C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 65

 
Profitto - sì. Equità - no.
 
001 писал(а) >>

Cos'altro voglio dire. Loki non ha bisogno dei DC, hanno bisogno di persone che portino soldi e che tornino solo quando tu porti ancora soldi. Per questo hanno bisogno di bei programmi, per gonfiare le guance e giustificare l'inutilità di ciò che è veramente necessario. Loro (le società di brokeraggio) ci insegneranno ad usare migliaia di indicatori e ci insegneranno a perdere i depositi. Infatti, i lotti permettono di creare un sistema di trading in pareggio . Ecco perché è iniziata la guerra con loro.

Anche se è possibile creare un indicatore assolutamente no con tali caratteristiche.

Rapporto del tester di strategia
Pendolo+ordini
(Costruire 223)


Simbolo EURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo 1 minuto (M1) 2009.03.20 00:00 - 2009.07.21 23:59 (2009.03.20 - 2009.07.22)
Modello Tutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
Parametri Lotto=0,1
Bar nella storia 124237 Zecche modellate 4910683 Qualità della modellazione 25.00%
Errori di mancata corrispondenza dei grafici 0
Deposito iniziale 100000.00
Utile netto 749.24 Profitto totale 749.24 Perdita totale 0.00
Redditività Payoff previsto 20.81
Dispersione assoluta 149.48 Massimo prelievo 239.97 (0.24%) Prelievo relativo 0.24% (239.97)
Totale scambi 36 Posizioni corte (% vittoria) 18 (100.00%) Posizioni lunghe (% vittoria) 18 (100.00%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 36 (100.00%) Operazioni in perdita (% di tutte) 0 (0.00%)
Il più grande commercio redditizio 22.82 Affrontare la perdita 0.00
Media affare redditizio 20.81 Perdita dell'affare 0.00
Numero massimo vittorie continue (profitto) 36 (749.24) Perdite continue (perdita) 0 (0.00)
Massimo Profitto continuo (numero di vittorie) 749.24 (36) Perdita continua (numero di perdite) 0.00 (0)
Media vincite continue 36 Perdita continua 0

Vi sostengo con tutto il cuore e in modo inequivocabile. Non mi piace molto vantarmi, ma ho testato un sistema costruito su lotti sulla mia demo per un anno (!). Il 10 febbraio sarà il mio compleanno. 900%. Non voglio descrivere tutti gli eventi associati alla sua implementazione sul conto reale, posso solo affermare la correttezza della diagnosi.

 
Reshetov писал(а) >>

Diciamo solo che se dopo qualsiasi blocco, OrderCloseBy() viene automaticamente attivato sul server, sarebbe molto meglio. La serratura in sé non è necessaria - è inutile. Ma un'inversione rapida non è molto veloce in MT4 perché dopo la chiusura ha bisogno di chiudere a quella opposta, cioè mette ulteriore sforzo all'algoritmo. In particolare, se OrderCloseBy() per qualche motivo non funziona subito, alla prossima chiamata di start() deve trovare una coppia di tick per quella opposta e provare a chiudere di nuovo. E così via.

Dimenticalo ... come se non volesse chiarire. Non so se capisci la dinamica dell'evoluzione in quanto tale, ma due principi si scontrano: dinamico e statico, e lo statico semplicemente "taglia" il dinamico. Il concetto stesso, come termine gergale, non come termine industriale - "Cheap", nasce da un tentativo di caratterizzare questo tipo di, non oso dirlo, revanscismo. E lo zio Sam della NFA sarebbe d'accordo. A meno che non siate un oratore per educazione spiritosa non sarete in grado di mettere in relazione, per esempio, la crisi mondiale e le restrizioni di blocco imposte nel gioco del mercato azionario. Debolmente. "Tagliamo le gambe ai calciatori, così non sarò più geloso di loro!" e così via. Mi scuso profondamente per il tono un po' inappropriato della mia risposta, in modo poco caratteristico, ma sono davvero incazzato.

