EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1832

 
forte928 писал(а) >>


Non so come il tuo MASD abbia visto qualcosa, ma il mio oscillatore ha elaborato da tempo questa tendenza e sta iniziando a dispiegarsi...


nessun discorso l'oscillatore è buono, puoi scaricarlo?

 
TupoiKachek писал(а) >>
Narod! Kogda nachnetsya torgovlya? U menya i na evro i na funt stoyat longi! Poka zafiksirovalis' v +! Ne ohoto propuskat' esli po minusam nachnu uhodit'! Kto chem pomozhet! Vseh hristian s prazdnik
Non capisco, cosa vuoi?
 
olivero писал(а) >>
Il modo in cui la vedo finora è questo.
Al momento il momento critico è 38 fib: se passiamo, andiamo giù. Se ci ribelliamo, andiamo a 62 anni. Si può vedere meglio nello screenshot:

Se superiamo 62, usciamo dal canale, sembra un'inversione...


Sono d'accordo con te, sarà un'inversione di tendenza.

 

o come segue

 
oleniknik >>:
Открыл демо счет.... голяк никаких торгов на выходных ни котировок ни работы нет.... очередной развод .... они просто торговлю начинают на час два раньше чем все ... вот и вся торговля на выходных

Non ho letto attentamente, devi aprire un conto reale con un deposito di almeno 100 dollari

 
OlegTs >>:

невнимательно читал, нужно открыть реальный счет с депозитом не менее $100

Dicono che puoi aprire un conto demo 7 giorni su 7.

Al North-West Financial Broker - per aprire un conto demo

sulle condizioni :

- Deposito minimo - USD 200 / EUR 200
- Deposito minimo - 1000 rubli su azioni russe
- Spread - 2 punti sulle principali coppie di valute.
- Rateo dell'11% annuo (su usd) sul deposito libero
- Leva - da 1:1 a 1:200 a scelta del cliente
- Lotto minimo 0,1 con il passo 0,01
- MarginCall=25% / StopOut=15%
- Più di 400 strumenti di trading
- Piattaforma di trading MetaTrader 4
- Trading 7x24h (7 giorni a settimana)

Lo spread è scritto in 2 pip - ma in realtà è 4 pip... Se aprite un conto reale, diteci cosa ne pensate ....

 
oleniknik >>:

они пишут что и на демо можно 7 дней в неделю

В компании North-West Financial Broker - открыть демо-счет

на условиях :

- Минимальный депозит - USD 200 / EUR 200
- Минимальный депозит - 1000 рублей на российские акции
- Спрэд - 2 пункта на основные валютные пары
- Начисление 11% годовых (на usd) на свободный депозит
- Кредитное плечо — от 1:1 до 1:200 по выбору Клиента
- Минимальный лот 0.1 с шагом 0.01
- MarginCall=25% / StopOut=15%
- Более 400 торговых инструментов
- Торговая платформа MetaTrader 4
- Торговля 7х24h (7 дней в неделю)

Спред пишут 2 пункта - на самом деле 4 ... Если откроете реал поделитесь впечатлениями ....

È scritto magnificamente. Ma il servizio è stato un vero disastro. La connessione fallisce e non c'è nessuno per mezza giornata, poi il lunedì di solito iniziano da qualche parte alle 12-14 di Mosca. Non ritirano denaro dal loro conto (per una quindicina di giorni). Non hanno la password giusta, hanno fatto il vapore e si scusano in tre giorni lavorativi, il quarto giorno si scopre che dovevi inviare una copia del documento all'e-mail e te ne hanno parlato. Dovresti dimenticare lo scalping, non hanno un tale slittamento. Ho anche avuto un problema con loro a causa delle quotazioni non di mercato. Li ho chiamati e ho detto che così e così avrebbero risolto e restituito tutto "se è confermato che c'è stato un tale lancio", hanno continuato a chiedere tre giorni e il quarto giorno hanno detto che dovevano fare domanda per iscritto e non entro tre giorni ma entro tre ore. In generale, tutto è tornato, ma ci sono voluti molti nervi. MA C'È VOLUTO MOLTO CORAGGIO. NON SONO UN AGENTE, VI STO RACCONTANDO LA MIA AMARA ESPERIENZA CON LORO. NON VOGLIO PIÙ ANDARCI. ANCHE SE QUALCUNO MI DICE CHE SONO MIGLIORATI.

 
Non ho intenzione di ... E' sorta la domanda sulla possibilità di fare trading durante il fine settimana e solo questa casa di intermediazione è venuta fuori, e solo con il passaparola...
 
Buona sera a tutti! Tea Jam! Buone vacanze!

Le lacune non sono buone... Le strutture si rompono... Ero indeciso fino a giovedì a causa dell'ultimo gap...

Dovremo andare in grigio...
 
Prima fino a 3550 e poi scenderemo. Questo è quello che mi sembra.
Motivazione: