Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 192

 
Mischek писал(а) >>

E poi reale... non reale...

Non ha senso coglierlo in fallo.

Sì, è divertente guardare un mucchio di idioti che non sanno nemmeno distinguere tra demo e reale... :))))

 
NYROBA >> :

Sì, è divertente guardare un mucchio di idioti che non sanno nemmeno distinguere la demo da quella vera... :))))

Quindi se la conversazione era con una persona ragionevole, allora un'altra cosa, ci sono un sacco di segni che possono distinguere il demo dal vero affare

(A condizione che l'uomo non falsifichi gli schermi).

E in questo caso, l'adeguatezza del conteggio non avviene, in modo che "con l'attuale sviluppo della stampa in Occidente ..." O.Bender

Capite che non c'è credibilità e non ci possono essere nemmeno segni affidabili.

 
NYROBA >> :

Sì, è divertente guardare un mucchio di idioti che non sanno nemmeno distinguere la demo da quella vera... :))))

Beh, chiudetelo a chiave e non dovrete notare la differenza.

In generale, ho già scritto, che in realtà è tutto lo stesso se si dispone di un reale o demo, perché si vuole discutere il commercio, ma non il vostro rapporto con il rivenditore.

Ho già scritto in passato, non mi importa se è reale o demo.

Rompere 200 pips in meno (vecchi) con obiettivi di 10-40 pips - tu chiami questo trading sulle onde di Elliot?

Se tu facessi come dici e consigli, non ti direi una parola storta.

Così com'è, si scopre che non sono altro che bugie. Tutte le persone commettono errori e non c'è commercio senza slittamento, e tu non fai eccezione.

 
NYROBA >> :

Sì, è divertente guardare un mucchio di idioti che non sanno nemmeno distinguere la demo da quella vera... :))))

Non può (

mi arrendo

e mi sto un po' stancando di coglierti in fallo.

come ha detto rid dopo un anno di frequentazione di questo forum, almeno non vieni scaricato.

sei al quinto anno

e tutta la tua energia è concentrata sul divorzio dei bambini di prima elementare

non hai nessun segreto misterioso ts

non è un sistema, è un punteggio dopo un mese e un verdetto dopo qualche anno

 
Quando vi darete una calmata con questo thread?))) e vi metterete al lavoro!!!
 
NYROBA >> :

...Aspettatevi che il rublo passi da 28,20 rubli a 41,65 rubli per 1 dollaro all'inizio del prossimo anno.

Grazie mille umanamente! Ha mostrato a mia moglie di smettere di prendermi a calci per i miei investimenti in dollari. Ora almeno posso riposare tranquillamente fino a gennaio.

 
In realtà la questione reale o demo è molto facile da risolvere - ho chiamato (495) 739-11-34 a Fibo e ho chiesto del conto 1581806. Si è scoperto che i conti che iniziano con 158 sono reali. Ma non è questo il punto, il punto è che lui posiziona il suo trading secondo la Teoria delle Onde ma fa trading in modo completamente diverso e quelle previsioni che fa non sono scambiate da lui, cioè non crede nelle sue previsioni e quelle schermate di markup che mostra sono solo immagini per bellezza. Ecco perché non ha senso ascoltare le sue previsioni, inoltre, comprare i suoi disegni e guardare i suoi schermi di markup, perché non fa nemmeno trading con loro. E non ha senso pagare per la formazione perché il trading non si svolge su questo principio, su cui si baserebbe la formazione. Sta facendo trading su un sistema tutto suo, anche se bisogna dargliene atto, sembra essere redditizio in questa fase. Quanto sia stata o sarà redditizia questa fase è un'ipotesi di chiunque.
 
LeoV >> :
....... Fa trading su un sistema tutto suo, anche se bisogna dargli credito, redditizio in qualche modo.

Non un sistema qualsiasi, ma uno specifico. Il trading viene eseguito dall'Expert Advisor con ordini pendenti. Ne ho anche una copia da qualche parte. Ne ho anche uno simile da qualche parte.

Non ha alcuno stop.......

 
LeoV >> :
In realtà la questione reale o demo è risolta molto semplicemente - ho chiamato (495) 739-11-34 in fibo e ho chiesto del conto 1581806. Si è scoperto che i conti che iniziano con 158 sono reali. Ma non è questo il punto, il punto è che lui posiziona il suo trading secondo la Teoria delle Onde ma fa trading in modo completamente diverso e quelle previsioni che fa non sono scambiate da lui, cioè non crede nelle sue previsioni e quelle schermate di markup che mostra sono solo immagini per bellezza. Ecco perché non ha senso ascoltare le sue previsioni, inoltre, comprare i suoi disegni e guardare i suoi schermi di markup, perché non fa nemmeno trading con loro. E non ha senso pagare la formazione perché il trading non è fatto dal principio da formare. Sta facendo trading su un sistema tutto suo, anche se bisogna dargliene atto, sembra essere redditizio in questa fase. Quanto sia stata o sarà redditizia questa fase è un'ipotesi di chiunque.

E chi sa quanto sarà redditizia ogni tappa? Con una garanzia?

 
Mischek писал(а) >>

Comunque, se non vuoi provare che è reale, non c'è modo di scoprirlo.

E sta discutendo con il suo clone.

Chi è il clone questa volta?