C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 2

 

Ora i locker furbi e pigri butteranno dentro i loro esperti di serrature, e i netizen gentili e creduloni riscriveranno questi esperti gratuitamente. ))))))

Vi ho preso, signori!!! ))))))))))))))))

 
kombat писал(а) >>

C'è un esempio di questo?

Almeno prendi il rapporto allegato - puoi aprire un ordine alla volta con un doppio lotto, si chiuderanno comunque tutti con un profitto, lo stesso profitto ci sarà.

 

Vorrei avere qualcosa da masticare...

)))

Il martello è teoricamente possibile, ma praticamente...

Guarderò nel libro dei record di Ginesov per vedere se c'è già qualcuno. Togo. Capito.

 

In 5 c'è una "posizione".

In 4, non esiste, ma è ancora lì, anche se virtuale, si può calcolare, si può scrivere un indicatore e visualizzare il risultato nella finestra

Qualsiasi logica che funziona su 4 funzionerà su 5

 
Reshetov писал(а) >>

Diciamo che se dopo qualsiasi blocco, OrderCloseBy() viene automaticamente attivato sul server, sarebbe molto meglio. La serratura in sé non è necessaria - è inutile. Ma un'inversione rapida non è molto veloce in MT4 perché dopo la chiusura ha bisogno di chiudere a quella opposta, cioè mette ulteriore sforzo all'algoritmo. In particolare, se OrderCloseBy() per qualche motivo non funziona subito, alla prossima chiamata di start() deve trovare una coppia di tick per quella opposta e provare a chiudere di nuovo. E così via.

Ecco due esempi, sotto forma di statistiche, in cui il blocco è direttamente utile. Gli esempi possono andare avanti all'infinito. Senza contare che qualsiasi lotto non molto ampio(in EUR fino a un centinaio di pips) può essere gestito e guadagnare, mentre una posizione chiusa in rosso è un minus.

 
Integer >> :

Almeno prendi il rapporto allegato - puoi aprire un ordine con un doppio lotto, saranno comunque tutti chiusi con un profitto.

L'ho letto tre volte.

L'ho letto tre volte, perdonatemi se non sono un ragazzo ottuso ma non ho capito nulla.

Come ha fatto la serratura - due posizioni aperte, in un ordine di volume doppio?

 
Integer писал(а) >>

Almeno prendi il rapporto allegato - puoi aprire un ordine alla volta con un doppio lotto e si chiuderanno tutti sul lato positivo, lo stesso profitto sarà fatto.

Gente, lo ripeto ancora una volta. Il nostro Expert Advisor aprirebbe due posizioni opposte allo stesso tempo. Chi non lo capisce?

 
001 >> :

Ecco due esempi, sotto forma di statistiche, in cui il blocco è di beneficio diretto. Potrei continuare all'infinito. Per non parlare del fatto che qualsiasi blocco non molto ampio(fino a un centinaio di pips in EUR) può essere gestito e guadagnare, e una posizione chiusa in rosso è un minus.

Forse vi sembra che sia la serratura a fare il trucco.

>> Al momento di aprire ordini multidirezionali non si prende nessuna decisione redditizia, la logica appare evidentemente quando si chiudono questi ordini e, di conseguenza, si può fare a meno dei lotti, riducendo il lavoro di Mts.

 
001 >> :

e una posizione chiusa in deficit è già un deficit.

Dimenticate la curva dell'equilibrio. Non c'è equilibrio, ci sono solo fondi, l'equilibrio in mt4 è senza senso come le serrature

 
001 писал(а) >>

Gente, lo dirò di nuovo. L'Expert Advisor sta consapevolmente aprendo due posizioni opposte allo stesso tempo. Non lo capite?!

Noi lo capiamo, voi non lo capite, vi state solo prendendo in giro da soli.

Motivazione: