MetaTrader non riflette la realtà! Come posso combattere questo? - pagina 7

 
stringo >> :
più versione del sistema operativo

XP SP 3 "Zver"

 
MVV >> :

Dato che questo è un argomento così caldo, cercherò di dare il mio pensiero. Ho due reali in diverse aziende e non ho mai avuto questo problema. In tutto questo tempo sono successe cose diverse. Il caso più interessante è stato il seguente: il terminale dice "nessuna connessione" e la maggior parte dei siti non si apre. Quando sono passato alla seconda fonte di Internet (1$/Mb - mai fallito) ho ottenuto la connessione ma nessuna quotazione. Sono passato al dialup gratuito e tutto ha funzionato. Come ho scoperto più tardi, c'erano problemi con internet in tutta la città quella sera.

Faccio trading manuale e solo un terminale è sempre aperto. Uso diversi indicatori, compresi i filtri digitali "lunghi". Il mio Expert Advisor è l'unico che funziona - costruisce timeframes non standard da minuti. Forse il vostro problema è nella vostra società di brokeraggio o nel vostro Expert Advisor?

L'EA è relativamente semplice e senza grandi calcoli in loop. Nessun errore! Altrimenti sarebbe stato scritto "errore numero......, ecc. o errore haplock yourself a fool" . Non credo che il DC avrebbe questo problema.

 

scommetto 222 costruire! (Mi chiedo quanto tempo vivrà!? fate le vostre scommesse!)

Ho il sospetto che i flussi terminali non siano risolti quando si ottengono preventivi da dc!

il mio terminale è morto ieri a quell'ora!

21:20:05 HistoryCenter: sincronizzare 'EURUSD60'
21:20:10 HistoryCenter: 2827 barre importate in 'EURUSD60'

Voglio davvero ascoltare i creatori!

 

ora della morte 2009.03.17 16:55 (programma 5 min)! 20:55 (comp)

ultima voce di registro!

2009.03.17 21:06:11 HistoryCenter: 11450 barre importate in 'USDJPY5'
2009.03.17 21:05:55 HistoryCenter: sincronizzare 'USDJPY5'
tempo quasi corrispondente!

chi ha scommesso su cosa!)

i miei sospetti sono fondati?

 

No. Sembra che si tratti di tutt'altro. E questa è una coincidenza.

 
Perché quando il firewall blocca la via alla rete, il terminale mostra che tutto va bene e dopo qualche tempo, forse qualche minuto, esce dalla rete anche se dovrebbe fare tutto istantaneamente? Questo spiega perché le citazioni non vanno.
 

Grazie ai nostri sforzi congiunti siamo stati in grado di localizzare il problema.

Si prega di scaricare il nuovo terminale client MetaTrader 4 build 222 dal 17 marzo e provare a riprodurre il problema.

Grazie mille a tutti.

 
stringo писал(а) >>

No. Sembra che sia qualcosa di completamente diverso, e questa è una coincidenza.

Non posso ancora dirlo con certezza! Ma ieri il terminale è morto due volte e ha importato due volte le virgolette! E questa è stata l'ultima cosa che il terminale ha registrato! E il tempo è quasi d'accordo!

qual è la tua versione?! o meglio ancora PER FAVORE!!!

 
Sto scaricando!
 
Sul 220 costruire oggi l'orrore... Ho avuto 10 volte che la connessione si è interrotta o le zecche hanno smesso di andare. Ho aperto un nuovo grafico su M1 e ho visto un quadro interessante. Dopo aver ripreso il lavoro, disegna prima l'ultima candela. E poi, retroattivamente, estrae le candele che non sono degne. Come conviverci?