EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2299

 
Oggi, ho visto su w1 la conferma definitiva di ciò che lo straniero ha cercato senza successo di sbatterci in faccia per una settimana.
 
odiseif:





Non affrettatevi ancora a comprare usdchf, solo short per ora

 
Redbull:

grazie a SEVER11 per la tua ricerca nel codice base. Legate i vostri parametri ai tempi e ora :)) ! Pronto a pagare per un bel cognac ... rispondere dove. E per il pubblico, segnaliamo di vendere ancora con un + basso, ma gli acquisti in diretta, alcuni più chiusi sul profitto. Stiamo ancora crescendo.


Sono contento di sentire la tua fortuna, guarda nel personale ;-))
 
quindi non ho seguito il thread, chi è così gentile da dirmi dove è salito il forum eu?
 
 
EricGR:
quindi non ho seguito il thread, chi è così gentile da dirmi dove è salito il forum eu?
Mentre il vertice dell'UE dura per quelli che sembrano altri due giorni, l'euro salirà per altri due giorni e il tempo ci giudicherà tutti
 
SEVER11:
mentre il vertice dell'UE dura per altri due giorni, pensiamo che l'euro salirà per altri due giorni, e il tempo ci giudicherà tutti.
Quando inizia e quando finisce il summit?
 
Noterday:
Quando inizia e quando finisce il summit?
Ho intravisto in macchina alla radio che stanno volando per due giorni, cercherò l'informazione esatta sul motore di ricerca
 
Alexan

Ieri lo yen ha mostrato un modello a triangolo in onda E

Oggi a Wozny

 
È una specie di indizio che il baksoyen salirà?
Motivazione: