Dalla teoria alla pratica - pagina 953

 
Unicornis:
il Graal sta per sfuggire.

Ilgraal, in termini di mercato, può esistere solo nell'individuo, ma non sulla scala del globo.

 
Unicornis:
un graal scivolerà attraverso.

da graal - no. È solo tutto accademico. Come - prima i giorni - poi tutto il resto...

Lo sto facendo ora - sì, è un trabiccolo. MA, le velocità sono diverse - nessun problema, si possono aggiungere altre condizioni, penso che ci sia qualcosa da trovare qui...

https://www.youtube.com/watch?v=jB862RdGXkc

Controllare sul reale - sugli ingressi/uscite virtuali, aggiungere qualcosa - forse qualcosa

 
Unicornis:

Quindi è un graal, ripetilo qui mentre gli omins fanno un pisolino.

Ok, l'ho scritto.

 

Mi sta succedendo una cosa strana... stavo cercando l'approccio più ottimizzato per usare il mio robot come al solito... e ho ottenuto un risultato ambiguo.

Quando viene rilevata una tendenza, la sua conferma di circa il 10-15% dà il maggior risultato positivo nel trading.

Se più del 30% di conferma della tendenza l'efficienza del robot scende del 30%...

Cioè, se si trova una piccola tendenza, e sarà quasi casuale, ma ancora un po 'espresso in qualsiasi direzione, allora è nel 90-95% dei casi ha lavorato al più. Ma qui si scopre che la conferma più affidabile della tendenza meno probabile esito positivo ...

In linea di principio, ho precedentemente calcolato le tendenze matematiche e osservato dove inizia a formarsi durante l'analisi di 60-70000 tendenze significative in EURUSD sono appena arrivato al risultato che quasi tutte le tendenze (circa 90%-95%) sono formate dalla completa casualità.

ma poi si scopre che... più efficienti si cercano le tendenze, meno probabili sono, o meglio meno probabile un risultato positivo... hmmm...

PS: il mio sistema analizza solo il prezzo, non applico alcun filtro nel robot.

il mio sistema con i segnali non ha mai un ritardo.
 
Unicornis:

Quindi è un graal, ripetilo qui mentre gli odmins fanno un pisolino.

Sì, c'è qualcosa da aggiungere/modificare - c'è un approccio.

Anche lì è tutto un la blur - come il rimbalzo a M15 è una stronzata.

Ci sto lavorando. Ho scritto il codice - in termini di misurazione della velocità - tutto corrisponde lì.

Per quanto riguarda queste zone di ipercomprato/ipervenduto - ho contato le barre lì - le immagini e la scala che ho aperto - ci sono 165 barre - tick.

Dovremmo guardare come tracciare l'arrotondamento a destra del grafico a tick su/giù - la MA sembra essere ordinaria.

Bene, e lì - opzioni. Forse - c'è qualcosa di interessante - qui... con opzioni.

 
Roman Shiredchenko:

Sì, c'è qualcosa da aggiungere/modificare lì - l'approccio è lì.

Anche lì è tutto un la blur - come il rimbalzo a M15 è una stronzata.

Ci sto lavorando. Ho scritto il codice - in termini di cambio di velocità - tutto corrisponde lì.

Per quanto riguarda queste zone di ipercomprato/ipervenduto - ho contato le barre lì - le immagini e ho aperto la scala - ci sono 165 barre - ticks.

Dovremmo guardare come tracciare l'arrotondamento a destra del grafico a tick su/giù - la MA sembra essere ordinaria.

Bene, e lì - opzioni. Forse - c'è qualcosa di interessante - qui... con opzioni.

cosa hai detto all'inizio - nessun indicatore?

Non c'è un posto dove sputare, è tutto dentro...

Mi piace questo: scegliete un TF dove potete vedere con i vostri occhi dove va il prezzo
 
Uladzimir Izerski:

La realtà è tale che senza abilità psichica, non ha senso entrare nel mercato. La teoria è confermata dalla pratica generale. 98/ 2.

Di quel 2% esattamente meno del 50% capisce cosa sta facendo e il resto, non c'è modo di dirlo, è casuale.

Essere è passato. Sensitivi dappertutto :-)

 
Renat Akhtyamov:

Cosa dicevi all'inizio sul fatto che non c'è un indicatore?

non c'è un posto dove sputare, c'è tutto dentro...

No. puramente velocità e percorso. Di nuovo, se non ti piace, puoi invertire gli ingressi in base al tempo - come lackey, ma l'approccio è diverso. Indicatori di zero assoluto.

 
Roman Shiredchenko:

No. puramente velocità e percorso. Di nuovo, se non vi piace - potete anche invertire gli ingressi in base al tempo - tipo lackey, ma l'approccio è diverso. Indicatori di zero assoluto.

Sì, mi ricordo, mi ricordo.

un anno e mezzo fa hai iniziato a scrivere che

 
Renat Akhtyamov:

Perché ha detto all'inizio che non c'era un indicatore?

non c'è un posto dove sputare, c'è tutto dentro...

Mi piace: scegliete il timeframe sul quale potete vedere dove sta andando il prezzo con i vostri occhi

è una stronzata escluderlo.

Motivazione: