La teanalisi classica non funziona più. Cosa funziona, forse il quantum? - pagina 3

 
leman >> :

>> bene, visto che non si può fare sull'acustico, non si può fare sull'elettrico, non si può fare neanche sul TA classico.

Sto digitando mille caratteri al minuto sulla tastiera. Non ha alcun senso :-(.

 
jartmailru >> :

E sto digitando mille caratteri al minuto sulla tastiera. Questo è un mucchio di stronzate :-(.

+10 :о) :о) :о) :о) :о) :о) :о) :о) :o) ha riso di cuore e a lungo.

Questo dovrebbe andare nella sezione umorismo.

 
Urain >> :

Cosa intende per "seguire il mercato"?

Significa non immaginarsi come un market maker o immaginare di conoscere i suoi (loro) piani. Significa capire a che punto sei del sistema. Significa non indulgere nell'illusione che sarete fortunati e che il mercato andrà dove avete immaginato.

Non mi interessa dove e quando il mercato andrà, non so nulla e non voglio sapere le ragioni di questo movimento, ma quando il movimento inizia - lo vedrò con l'AT, quando il movimento finisce o cambia segno - lo vedrò con l'AT. Il lavoro all'interno del movimento è anche aiutato dall'AT. Questo è tutto. Non aggiungerò altro.

Senti, sono VERAMENTE stanco di dirlo da cinque anni. Non sono pochi quelli che dicono con l'aplomb dell'asino che l'AT non funziona. Ancora una volta, non sono un missionario. Non ho intenzione di dimostrare niente a nessuno. Fate quello che volete. Dio provvederà.

 
FOXXXi >> :

So suonare la chitarra elettrica - posso suonare 28 note al secondo su una corda. Ho sentito Bumblebee Flight di Zinchuk, posso farlo più velocemente.

>> 28 note al secondo su una chitarra elettrica non è musica, è un lavoro manuale.

 
Svinozavr >> :

Significa non immaginare di essere un market maker o immaginare di sapere quali sono i suoi piani. Significa capire a che punto siete in questo sistema. Significa non abbandonarsi all'illusione che sarete fortunati e che il mercato andrà dove avete immaginato.

Come si fa poi ad aprire trade se non si ha idea di dove andrà il movimento,

E a che punto di un movimento già esistente si trova?

 
Svinozavr >> :

Sentite, sono VERAMENTE stufo di ripetere questa cosa di cinque anni fa. Non sono pochi quelli che, con l'aplomb di un asino, sostengono che l'AT non funziona. Ancora una volta, non sono un missionario. Non ho intenzione di dimostrare niente a nessuno. Fate quello che volete. Dio provvederà.

Pensi di essere così intelligente, giocando con le parole e sorvolando su quello che c'è veramente dietro i tuoi post?

 
FOXXXi >> :

Ho appena iniziato con l'acustica. Probabilmente ha pensato a quale lato del palo, eh?

Non me ne frega niente, è solo che perché un'elettrica?

 
AlexEro >> :

28 note al secondo su una chitarra elettrica non è musica, è lavaggio delle mani.

È una tecnica, e lo stesso vale per la musica.

 
leman >> :

Non mi interessa molto, ma perché l'elettricità?

Rimanere in tema.

 
FOXXXi >> :

>> È una tecnica, e anche la musica.

No, non lo è, non è musica. Faccio musica da molto tempo. Yngve è il limite del tempo normale.

Motivazione: