EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2300

 
RekkeR:
Sorge la domanda irrilevante e tradizionale: perché un conoscente come Pavel Korchagin recluta un equipaggio inesperto per costruire una ferrovia a scartamento ridotto, invece di puntare occasionalmente il dito sui pulsanti di un esclusivo netbook da qualche parte nel paradiso del mondo?
Mi stavo chiedendo la stessa cosa +5 (perché ha bisogno di loro!!!!!!!!!)...............
 
Scrivete e chiacchierate se siete interessati. Fai le domande tu stesso. Immagino che non ti sparino per aver fatto domande, giusto?)
 
Noterday:

Pubblicherò questo messaggio più volte perché tutti lo vedano, se non dispiace a nessuno

Purtroppo mi dispiace, Noterday. Non ti incastrare, lascia che l'analista lo faccia da solo. Questo è materiale promozionale, vietato sul nostro forum.

Ti suggerisco di rimediare da solo alla situazione entro 10 minuti.

 

OK =)

Comunque, se qualcuno lo vuole, è privato.

 
Mathemat:

Purtroppo sono contrario, Noterday. Non ti incastrare, lascia che l'analista lo faccia da solo. Questo è materiale promozionale, vietato sul nostro forum.

Ti suggerisco di rimediare da solo alla situazione entro 10 minuti.

Non posso che unirmi a questa opinione. Non c'è altro da aggiungere.
 
Dai .... è davvero una stronzata. Guardate il forum, è pieno di annunci! Scriverò un Expert Advisor scriverò un indicatore! Un sacco di loro... insomma, ti ho preso....Non c'è altro da aggiungere...
 

Lo era, Noterday. Ora, si spera, ce ne saranno molti meno.

Le regole del forum non sono state cambiate dall'amministrazione, rimangono in vigore.

 
Noterday:

Anche in termini di - non tutti diventano scrittori, ma bisogna imparare l'alfabeto, per correttezza, esprimerò la mia opinione - per chi è interessato l'offerta è utile e vale di più,

 

Eccolo, dovrei chiarire - FREE =) ha fornito un conteggio, ecco, forse servirà a qualcosa...

http://img80.imageshack.us/img80/5831/166o.gif

 
Mathemat:

Lo era, Noterday. Ora, si spera, ce ne saranno molti meno.

Le regole del forum non sono state cambiate dall'amministrazione, rimangono in vigore.

Dove l'amministrazione e le regole, di loro spontanea volontà non entrano. Più regole, meno persone disposte a rispettarle. Assioma.
Motivazione: