EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1018

 
syan писал(а) >>

Tagliare altri 16 pip. Ora comprare 3619, vendere sollevato da 3555... 64 pips per andare

Fico!

Non è come giocare ai treni :)))

Che c'è, non vai lontano? :)))

 
Galina >>:

Клево !

Замок вертеть это вам не в паровозики играть :)))

Что теперь, в лонг не добавитесь ??? :)))


Oh Galina, perché la terza onda della crisi o il quinto impulso potrebbe colpirti proprio sul fondo. Perché non aspettate l'inversione. Bisogna aspettare la direzione giusta, per dare la caccia. Ma hai ancora in mano la tua spada, oggi l'ho comprata, domani morirò :).

Non conosciamo la situazione reale, non abbiamo informazioni per fare previsioni come voi.

 
Non mi piacciono questi scossoni tra una sessione e l'altra, non si sa mai cosa può succedere....
 
gip писал(а) >>

Oh, Galina, la terza ondata della crisi o il quinto impulso possono colpirti a testa in giù. Perché non aspettate l'inversione. Dovresti aspettare la direzione giusta e cercarla. Ma stai ancora agitando una sciabola, ho comprato oggi, ho intenzione di finirlo :).

Mi piace questo metodo, che diavolo :)))

Calcolo il mio deposito in modo da avere abbastanza per tre entrate contro il movimento.

E solo a intervalli giornalieri.

Solo per livelli.

Come regola funziona :))).

A volte, però, si perde (in generale risulta che 1 posizione su tre prosciuga il deposito), ma quelle che danno profitto di solito portano un rapporto di almeno 1 a 8.

A condizione che per ogni posizione io metta solo quello che sono pronto a perdere (Depo Equals Stop Loss), per esempio, per l'Euro-Bucks ho 20 000 nel conto, e per l'Euro-Aussie 12 000 (a che conti diversi, in modo che fosse chiaramente visibile quale posizione dà quanto, o toglie), allora risulta generalmente molto bene.

Quando i mercati raggiungono i livelli attesi, ritiro tutto senza residui e aspetto altre situazioni adatte. Non è bene scambiare tutto il tempo :).

Quindi, in generale, faccio trading a lotto fisso per tutto il tempo.

La Martingala si usa per il prezzo medio, in questo caso non aggiunge rischio, ma al contrario, lo riduce e mi dà un po' di spazio di manovra.

Psicologicamente questa variante mi si addice molto bene.

 

E poi non devi fare trading con un solo metodo.

Io, per esempio, sto ancora lavorando sui bot.

Sto costantemente inventando e ricercando qualcosa.

I miei due bot stanno producendo profitti già da diversi mesi.

È vero, la quantità che vi circola è piccola... Vedi perché :))) (Ho guadagnato dei soldi oggi e li ho persi domani, devo ritirare i soldi dal conto).

Ma comunque, non importa cosa, ma anche un centesimo :)

 

Sono anche molto interessato al mercato dei futures, ma lì sto cercando altri metodi,

Strategie di opzione!

Questo è il tema!

È tutta matematica ed è molto interessante :)

Ci sono molte tendenze nel mondo del trading, e non è necessario sceglierne solo una.

Devi muoverti in diverse direzioni, devi provare tutto, altrimenti non saprai mai cosa ti serve e cosa no.

La cosa principale è che uno non deve interferire con l'altro.

 
Galina >>:
На доллар франк гляньте, если сейчас максимум возьмет, евру конкретно сольют конечно.

buongiorno a tutti ...... dollaro franco ..... stop a 1.0868 .... a questo livello ci si può assestare un po' per un po' .....bdollar stop a 1.3476 ...che sistema ho .... so quando fermarmi .... ma non riesco a capire quanto rollback(((((

 
OlegTs писал(а) >>
Non mi piacciono questi scossoni tra una sessione e l'altra, non si sa mai come rimbalzerà....

Momento della verità.........

Sarà o non sarà !!!!

 
118145662010.02.18 08:22comprare0.02gbpusdfxf1.56090.00000.00002010.02.18 08:351.56160.000.000.001.40


Ho comprato pounddollar .... chiuso 7 pips .... e il pullback era 20 non includendo lo spread ......(((( come faccio a sapere quanto sarà il pullback?

 
Galina писал(а) >>

Fico!

Girare il castello non è come giocare ai treni :))))

Cosa, non sarai aggiunto alla lunga lista ora? :)))

Non ancora).

Nel frattempo, ha spostato la vendita a 3563... 56 pip e mi prendo il weekend libero.

Motivazione: