Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 311

 
Synexs >>:

Алексей Вы раньше писали, что выводите прибыль по золотому сечению, а сейчас - что сразу после удвоения. Какой из данных вариантов предпочтитльнее?

Come dice Leo, che non è niente di sorprendente :)
 
Le parole e i fatti sono due grandi differenze. :)
 
Synexs писал(а) >>

Alexey, hai scritto in precedenza che ritiri il tuo profitto secondo il rapporto aureo. Quale di queste varianti è più preferibile?


Tutto dipende da quanto è aumentato il mio deposito, cioè se ho aumentato il mio deposito ad un livello psicologico (numero tondo), per esempio 10k o 25k,

allora ritiro il 61,8%, se l'importo è inferiore al livello psicologico, allora ritiro il mio e lavoro sul profitto. ))

La strada per il livello psicologico è ancora lunga...

 
gip писал(а) >> Come dice Leo, che non è niente di sorprendente :)


Beh in generale niente di sorprendente, anzi, avendo una certa dose di immaginazione, si potrebbe dire molto simile.....))))

 
NYROBA >>:


Всё зависит от того до какой суммы увеличен депозит, т.е. если я увеличил депозит до психологического уровня (круглой цифры), например 10тыс. или 25тыс.,

тогда вывожу 61.8%, если сумма меньше психологического уровня, тогда вывожу свои и дальше работаю на полученную прибыль. ))

До психологического уровня пока что далековато...

... Chiesto, risposto... )))

Da quanto tempo sei... "auto-interviste" per quanto tempo?

 
Sono confuso dal numero di affari non chiusi.
 
Swetten писал(а) >> Sono confuso dal numero di scambi non chiusi.
Se li chiudi l'equità sarà nel culo...)))
 
Swetten писал(а) >>
Sono confuso dal numero di scambi non chiusi.


Ho detto prima che l'Expert Advisor sta facendo trading, ora ha aperto 8 trade, lo noto,

utilizza poco più del 10% del deposito nel trading.

Se ha preso questa decisione, è quella giusta, non ho motivo di non fidarmi di lui,

perché ci sono stati 170 scambi aperti prima di questo, e tutti gli scambi hanno chiuso con un surplus.

Il rapporto standard di Metac e la curva di equilibrio possono essere visti poco sopra.

Quindi aspettiamo e vediamo. ))

 
LeoV >>:


Ну вообщем-то ничего удивительного, даже более того, обладая определённой долей фантазии, можно сказать очень похоже.....))))


La linea di tendenza è rotta e la spalla è disegnata. Se non viene ritirato, andrà in una correzione, possibilmente d'impulso.
 
ULAD писал(а) >>

La linea di tendenza è rotta, la leva è disegnata. Se non lo togliete andrà in una correzione, probabilmente per slancio.

I mercati sono sistemi dinamici non lineari, la cosa interessante è che anche i profitti obbediscono alle stesse leggi del prezzo ,

Ma se riuscite a risolvere il problema, e ad aggirare la non linearità nella crescita del deposito, allora potete battere qualsiasi mercato!

Posso dire con certezza che la tua previsione è ridicola, non si applica alla curva dei rendimenti di cui sopra.