Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 186

 
goldtrader >> :

Capo, spero che le domande di ieri abbiano ricevuto una risposta?

)))

Sul truffatore? Sì!

Non riuscivo a tenere la bocca chiusa.

Ecco perché l'ho scritto.

Non ci saranno più post qui dentro.

Non più della mia. ;)

 

Oof... questa è bella...

 
Sorento >> :

Sul truffatore? Sì!

È bene che l'opinione si avvicini all'unanimità.

Sorento >> :

Non ci saranno più post qui.

Il mio lo farà sicuramente. ;)

Perché così categorico - ogni cosa è buona al suo posto e al momento giusto, come adesso per esempio. )))

Ma non sotto forma di sviluppo della teoria del Grande Maestro. IMHO.

 
Sorento >> :

Sul truffatore? Sì!

Non potevo tacere.

Ecco perché ho scritto.

Non ci saranno più post qui.

Non più della mia. ;)


Ecco, li avete tutti. Rispetto.

Non preoccupatevi troppo. Non essere timido. Si tratta di una "sala fumatori virtuale" ed è tutto qui. Sembra che ormai l'abbiano capito tutti.

Ecco un altro link a un interessante documento di dossier http://spb.bis.ru/files/BSS_SPB/banks/bssm/Leader/Inetpub/bsi_sites/rt_ic/v1/userdata/Blacklist.xls

 
Gans-deGlucker >> :
Quindi, un'altra sega sotto il pretesto della "teoria delle onde"? Più uno spettacolo di investimento-parodia? Qualcuno si aspettava che fosse quello su cui fa lezione? Una Santa Barbara del commerciante, più buona di così non si può. Strappate il filo di quel fannullone e finitela qui.

Beh, no, non sosterrò mai più l'abbattimento di un ramo come quello.

Non ci posso credere: ogni sera dopo una dura giornata di lavoro, non appena torno a casa, immediatamente, senza cambiare i vestiti, correre a casa al computer e aprirlo, un ramo preferito, che, caro, è sempre in cima. È sempre in cima alla lista, mi aiuta a distogliere la mente dai pensieri difficili. Quando leggo tutto il materiale della giornata, posso andare a casa e fare le mie faccende con la coscienza pulita.

 

Non ho avuto un buon rapporto con Fiba per molto tempo e oggi ho dovuto installare il terminale.

Non sono sicuro che sia vero o no.

Non so cosa stia succedendo con l'account.

Sono troppo pigro per controllare

Non capisco dove la prova non è reale

Se qualcuno non è pigro prova ad aprire quello privilegiato.

il vero server non è la prova - sono d'accordo.

il colore del grafico proviene da un conto reale - non l'ho visto su una demo, quindi non è una prova neanche di quello

se qualcuno ha fatto una demo o ha realizzato su un fibo, mi direbbe che tipo di conto è.

 
Mischek >> :

Non ho avuto un buon rapporto con Fiba per molto tempo e oggi ho dovuto installare il terminale.

Non sono sicuro che sia vero o no.

Non so cosa stia succedendo con l'account.

Sono troppo pigro per controllare

Non capisco dove la prova non è reale

Se qualcuno non è pigro prova ad aprire quello privilegiato.

il vero server non è la prova - sono d'accordo.

il colore del grafico proviene da un conto reale - non l'ho visto su una demo, quindi non è una prova neanche di quello

>> forse qualcuno che retrocede e realizza su un fibo, può spiegare che tipo di account è




Proprio così. Il conto è reale. Perché mettere degli stop su un conto reale e alimentare l'OC?
 

Neuroba si vanta sempre di avere un mucchio di account.

quindi fargli dare accesso a qualsiasi conto presso un altro broker

o mostrare la prova che ha trasferito fondi sul conto del broker.

ma questo stronzo ha già ammesso che non ha un conto in banca - questa è una sciocchezza... "uomo d'affari" vive a Mosca e non ha un account ))))))

 
oil >> :

neuroba si aggrappa sempre al fatto che ha un mucchio di conti

quindi fargli dare accesso a qualsiasi conto presso l'altro broker

o mostrargli la prova che ha trasferito fondi sul conto del broker.

ma questo stronzo ha già ammesso che non ha un conto in banca - questa è una sciocchezza... "uomo d'affari" vive a Mosca e non ha un account ))))))


Perché continui a chiedere a Niraba una password e un numero di conto corrente?

Stai combinando qualcosa di male? Forse anche lui è un truffatore?

 

ULAD писал(а) >>

Forse anche un truffatore?

Un delinquente non punzecchierà il delinquente nell'occhio ))))

Motivazione: