La teanalisi classica non funziona più. Cosa funziona, forse il quantum? - pagina 2

 
Svinozavr >> :

La TA classica non funziona. Gesù, se sapessi quante volte nel corso degli anni ho sentito questo dai neofiti che hanno letto (non necessariamente!) qualcosa lì, hanno provato gli indicatori e non hanno ottenuto nulla.

Sei tu quello con il classico TA che non funziona. Per me funziona. Se non sai suonare strumenti musicali classici (violino, balalaika), non significa che non siano strumenti musicali. Tali affermazioni sono di solito fatte da coloro che semplicemente NON capiscono cos'è l'AT e cosa aspettarsi da essa. Si aspettano una profezia miracolosa per qualche motivo. Un noto malinteso. L'AT non ha mai fatto questo tipo di stronzate. Soprattutto non quello classico.

Posso suonare la chitarra elettrica - posso suonare 28 note al secondo su una corda, ho sentito il volo del calabrone di Zinchuk, posso farlo più velocemente, non parlare di arte nei mercati finanziari."Sai, il mercato non è l'unico posto dove puoi ottenere il massimo dal mercato - non puoi ottenere il massimo dal mercato, non puoi ottenere il minimo dal mercato.

 
FOXXXi >> :

{...} processo di base {...}

Di cosa stiamo parlando? Dammi un link.

 
goldtrader >> :

Naturalmente non funziona. :)

La media contro la tendenza funziona, specialmente su Martin. )))

E soprattutto, non mettete alcuno stop. )))

E tu metti degli stop, lavori senza media e senza martin, e ti FERMI sulla tendenza - sei un chiaroveggente. Allora perché hai bisogno di stop?

 
Svinozavr писал(а) >>

La TA classica non funziona. Gesù, se sapessi quante volte nel corso degli anni ho sentito questo da principianti che hanno letto (non necessariamente!) qualcosa lì, provato gli indicatori e non hanno ottenuto nulla.

Sei tu quello con il classico TA che non funziona. Per me funziona. Se non sai suonare strumenti musicali classici (violino, balalaika), non significa che non siano strumenti musicali. Tali affermazioni sono di solito fatte da coloro che semplicemente NON capiscono cos'è l'AT e cosa aspettarsi da essa. Si aspettano una profezia miracolosa per qualche motivo. Un noto malinteso. L'AT non ha mai fatto questo tipo di stronzate. Soprattutto una classica.

Le società d'investimento impiegano decine di professionisti competenti e tuttavia il rendimento non supera di molto l'inflazione. A meno che non si contino le piccole fluttuazioni intraannuali. Se si prende una strategia dai tre dialoghi

http://www.troika-am.ru/rus/Mutual_Funds/Mutual_Funds/Dobrynia_Nikitich/index.wbp

Il valore delle azioni è aumentato solo 10.654 volte dal 97. E se si guarda all'inflazione.

Prendiamo il CPI per la carne di manzo, per esempio.

http://www.gks.ru/free_doc/new_site/prices/potr/2009/Cen-1992-2008.htm

, il prezzo del manzo è aumentato (secondo i dati pre-2008) 11,07620194 volte.

E il prelievo è stato da 500 al costo originale a 92, cioè l'81,6 per cento. Una strategia piuttosto aggressiva.

Con tutto ciò, il settore reale è solo aumentato di valore. Cioè, il valore delle attività nette è aumentato solo

Alla fine vediamo un'aspettativa negativa di vincita abbastanza giustificata, perché l'inflazione ha superato il rendimento.

Gente, pensate da soli se c'è o non c'è.

Credo che questo sia un punto irrilevante. Personalmente ho guadagnato con l'analisi tecnica, ma ora penso che non ci sia motivo di credere che la strategia non diventerà non redditizia in futuro e che non perderò tutto.

Ma questo vale solo per le azioni, dove fisicamente quando si compra un'aspettativa di vincita è più alta di quando si vende, cioè è maggiore di zero.

Ma nel Forex è diverso.

La cosa più interessante è che agli investitori non importa che l'aspettativa matematica di quasi tutti i pivot sia uguale o inferiore a zero - sperano nella redditività a breve termine e si aspettano di essere i più fortunati.

>>Gli operatori e i commercianti di analisi tecnica sono, prima di tutto, dei giocatori.

 
goldtrader >> :

Naturalmente non funziona. :)

La media contro la tendenza funziona, specialmente su Martin. )))

E soprattutto, non mettete alcuno stop. )))

Non cadere dal carro!

 

Se state cercando di prevedere il mercato - siete condannati. Non bisogna anticipare ma seguire. Per questo è necessario conoscere e capire l'AT. E tutto questo discorso... Il 99% dei detrattori non sa nemmeno come si conta un semplice MA. E se lo fanno, non capiscono come usarlo e cosa mostra loro e perché.

А... ...discutere con te... Non sono un missionario e ne ho avuto abbastanza per molto tempo. Se vuoi essere una Mitrofanushka, fai pure. Non me ne frega niente e nemmeno l'AT. Non ci offenderemo)).

 
Svinozavr >> :

Se state cercando di prevedere il mercato - siete condannati. Non bisogna anticipare ma seguire. Per questo è necessario conoscere e capire l'AT. E tutto questo discorso... Il 99% dei detrattori non sa nemmeno come si conta un semplice MA. E anche se lo sanno non capiscono come usarlo e cosa mostra loro e perché.

А... ...discutere con te... Non sono un missionario e ne ho avuto abbastanza per molto tempo. Se vuoi essere una Mitrofanushka, fai pure. Non me ne frega niente e nemmeno l'AT. Non ci offenderemo)).

>> Al giardino!!!

 
Svinozavr >> :

Se state cercando di prevedere il mercato - siete condannati. Non bisogna anticipare ma seguire. Per questo è necessario conoscere e capire l'AT. E tutto questo discorso... Il 99% dei detrattori non sa nemmeno come si conta un semplice MA. E anche se lo sanno non capiscono come usarlo e cosa mostra loro e perché.

А... ...discutere con te... Non sono un missionario e ne ho avuto abbastanza per molto tempo. Se vuoi essere una Mitrofanushka, fai pure. Non me ne frega niente e nemmeno l'AT. Non ci offenderemo)).

Qual è la sua definizione di "seguire il mercato"?

 
FOXXXi >> :

Posso suonare una chitarra elettrica, posso suonare 28 note al secondo su una corda.

Capisco, se si può suonare solo la chitarra elettrica e non si può suonare la chitarra acustica, allora neanche la TA classica funzionerà.

 
leman >> :

>> bene, dato che puoi suonare solo la chitarra elettrica e non puoi suonare l'acustica, non puoi nemmeno suonare la TA classica.

Ho appena iniziato con l'acustica. Devi aver pensato a lungo e duramente su quale lato del palo scegliere?

Motivazione: