La teanalisi classica non funziona più. Cosa funziona, forse il quantum? - pagina 18

 
timbo >> :

>> Fatti?

>> Apolojis?

 
timbo >> :

I fatti?

Estratto dal wiki:

"Nel 2002, un tribunale di Parigi ha persino dichiarato George Soros colpevole di aver ottenuto informazioni riservate a scopo di lucro e lo ha condannato a una multa di 2,2 milioni di euro. Secondo il tribunale, il milionario ha guadagnato circa 2 milioni di dollari sulle azioni della banca francese Societe grazie a queste informazioni ".

Si tratta di Soros. Ci sono anche molte altre informazioni.

Quando parlo di metodi disonesti, non mi riferisco solo all'insider trading, ma anche, per esempio, all'imposizione di voci ai media.

 
joo >> :

Estratto dal wiki:

"Nel 2002, un tribunale di Parigi ha persino dichiarato George Soros colpevole di aver ottenuto informazioni riservate a scopo di lucro e lo ha condannato a una multa di 2,2 milioni di euro. Secondo il tribunale, il milionario ha guadagnato circa 2 milioni di dollari sulle azioni della banca francese Societe grazie a queste informazioni ".

Si tratta di Soros. Ci sono anche molte altre informazioni.

Quando parlo di metodi disonesti, non mi riferisco solo all'insider trading, ma anche, per esempio, all'imposizione di voci ai media.

Grazie per aver confermato il mio punto sulla punibilità. Posso dare più esempi, a volte aneddotici. L'agente di cambio Rene Rivkin è diventato inavvertitamente proprietario di informazioni privilegiate, ha deciso di fare un po' di soldi, come risultato è stato in prigione per 9 mesi nei giorni feriali, e nei fine settimana è stato rilasciato a casa, perché era vecchio e malato.

Si tratta di casi isolati, e ogni persona viene colpita in testa, in modo che né lui, né la folla degli stessi intorno a lui lo vogliono dopo. Soros ha ricevuto più multe di quanto ha guadagnato, più la corte di giustizia, ha intenzione di incasinarsi con questo?

 
Svinozavr >> :

>> Apolojis?

Alaverdy: svegliati finalmente, rileggi il mio post e scusati per la vodka e la colla, e anche per il mithrophanous.

 
timbo >> :

Grazie per aver confermato il mio punto sulla punibilità. Posso dare più esempi, a volte aneddotici. L'agente di cambio Rene Rivkin entrò inavvertitamente in possesso di informazioni privilegiate e decise di fare un po' di soldi, di conseguenza passò 9 mesi in prigione nei giorni feriali e fu rilasciato a casa nei fine settimana, perché era vecchio e malato.

Si tratta di casi isolati, e ogni persona viene colpita in testa, in modo che né lui, né la folla degli stessi intorno a lui lo vogliono dopo. Soros ha ricevuto più multe di quanto ha guadagnato, più la corte di giustizia, ha intenzione di incasinarsi con questo?

L'esempio che ho fatto non riguardava la punibilità, ma l'uso di informazioni privilegiate. L'uso di informazioni privilegiate è difficile da provare e quindi raramente punibile. E diffondere voci redditizie può essere ancora più efficace che usare informazioni privilegiate, ma non è un modo più onesto, ovviamente.

 
timbo >> :

Alaverdy: svegliati finalmente, rileggi il mio post e scusati per la vodka e la colla, e anche per i mithrofani.

Lei è chiaramente dalla parte sbagliata dei binari.

Se hai fatto il TS, ed è drenante, è colpa tua, non degli indicatori usati nel TS e non dell'AT. Ma siccome siete stupidi, ignoranti e aggressivi, darete la colpa non alla vostra ritardatezza nel costruire il vostro stupido TS, ma agli indicatori e all'AT in generale.


Se volete essere trattati bene, imparate la comune cortesia. E poi la giusta comprensione del resto entrerà in gioco.

 
joo >> :

Il mio esempio non riguardava la punibilità, ma l'uso di informazioni privilegiate. L'uso di informazioni privilegiate è difficile da provare e quindi raramente punibile. E diffondere voci redditizie può essere ancora più efficace che usare informazioni privilegiate.

Non c'è bisogno di essere modesti, questo è stato un eccellente esempio di punizione per ciò che è stato fatto. L'uso dell'insider trading è stato indagato con successo. Si previene con ancora più successo quando si proibisce a certi gruppi di persone che potrebbero potenzialmente avere accesso a informazioni privilegiate (non che le abbiano effettivamente) su una particolare società di toccare le azioni di quella società. È un requisito standard per i dipendenti delle grandi società d'investimento che né loro né i loro parenti stretti possono investire in azioni di singole società, solo in fondi.

L'inevitabilità e la severità della punizione sono un buon vincolo.

 
Svinozavr >> :

Se hai fatto un TS e sta perdendo, allora la colpa è tua, non degli indicatori usati nel TS e non del TA. Ma poiché siete stupidi e aggressivamente ignoranti, darete la colpa non alla vostra ritardatezza nel costruire il vostro stupido TS, ma agli indicatori e all'AT in generale.

... Ma se non perde, ma guadagna, allora l'AT è così buono, e io sono comunque un idiota.

Questa è la logica dell'armadietto ancora e ancora - "le serrature sono una strategia redditizia, solo che non sai come usarle".

E il fatto che il profitto così come la perdita mentre si usa l'AT è solo un incidente - non viene in mente.

 
timbo >> :

... Ma se non è perdere, ma guadagnare, allora TA è così buono, e io sono ancora un idiota.

Questa è la logica del fabbro ancora e ancora - "le serrature sono una strategia redditizia, solo che non sai come usarle".

E il fatto che i profitti così come le perdite quando si usa l'AT siano solo un caso fortuito - non mi viene in mente.


E il fatto che state postando ad una persona che usa questo TA "non funzionante" e che non ha avuto altra fonte di reddito dal 2004 che usare questo TA "non funzionante" in borsa - non vi viene in mente?

No, forse ho esagerato sulla mia mente))) Ti sei alzato con l'emisfero sbagliato, quello responsabile della logica.


Ci sono molti strumenti di analisi, metodi, ecc. che si esprimono in indicatori di AT. Mostrano solo quello che ci si mette dentro. Mytrofanushka arriva, prende i suoi indicatori preferiti da questa massa e rivetta il suo TS. LO FA DA SOLO. E dopo che il suo stupido TS ha perso il suo deposito, sostiene che la colpa è dell'AT. Se assumiamo che per lui l'AT è una cosa sola, allora in questo caso, possiamo incolpare solo la sua AT, la sua capacità di usarla e non l'AT in generale o quella classica in particolare.


Non parlare di serrature qui!))) Sono già stanco di questa setta di armadietti in altri thread.

 
timbo писал(а) >>

... Ma se non è perdere, ma guadagnare, allora TA è così buono, e io sono ancora un idiota.

Questa è la logica del fabbro ancora e ancora - "le serrature sono una strategia redditizia, solo che non sai come usarle".

E il fatto che i profitti così come le perdite quando si usa l'AT sono solo un colpo di fortuna - non viene in mente.

L'AT non è una cosa in sé, il suo lavoro ha le sue ragioni nella struttura del mercato. La ragione è che i profitti e le perdite della maggior parte dei partecipanti dipendono dai cambiamenti di prezzo. Che vi piaccia o no, il deposito ricorda il punto di entrata e il cambiamento di equilibrio ripete il cambiamento dei prezzi, il che influenza la decisione. Il secondo è che i trader agiscono in modo stereotipato a causa di metodi di trading simili, gestione del rischio, regolamenti di trading, ecc. Questi 2 punti danno origine ai metodi TA. È solo che ogni mercato ha delle specificità legate alla diversa composizione dei partecipanti, alle peculiarità degli strumenti e ai metodi comuni del loro uso. Quindi i metodi di AT efficaci sono diversi. Non so cosa intenda l'autore per classico, è possibile che oggi non funzionino per FX. Ma l'AT stessa funzionerà finché i commercianti non conoscono il futuro, ma scommettono su di esso.

Motivazione: