C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 5

 
001 писал(а) >>

Non proprio tutto. - Su un depo molto piccolo. Se rimuovo il blocco l'EA perderà immediatamente denaro. Come spiegare le cose elementari? Hai guardato la pila un paio di volte e hai capito tutto nella logica, solo Superman. Le serrature non fanno profitti, ti fanno crescere i profitti con un po' di depo, pizzicandoti e pizzicandoti mentre dormi.

Allo stesso modo possiamo dire che la media mobile da sola non porta profitto e la parabolica no, solo una volta ho introdotto una MA extra nell'EA e i profitti sono raddoppiati, e il drawdown è rimasto al suo posto ))))

 
Integer >> :

Allora, per definizione, una serratura non può avere un profitto. Meglio chiedere all'autore di questo EA - cosa c'entra la serratura?

Con il fatto che aprire una contro posizione non serve solo ad ammirarla, ma a qualcosa.

 
HideYourRichess писал(а) >>

Una volta avevo dei dubbi, ma ora sono sicuro che il thread di blocco dovrebbe essere relegato alla categoria dei chollywag epici.

Niente affatto, la serratura non dà superlativi, dà quello che ho già descritto sopra.

 
001 >> :

Non proprio tutto. - Su un depo molto piccolo. Se rimuovo il blocco l'EA perderà immediatamente denaro. Come spiegare le cose elementari? Hai guardato la pila un paio di volte e hai capito tutto nella logica, solo Superman. I Loki non fanno profitti, possono aumentare i profitti con un po' di depo, pizzicotti e pizzicotti mentre dormite.

Tieniti in riga (a 'te') - non mi sembra di aver dato un motivo.

Stai guardando le tue "prese" sui lotti come parti separate, esperti separati e in esecuzione simultanea, se vuoi. Nel modello di rete - questo non c'è, e semplicemente! non puoi ancora riorganizzare la tua mentalità.

L'esperto sulle posizioni sarà strutturalmente costruito in modo abbastanza diverso, ma farà la stessa cosa, ve lo assicuro.


Le passioni sono alte! )))

 
kombat >> :

Mentre aprire una contro posizione non serve solo ad ammirarla, serve a qualcosa.

Per cosa?

 

Questo è divertente... Cinque pagine in poco più di un'ora. L'argomento ricorda una discussione vecchia di dieci anni tra proprietari di auto d'epoca e proprietari di auto straniere....

Beh, i proprietari di auto d'epoca non amano le locomotive. Forse semplicemente non sai come cucinarli! А?!

 
001 >> :

Niente affatto, la serratura non dà la super superiorità, dà quello che ho già descritto sopra.

Non mi dà niente, per questo non mi interessa se lo fa o no. Preferirei aprire 10 conti in 10 DT, per "diversificare", che fare questo tipo di cose con uno solo.

 
001 >> :

Questo è divertente... Cinque pagine in poco più di un'ora. L'argomento ricorda una discussione vecchia di dieci anni tra proprietari di auto d'epoca e proprietari di auto straniere....

Beh, i proprietari di auto d'epoca non amano le locomotive. Forse semplicemente non sai come cucinarli! А?!

Beh, i proprietari di auto straniere non amano le serrature.

Forse non sai quando aprire e quando chiudere e quindi non hai bisogno di una serratura?

 
alexx_v >> :

>> per cosa?

001 è a scopo di lucro, almeno lui sembra pensarla così.

Il combattente non è per il profitto, il profitto è fornito da una logica di lavoro

 
001 писал(а) >>

dà quello che ho già descritto sopra.

Non dà nulla. Al massimo qualche pip e che come un omaggio alle sfumature di esecuzione degli ordini in alcune società di intermediazione e di nuovo non sempre... Se vuoi dimostrare il contrario, usa la matematica e i rapporti sconosciuti.