EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1586

 
waitra >>:


Да, это тот самый. Прогоняла его на тестере - очень плохие результаты дает, целиком слил виртуальное депо (


Deve essere corretto.
L'ho fatto molto tempo fa, circa un anno e mezzo o due anni fa.
Non ricordo cosa ci ho fatto.
Ma posso dirvi che ha anche scambiato sul reale, è stato uno dei miei primi gufi (voglio dire, quello che ho lasciato sul mercato reale).
Naturalmente ha scambiato in modo diverso, ma nel complesso mi ha fatto guadagnare il 15-20% al mese.
Tuttavia, ha avuto anche dei drawdown -......
Ho già iniziato a usare il mio forex, ma non ho ricevuto alcuna commissione.
In breve, ha bisogno di essere riprogettato.
 
xeox >>:

Я вот на этот сейчас поглядываю http://www.plati.ru/asp/pay.asp?id_d=466922 загорелся.. вроде отзывы есть, и сайт серьезный.. мучает он меня и боюсь ))

Distretto? Se tu stesso, non ci sono EAs che fanno soldi sul reale, non sarà permesso loro di fare soldi. Dei palloncini, trovare ilan, controllare.

 
Galina >>:


Его править надо.
Как то давно занималась им, года полтора два тому назад.
Что там я в нем делала не помню уже.
Но могу сказать, он у меня даже на реале торговал, один из моих первых сов был (в смысле, которого на реалку пускала).
По разному конечно торговал, но в целом делал мне по 15-20 % в месяц.
Правда и просадки у него были......
Потому и бросила его в кучу ненужных вещей, а еще рынок поменялся и он перестал работать в прибыль.
Короче его надо переделывать.

Galina, la versione 4.2 è già stata aggiornata dopo il nuovo anno, la tua versione deve essere molto vecchia se è stata lanciata un anno e mezzo o due anni fa

 
Personalmente, ho fatto scorta di bai da 1,3490....
 
xeox писал(а) >>

Sto guardando questo ora http://www. plati.ru/asp/pay.asp?id_d=466922... credo che abbia delle recensioni, ed è un sito serio... mi sta torturando e ho paura))

О! Nota, funziona senza SL, lo slittamento può essere "aspettare e vedere".

Ho un paio di EA 50/50 autocostruiti senza successo. Guadagnano tanto quanto perdono, ma se si imposta il parametro SL a 0, si trasformano miracolosamente in grails, entrambi xD
 
xeox >>:

Галина щас уже версия 4.2 обновлена после нового года, у вас наверное очень старая раз полтора-два года назад запускали


Sì, credo...
Non ci avevo pensato...
:))
 
xeox писал(а) >>

Sto guardando questo ora http://www. plati.ru/asp/pay.asp?id_d=466922... credo che ci siano recensioni, e il sito è serio... mi sta rendendo nervosa e spaventata ))

>> Ghepardo? Non compratelo. L'ho già comprato molto tempo fa. È una schifezza.

RekkeR ha scritto >>.

Ne ho paura). Se ne hai uno, non ci sono EAs che fanno soldi sul reale, non ti fanno guadagnare. Dei palloncini, trovare ilan, controllare.


E Ilan è lì. Anche le perdite :))))

 
waitra >>:


О! Обратите внимание, работает без SL, просадочки могут быть "авось дотерпим"

Ho trovato il 3.1 come demo in rete. Ho ottenuto 1266 copechi da 1000 copechi oggi.

L'ho già provato e l'ho visto sui forum.

Se anche tu sei interessato a questo EA, vedi http://slil.ru/28842826 Manual

Ed ecco il Cheetah sbloccato

http://slil.ru/28842858

 
Un mio amico ne ha comprato uno per 120 sterline, molto tempo fa (circa sei mesi fa).
Non lo so.....
Aveva 100 dollari nel suo conto in centesimi, ha detto che era la sua raccomandazione.
Non ho un Expert Advisor, semplicemente non sapevo come usarlo.
In 2,5 mesi il deposito è aumentato a 18 000 rubli.
Poi l'Expert Advisor ha iniziato a precipitare.
Il mio amico è stato abbastanza intelligente e ha ritirato i restanti 15 000.
Poi gli sono state offerte ripetutamente altre impostazioni presumibilmente corrette, ma i suoi conti in centesimi sono stati immediatamente annullati.
Poi si è lamentato di essere stato imbrogliato e di aver dato impostazioni sbagliate di proposito e così via.
In breve, non lo so.
Neanche lui era soddisfatto.
 
Ecco una lettera dei proprietari di questo ghepardo:

Buon pomeriggio!
Grazie per aver acquistato il nostro EA.
Per quanto riguarda le prestazioni dell'Expert Advisor - non preoccupatevi, questo è un inizio standard per esso.
Il fatto è che nel periodo iniziale del commercio raccoglie un portafoglio di affari, in diversi strumenti, cioè commercia per il futuro. Pertanto, il drawdown in questo periodo è quasi inevitabile, e avendo aperto un'operazione, l'Expert Advisor sta già perdendo denaro grazie allo spread. Certo, non si può sempre "indovinare" il futuro movimento dei prezzi, ma questo non è necessario per l'Expert Advisor, è multivaluta e poi, grazie alla diversificazione, stabilizza gradualmente il suo lavoro ed esce in profitto.Quindi, non c'è bisogno di preoccuparsi ancora, non preoccupatevi, il lavoro dell'Expert Advisor dovrebbe essere analizzato dopo qualche tempo .
È vero, quando abbiamo analizzato il vostro rapporto, abbiamo visto che avete sopravvalutato il rischio di trading. Nella guida all'Expert Advisor, abbiamo raccomandato di utilizzare un micro deposito forex di almeno 1000$. Avete solo 500 dollari. Questo non è sufficiente per minimizzare i rischi del trading.
Per quanto riguarda il bonus - se ci mandi il link alla pagina dei feedback, quello che hai ricevuto nella lettera dalla piattaforma di trading dopo aver comprato il consulente, puoi scegliere uno qualsiasi dei consulenti come bonus gratuito:

Questo è il modo in cui i feedback sono creati sul sito :))) Volevo lasciare una recensione negativa - non ti danno questa possibilità.

Non sprecate i vostri soldi, se volete comprarlo, scrivetemi di persona
, ve lo darò a metà prezzo :)) Forse puoi sintonizzarlo correttamente.
Motivazione: