Le fermate sono la via da seguire.

 

Le fermate sono la via del successo.

Senza stop protettivi, il trading è destinato a fallire. La maggior parte degli attori dei mercati finanziari lo sa.

L'ottimizzazione degli ordini di stop è stata nella mia mente per molti anni. Penso che non sono solo io.

Voglio sentire il parere di commercianti esperti e programmatori in questo campo, per voi capire cosa).

 
Uladzimir Izerski:

Le fermate sono la via del successo.

Senza stop protettivi, il trading è destinato a fallire. La maggior parte degli attori dei mercati finanziari lo sa.

L'ottimizzazione degli ordini di stop è stata nella mia mente per molti anni. Penso che non sono solo io.

Voglio sentire il parere di commercianti esperti e programmatori in questo campo, per voi capire cosa).

Gli stop dovrebbero essere posizionati al di sotto di un livello, la cui rottura indica che la logica di mercato è cambiata.

Per esempio, quando si fa trading in onde, è corretto mettere uno stop dietro il criterio della fine di un'onda.

 
Vadim Zotov:

Gli stop dovrebbero essere posizionati dietro un livello la cui violazione indica che la logica del mercato è cambiata.

Per esempio, quando si fa trading in onde, è corretto mettere uno stop dietro il criterio della fine di un'onda.

Allora come si fa a definire un criterio di evento qualitativo?

 

Ho un'idea.

Stabilire gli arresti in relazione al profitto o alla perdita ai fondi o al bilancio.

Cosa può consigliare qualcuno in questa direzione?

 
Uladzimir Izerski:

Come si fa allora a definire un criterio qualitativo per un evento?

Il criterio per la fine di un'onda è l'emergere di una terza onda contro il movimento principale sullo stesso timeframe.

 
Uladzimir Izerski:

Ho un'idea.

Stabilire gli arresti in relazione al profitto o alla perdita ai fondi o al bilancio.

Che consiglio può dare qualcuno su questo argomento?

Questa è esattamente la stessa assurdità della chiusura di una posizione quando il profitto raggiunge l'N% del deposito.

Gli stop e i profitti dovrebbero essere collocati in posizioni specifiche, indipendentemente dalla dimensione del deposito.

 
Vitaly Muzichenko:

Questa è esattamente la stessa assurdità di chiudere una posizione al N% di profitto rispetto al deposito.

Gli stop e i profitti dovrebbero essere collocati in posizioni specifiche, indipendentemente dalla dimensione del deposito.

Quali vantaggi abbiamo in un caso del genere? Ascolto.

 

Si possono fare caramelle con qualsiasi zucchero.

Si può trarre profitto dall'approccio con il piede giusto. Questo è il senso di questo ramo.

 
Uladzimir Izerski:

Quali vantaggi, allora, otteniamo? Ascolto.

Ve l'ho già mostrato l'anno scorso, penso che l'abbiate visto anche voi, non cercherò i messaggi - il sito non sa come farlo.

C'è un certo punto per entrare - noi entriamo. Poi impostiamo uno stop e un profitto in qualche percentuale, ma...

Quando c'è un'inversione, non ha senso guardare come il deposito si sta sciogliendo muovendosi verso qualche valore percentuale della perdita. Se l'inversione si è verificata, la perdita dovrebbe essere fissata immediatamente, purché sia piccola.

Lo stesso vale per i profitti. Se si aspetta di chiudere +5% al deposito, ma il prezzo ha smesso di muoversi e non andrà oltre, ma la percentuale non è raggiunta, cosa fare in questo caso, aspettare che il prezzo vada alla % di perdita?

 
Vitaly Muzichenko:

L'ho già mostrato l'anno scorso, penso che l'abbiate visto anche voi, non cercherò i messaggi - il sito non sa come farlo.

C'è un certo punto per entrare - noi entriamo. Poi impostiamo stop e profitto in qualche percentuale, ma...

Quando c'è un'inversione, non ha senso guardare come il deposito si sta sciogliendo muovendosi verso qualche valore percentuale della perdita. Se l'inversione si è verificata, la perdita dovrebbe essere fissata immediatamente, purché sia piccola.

Lo stesso vale per i profitti - se aspettiamo di chiudere +5% al deposito, ma il prezzo si è bloccato e non andrà oltre, ma la percentuale non è raggiunta, cosa fare in questo caso, aspettare che il prezzo vada alla % di perdita?

Tutto sembra essere logico dal suo punto di vista.

Ma ho una domanda: cosa è piccolo e cosa è grande.

Ci deve essere un criterio.

 
Vitaly Muzichenko:

Lo stesso vale per i profitti, se stiamo aspettando di chiudere +5% al deposito, ma il prezzo si è bloccato e non andrà oltre, ma la percentuale non è raggiunta, allora cosa fare in questo caso, aspettare che il prezzo vada alla % di perdita?

L'intervento manuale è possibile, ma di nuovo non c'è garanzia che venga fatto correttamente.