 
001 писал(а) >>

Ecco due esempi, sotto forma di statistiche, in cui il blocco è di beneficio diretto. Potrei continuare all'infinito. Per non parlare del fatto che qualsiasi blocco non molto ampio(fino a cento pips in EUR) può essere gestito e guadagnare profitto, mentre una posizione chiusa in meno è già meno.

>> Rispetto.

 
001 писал(а) >>

Gente, lo dirò di nuovo. L'Expert Advisor sta consapevolmente aprendo due posizioni opposte allo stesso tempo. Chi non lo capisce?

Rispetto.

 
Indra66 писал(а) >>

Vi sostengo con tutto il cuore e in modo inequivocabile. Non mi piace molto vantarmi, ma ho testato un sistema costruito su lotti sulla mia demo per un anno (!). Il 10 febbraio sarà il mio compleanno. 900%. Non voglio descrivere tutti gli eventi relativi alla sua attuazione sul mercato reale, posso solo affermare la correttezza della diagnosi.

>> Riscriviamo l'Expert Advisor per lavorare senza serrature, GRATIS e VELOCEMENTE.

 
Figar0 >>:

Давайте советник перепишу его для работы без локов, БЕСПЛАТНО и БЫСТРО.


Basta fare attenzione con loro

"oratori" sull'educazione spiritualista

potrebbe essere contagioso.

 
Mischek писал(а) >>

Basta fare attenzione con loro

"oratori" sull'educazione spiritualista

Forse è contagioso.

Sono immune, l'ho avuto da "bambino") Ora cerco di curare gli altri e forse anche di vaccinare qualcuno. Ma la gente non vuole essere curata. Forse dovresti gridare più forte:)

SE AVETE UN CONSULENTE ESPERTO REDDITIZIO CHE UTILIZZA SERRATURE, POTETE CONVERTIRLO PER LAVORARE SENZA PERDERE LA SUA "REDDITIVITÀ".

 
Figar0 >>:

У меня иммунитет, я переболел в "детстве") Пытаюсь теперь других лечить, а может кому-то и прививку сделать. Но не хочет народ лечиться. Может кричать надо громче?:)

ВСЕ, КТО СЧИТАЕТ, ЧТО ИМЕЕТ ПРИБЫЛЬНЫЙ СОВЕТНИК С ИСПОЛЬЗОВАНИЕМ ЛОКОВ, ГОТОВ БЕЗВОЗМЕЗДНО ПЕРЕДЕЛАТЬ ЕГО ПОД РАБОТУ БЕЗ ЛОКОВ БЕЗ ПОТЕРИ "ПРИБЫЛЬНОСТИ".


Prova ad offrire 5 dollari

 
Figar0 >>:

У меня иммунитет, я переболел в "детстве") Пытаюсь теперь других лечить, а может кому-то и прививку сделать. Но не хочет народ лечиться. Может кричать надо громче?:)

ВСЕ, КТО СЧИТАЕТ, ЧТО ИМЕЕТ ПРИБЫЛЬНЫЙ СОВЕТНИК С ИСПОЛЬЗОВАНИЕМ ЛОКОВ, ГОТОВ БЕЗВОЗМЕЗДНО ПЕРЕДЕЛАТЬ ЕГО ПОД РАБОТУ БЕЗ ЛОКОВ БЕЗ ПОТЕРИ "ПРИБЫЛЬНОСТИ".

Probabilmente sarò il primo della fila. Se seguite la verità, dovreste controllare se potete effettivamente fare una cosa del genere, invece di inventare storie che è impossibile. Dobbiamo solo fare un paio di correzioni. Lo proveremo entro un mese ad una condizione: non distribuire l'EA a nessuno. Mi piacerebbe avere un tale EA che funzioni anche su MT5. Ho capito bene la sua proposta? Funzionerà sul nuovo terminale?

Con rispetto,

Alexander

Motivazione: