EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1996

 
OlegTs >>:

глобально фунт к канаде падает и будет падать дальше, какие перспективы видишь ты?


по углу наклона сейчас пойдет дальше вниз


Ciao, interessante indicatore di indice, non ho visto nulla di simile prima, dimmi dove trovarlo, o meglio ancora, postalo qui! grazie :)

 

Qui c'è uno sguardo migliore all'euro sterlina. C'è un colpo di triangolo in arrivo. Non sono ancora sicuro di quale strada prenderà. Una variante del markup con un movimento verso l'alto e un successivo scatto verso il basso:



Notizie per oggi:

Ven 16.04

- Forte impatto
- Impatto medio
- Debole influenza


Tempo Paese Indicatori macroeconomici Periodo Fatto Previsione Precedente Impatto
11:15 Svizzera Indice dei prezzi alla produzione Marzo - 0,2% m/m -0,3% m/m
13:00 Eurozona Indice dei prezzi al consumo Marzo - 1,5% m/m 1,5% m/m
13:00 Eurozona IPC di base Marzo - 0,9% m/m 0,8% m/m
13:00 Eurozona Bilancia commerciale Gennaio - 5,1 miliardi di euro 7,0 miliardi
13:00 Eurozona Bilancia commerciale Febbraio - 3,1 miliardi di euro -
16:30 Canada Vendite di produzione Febbraio - 1,0% m/m 2,4% m/m
16:30 Canada Vendite di auto nuove Febbraio - 7,1% mamma 0,0% m/m
16:30 USA Permessi di costruzione Marzo - 630,000 640,000
16:30 USA Inizio della costruzione Marzo - 600,000 580,000
17:00 USA Il membro del FOMC Kevin Warsh parlerà - - - -
17:55 USA Dati preliminari per l'indice del sentimento dei consumatori dell'Università del Michigan Aprile - 74,7 73,6
17:55 USA Dati preliminari sulle aspettative di inflazione dall'Università del Michigan Aprile - - 2,7%
21:00 Discorso del membro del FOMC Thomas Hoenig Discorso del membro del FOMC Thomas Henig - - - -

 
Alexan, puoi disegnare un'immagine sull'euro sterlina dove si può vedere l'onda (a) in un triangolo?
 
Goje писал(а) >>
Alexan, puoi disegnare sull'euro sterlina dove puoi vedere l'onda (a) in un triangolo?

Ora... Questo è solo un modo di vedere la cosa. Forse le lettere saranno disposte diversamente. Exi ha postato una variante alternativa. Quindi forse ora sta arrivando solo l'onda D...

 
Ho anche postato una variante, non ricordo quale pagina
 
chepikds >>:


Привет, интересный индикатор индексов, не встречал подобного, подскажи, где его искать, а лучше здесь выложи! спасибо :)

Ho già scritto su questo, è il mio fatto in casa...
ci sono tre indicatori infilati insieme, una buona idea sarebbe quella di farlo in una sola bottiglia, non c'è tempo, e ho bisogno di testarlo:))))
ha preso questo:

Indexes_v7L.mq4 https://www.mql5.com/ru/users/xupypr grazie al Surgeon General
elaborato con questo: hp.mq4 - interpolatore del grafico
perché ho usato l'interpolazione:
si può smussare in due modi, tramite sweep e tramite interpolazione.
Ci sono due lati per entrambi - lo smoothing non è ridisegnato ma ritarda, l'interpolazione non è ritardata ma è ridisegnata.
Su piccoli timeframe l'interpolazione è inutile perché non c'è "inerzia di movimento", i valori precedenti salteranno come pazzi.
Il nome dell'indicatore è HPIndexes.
Dopo di che, ho dovuto definire la correlazione di una pendenza di valuta ad un'altra, per chiarezza, ho creato un altro proiettile magico - HPIndexesDiff, come un derivato del grafico precedente e sottratto da una pendenza di valuta l'altra.

Ripeto, non è interessante su piccoli timeframe.
Devo caricare tutti e tre gli indicatori.

File:
 
Il triangolo alessandrino può essere la penultima figura di qualsiasi schema, quindi dopo (e) vai su
 
Goje писал(а) >>
Il triangolo alessandrino può essere la penultima figura di qualsiasi schema, quindi dopo (e) vai su

Non si tratta affatto del triangolo, ma del modello che lo precede. Cioè lo Zigzag, e come possiamo vedere non c'è nessuna conferma di questo Zagzag! Di conseguenza, o Alexan ha ragione (c'è un'onda X e poi un triangolo), o non è affatto uno Zigzag.
 
Non sono sicuro di cosa stia succedendo... Non credo che sia il momento giusto.
 
Skymaster писал(а) >>
Yenu sta diventando un po' pazzo... Non credo che sia il momento giusto.


Sì, è... è un po' brusco.

Motivazione: