La teanalisi classica non funziona più. Cosa funziona, forse il quantum? - pagina 25

 
jartmailru писал(а) >>

Ci deve essere un open source per generare il filtro. Qualcuno ha detto che nel caso più semplice una semplice trasformata di Fourier inversa può funzionare lì. L'unica cosa - in qualche modo, apparentemente, secondo il segnale di prova, è necessario calibrare la fase - se non per avanzare, almeno per non rimanere indietro. Ma come si comporta la fase nella banda di frequenza - fics sa :-(.

L'open source è Matlab "Signal Processing and Filter Design". La Fourier non è valida - è per processi stazionari. Kravchuk scrive del metodo Burg, ma credo che stia mentendo.

Ci sono molte altre domande, dalle più semplici alle più complesse. Poiché il processo non è stazionario, TC perde costantemente le sue caratteristiche. Sembra che sia possibile tracciare la fase, ma non posso controllarla. È necessario iniziare con il codice in Matlab, poi in uno strumento specifico sarà possibile fare domande specifiche e cercare di rispondere. Mentre non c'è un codice open source, tutte le domande di quel pazzo a cui 100 saggi non possono rispondere.

 
faa1947 >> :

L'open source è Matlab "Signal Processing and Filter Design". Fourier non funziona - è per processi stazionari. Kravchuk scrive del metodo Burg, ma credo che stia mentendo.

Ci sono molte altre domande, dalle più semplici alle più complesse. Poiché il processo non è stazionario, TC perde costantemente le sue caratteristiche. Sembra che sia possibile tracciare la fase, ma non posso controllarla. È necessario iniziare con il codice in Matlab, poi in uno strumento specifico sarà possibile fare domande specifiche e cercare di rispondere. Finché non c'è un codice open source, tutte le domande di quel pazzo a cui 100 saggi non possono rispondere.

Il box Digital Sound Processing è grande in matlab, però. Burg (alias MESA di Eulero), Music, Goertzel, ecc.

Sì. Sapere-capire... Non ci sarà alcun credito automatico ;-).

 
jartmailru писал(а) >>

Nel matlab Digital Sound Processing la scatola è grande, però. Burg (alias MESA di Eulero), Music, Goertzel, ecc.

Sì. Sapere-capire... Non ci sarà alcun credito automatico ;-).

Non tutti in una volta. Non è ancora possibile scaricare il libro di Dyakov sull'argomento - sono tutti disponibili, ma questo non lo è. Ma non vedo un altro modo. come NS, ma non ho visto un fattore di profitto superiore a 2, e questo non è un sistema. Tutti hanno lo stesso problema: l'ampiezza della frequenza di risonanza se ne va e la frequenza stessa se ne va. Si può parlare della continuità di questi due valori, che rende possibile il commercio di piccoli periodi di tempo, ma vorrei di più. La mia felicità più vicina è il libro di Dyakov, volume 3, poi vedremo.

Non c'è un automa, ma c'è un analogo cattivo di Kravchuk e c'è il sistema di Eulero, che è molto.

 
DC2008 >>: Per tutti coloro che sono d'accordo che l'analisi classica non funziona più nel mercato di oggi, suggerisco di discutere i modi di sviluppare l'analisi e la previsione delle serie temporali. Forse possiamo far progredire insieme la teoria del mercato a un nuovo livello qualitativo.

Tutto dipende da quello che si vuole ottenere (TA).

Allargherei l'argomento. Dirò di più, la matematica e la fisica non funzionano. Non ti permettono nemmeno di risolvere i problemi più semplici. Provato dai libri di testo della scuola. Quindi so di cosa sto parlando.

Di solito i libri di TA (Edler, per esempio) sono primitivi come l'inferno. Spesso si ha l'impressione che siano scritti per deficienti, o per casalinghe. Questa è la cosiddetta letteratura popolare. E non contiene altro che un approccio al guscio.

Avendo letto un paio di libri del genere, concludiamo che l'AT è inoperante. È divertente.

 
jartmailru писал(а) >>
faa1947 ha scritto : >>.

Se state parlando di come costruire un filtro digitale o fare un'analisi spettrale o quantistica. Allora secondo me state cercando una soluzione supercomplicata. Molto probabilmente ne troverai uno (hai una presa forte). Ma non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando. Il ricevitore digitale (decodificatore) o analizzatore, come ti piace chiamarlo, prende 10 linee all'interno del mio Expert Advisor. Come si può inserire tutta la matematica superiore in un codice così breve?

===

Posso darti un suggerimento? Non pensate al prezzo e al tempo, e lasciate solo i segnali TS e i risultati degli affari da questi segnali. Voi siete i programmatori. Spegni l'analogico e accendi il tuo pensiero digitale. Dovete conoscere le operazioni di bit.

===

Forse troverete un indizio nel file allegato. È più o meno così che ottengo il risultato finale.

File:
zdtcszkkc.rar  168 kb
 
YUBA >> :

Dopo aver letto un paio di questi libri, concludiamo che l'AT è inoperante. >> È divertente.


Vi sarei grato se poteste condividere un libro di AT che potete dire che sia degno.
 
IlyaA >> :


Vi sarei grato se poteste condividere un libro sull'AT di cui potete dire che è degno.

Ho il sospetto che ci siano pochissimi libri del genere. Ne ho incontrato uno in cui la maggior parte degli indicatori noti, i loro algoritmi e le loro carenze sono descritti in dettaglio. Se mi ricordo (trovo) l'autore ve lo farò sapere di persona.

Lì ho anche descritto i principi del test TS. È un buon libro, ma è più una scienza popolare.

Ma in generale, IMHO, l'AT non è inutile molti si riferiscono non alla scienza ma all'arte. cioè l'AT classica "non funziona" in principio. E per far funzionare l'AT, hai bisogno di tecniche e metodi individuali, che sono unici per ognuno. Ed è improbabile che i metodi di lavoro reali siano dati o ampiamente diffusi.

Nel libro, che ho detto proprio così - "pubblico questi metodi perché non li uso più e non ne ho bisogno", o quando si usano indicatori standard in TS - "naturalmente ci sarà profitto ma non molto". Così così. Di nuovo, solo approcci generali alla costruzione della ST, e naturalmente, niente di specifico.

 
IlyaA >> :


Vi sarei grato se poteste condividere un libro di AT che potete dire che sia degno.

Non sono sicuro che ce ne siano che possano sostituire l'esperienza di ricostruire da soli. Come è, una collezione molto completa è Schwager, poi posso raccomandare L. Williams con Chand. Bene... Demark. Raschke.

Capite, se non avete una comprensione approfondita di ciò che un particolare indicatore mostra e di come conta, allora tutto ciò che fate con esso sarà alchimia e sciamanesimo.

Molte persone danno la colpa allo stocastico per un sacco di falsi segnali. Non ci sono falsi segnali! Ci sono false aspettative che non dovrebbe mostrare. E così via.

Un indicatore è solo uno strumento per esprimere la tua visione di un processo o di una condizione di mercato. Prima devi capire cosa vuoi e poi devi sapere come esprimerlo.

Altrimenti, sì, l'AT non funziona. Perché dovrebbe funzionare se è richiesto di lavorare al di fuori della specialità? )))

 
YUBA >> :

Ma in generale, IMHO, l'AT è considerata da molti un'arte piuttosto che una scienza per una ragione.

Io sostengo Peter. Se si collegano a caso degli indikatori standard, come in un set di costruzioni per bambini (in cui tutto può essere assemblato), non sarà nemmeno arte, ma i tentativi di un dilettante di colpire un bersaglio lontano, quasi senza mirare. Che tipo di arte è?

Dovete conoscere ogni indirettore dall'interno e capire cosa aspettarvi da esso. Se stai aspettando il segnale di divergenza su RSI, che il prezzo scenderà, allora devi spiegarlo. Se non potete spiegarlo a livello di formula - OK, mostratelo statisticamente, con la giustificazione obbligatoria della significatività delle vostre conclusioni. Se non puoi fare neanche questo, è inutile usare questo indicatore.

 
DC2008:

Se state parlando di come costruire un filtro digitale o fare un'analisi spettrale o quantistica. Secondo me, state cercando una soluzione supercomplicata. Molto probabilmente, lo troverete (avete una forte presa su di esso). Ma non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando. Il ricevitore digitale (decodificatore) o analizzatore, come ti piace chiamarlo, prende 10 linee all'interno del mio Expert Advisor. Come si può inserire tutta la matematica superiore in un codice così breve?

===

Posso darti un suggerimento? Non pensate al prezzo e al tempo, e lasciate solo i segnali TS e i risultati degli affari da questi segnali. Voi siete i programmatori. Spegni l'analogico e accendi il tuo pensiero digitale. Dovete conoscere le operazioni di bit.

===

Forse troverete un indizio nel file allegato. Questo è più o meno come ottengo il risultato finale.

Ho notato che nella distribuzione dell'intensità delle transazioni ci sono chiaramente dei picchi che si trovano nei valori delle armoniche pari della frequenza quantica di base.

Ma come può essere?

Non stai adattando i valori dei QF ai tassi di transazione del TS non filtrato, vero?

.........................

Mi dica, il suo calcolo della frequenza quantica del mercato è basato sulla teoria di A. Duk?

Motivazione: