Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 90

 
Krotu >> :

Heh heh - un'altra persona paranoica. Sì, ci sono tutti i neurobi qui, te l'ho detto 8)))))))))

La mia logica:

1. Niroba ed io siamo stati qui fianco a fianco per quasi tre anni.

2. Sei arrivato quasi con la nascita di questo thread.

3. Pensi di essere un commerciante, ma sei affascinato dalle statistiche di Niroba.

4. Essendo praticamente il suo unico sostenitore.

5. il suo stile di risposta, le posizioni vanno in drawdown - l'aggressività aumenta.

6. Le emozioni sono travolgenti, mancano il buon senso e il ragionamento.

Insufficiente? Illogico?

 
goldtrader >> :

La mia logica:


Non c'è alcuna logica in questo thread. Tutto ciò che c'è è una molestia infinita dell'autore di questo thread e di coloro che non sono paranoici e non sono d'accordo con l'opinione della maggioranza! Scemo e ancora più scemo è l'unico modo per chiamare tutto quello che succede qui dopo che è stato mostrato lo steatment con la password dell'investitore. Tutti hanno strofinato il naso a tutti e tutti qui all'unanimità all'inizio hanno detto - che lo Statment è reale, e poi hanno capito che i loro colleghi non l'avrebbero sostenuto e hanno iniziato a fare dispetti all'autore di questo thread con nuovo zelo che lo Statment è reale, ma lui lo deluderà. Waah non ha senso. Qual è la logica qui? Si fanno domande sulla causa - perché l'onda non ha raggiunto o ha raggiunto ma non c'è 8)))). - Allora ci sarà una logica.

 
Krotu >> :

Izya, non me lo far notare, non ho bevuto con te in cucina.

Chi cazzo sei tu per dirmi cosa fare? Chiedilo gentilmente.
 
Krotu >> :

Fare domande sul perché l'onda non ha raggiunto o ha raggiunto il posto sbagliato 8))) - >> allora c'è una logica.


Quindi nessuna risposta o nessuna risposta al punto, quante volte l'ho chiesto.
 
gip >> :
Non risponde o non risponde alla domanda, quante volte l'ho chiesto.

Dovresti fare domande in modo normale e non essere scortese con la prima persona che incontri. Internet è Internet - non ti prenderanno a schiaffi, ma devi mantenere il tuo marchio.

 
Krotu >> :

... Attacchi senza fine all'autore di questo thread, così come a coloro che non sono paranoici e non sono d'accordo con l'opinione della maggioranza! Scemo e ancora più scemo è l'unico modo per chiamare tutto quello che succede qui dopo che ti è stato mostrato lo statuto con la password dell'investitore.

Che tu non sia un trader è al 100%.

Chi è - la domanda è.

 
Krotu >> :

vai avanti e diventa nervoso neuroba

>> non contate su un'inversione di tendenza... il dollaro è inflazionario fino in fondo).

Ehi, neuroba, esci dal tuo account. Ho una notizia per te. Si scopre che tua madre è una puttana. ))))))))

 
goldtrader >> :

Che tu non sia un trader è al 100%.

Chi è - la domanda.

È iniziato ...... Non giocherò ai tuoi giochi paranoici 8)))) Finirà con una cosa - tu pretenderai di mostrare la dichiarazione, e se io ti mostro quella vera, ti arrabbierai con me! Non colleghi, andate dal Papa 8)))))

 
cablyk >> :

vai avanti e diventa nervoso neuroba

non farti illusioni... il dollaro è inflazionario fino in fondo ))

>> hey neuroba, esci dal tuo account... ho una notizia per te... si scopre che tua madre è una puttana ))))))))

Eh heel, nella vita ti darebbero uno schiaffo per la tua maleducazione e duro per aver detto questo.

 

Questa è una stronzata... Sono seduto qui a ridere in silenzio... È una cosa ingrata schierarsi.

Se prendi le parti di Sabluk, Niroba ti caga addosso e tu impari dalla maleducazione di Sabluk, che ne ha in abbondanza...

Se ti schieri con Niroba, annegherai nella merda, non gli piace qui.

Non c'è comunicazione costruttiva. Su entrambi i lati. Non c'è moderazione - si può usare un linguaggio scurrile e farla franca. Per tanti anni sono stato seduto sui forum - questa è la prima volta che ho visto una tale indignazione. Solo che non hanno postato foto di genitali (suggerimento, a proposito), ma tutto il resto è lì.

Non ci sono nemmeno due campi opposti, ma cinque. Coloro che esprimono la loro opinione, indipendentemente dal fatto che siano a favore o contro Niroba, vengono immediatamente gettati in un campo nemico separato. Vaughn Galina, Krotu già sotto attacco, anche io, e un paio di altre persone. Ridicolo... Un circo, per essere precisi.

Possiamo passare a questioni più filosofiche, visto che stiamo comunque discutendo di stronzate?

Per esempio: "Perché la gente diventa così aggressiva o come ci si comporta sui forum?"

Variazioni: "Dove stiamo andando o perché tutti guidano come pecore sulle strade?" (ci sono nuovi pensieri su questo argomento questa mattina, andando al lavoro c'erano battute con i "nuovi russi e kazaki")

"La crisi globale O chi è la colpa e cosa fare?" :)))

A proposito del commercio, niente di buono comunque. Quindi potremmo avere qualcosa di buono:))).

P.S. Per "clonofobia" sarà mandato direttamente all'inferno, in linea di principio, è accettato qui :))

E in generale, desiderando normalmente senza linguaggio scurrile per comunicare, invito al nostro forum DH. Ve lo dico subito - per qualsiasi linguaggio scurrile e insulti bandite subito. :))