutte le generazioni precedenti e attuali. )))
Pensiero sobrio, buon per te!
 
iIDLERr:
tutta questa merda di opzioni è stata analizzata. riesci a crederci, è inutile. beh, ti sta nevicando, se lo sono stati, già...
l'importante non è che sia stato analizzato, ma da chi? dove? quando? e come? Ma d'altra parte, se si diffonde un'idea simile in giro, potrebbe anche essere meglio così. ;))
 
iIDLERr:
tutte queste stronzate sulle opzioni sono state analizzate. che ci crediate o no, sono inutili. beh, sta nevicando se l'avete avuto...

So cosa vuoi dire =) ogni volta che inizio una discussione con te, finisci nella vasca da bagno =)

Prendi un altro drink per me...

 
Myth63:
Beh, non l'ho provato e non lo so =)
Non sono mai riuscito a chiedere loro un bilancio. non me lo danno - "segreto industriale" come se....
 
Myth63:

Quelli che hanno molto di cui parlare tra di loro... e quelli che non sanno di cosa stiamo parlando, è un loro problema...

non siamo così avidi, condividiamo livelli o più precisamente zone...

Abbiamo la nostra comprensione del mercato... i nostri sistemi...

e abbiamo formato una squadra molto tempo fa...

Non mandiamo via nessuno, le persone nuove sono benvenute... ma cerca di dimostrare un punto per una volta...

Ricordo di essere venuto qui nel '12 =) o prima =) non ricordo =)

Non dico che avete l'idea sbagliata, ma non dite che avete l'idea giusta, o ci sono dei sensitivi qui?
 
tol64:
L'importante non è che sia stato analizzato, ma da chi? dove? quando? e come? Tuttavia, se si diffonde un'idea simile, potrebbe anche essere meglio. ;))
in banca. da laureati della LSU. un anno fa. figo.
 
iIDLERr:
in banca. da laureati della LSU. un anno fa. figo.
Se non hanno "analizzato" nulla del trading di derivati, non so cosa gli sia stato insegnato lì. Forse dovrebbero ricominciare con le patate?)))
 
iIDLERr:
in banca. da laureati della LSU. un anno fa.
Inequivocabilmente risponde solo alle domande "Dove?", "Da chi?" e "Quando?". Ma "cool" non è la risposta. Non risponde alla domanda "Come? )))
 
azfaraon:
Ho messo i soldi sul grafico e ho mostrato il mio punto, mentre voi mostrate strane linee (non dico che avete sbagliato), ma non consegnate il messaggio giusto, o ci sono dei sensitivi qui?

Ho chiesto uno screenshot oggi, lo mostreresti almeno?

Ve l'ho detto personalmente, prima del movimento, l'EUR, AUD e GBP o no?

Motivazione: