EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2132

 
forte928 >>:

научись ловить все входы и приращать депо в два раза хотябы за сутки это уже тебе самому будет приятно..А точка разворота у мен была в той зоне то указывал ночью..я сейчас вхожу на машках и дашка..(макушках и донышках)..знаю где будет флет где тренд когда ускориться.. ту работу которую провел я не смогбы сделать без помощи рядом идущего человека и увидеть свои ошибки, форекс - это работа и намногоинтелектуальнее чем многим кажется но когда ты начинаешь получать ответы на те вопросы которые получают водтверждение то это уже просто искуство того как ты приращаешь депо..В понедельник я проверял стратегию работы по наитию увеличил демо в при раза - потом были ошибки, но сегодняшний день показал что тактика правильная +320 -20 когда не видишь входа закройся и просто наблюдай..

È qui che sono d'accordo con te al 100% ;)

Buona fortuna!

 
forte928 писал(а) >>

Ho cercato di catturare tutte le vostre entrate e avrete il doppio del deposito in un giorno... Ne sarete felici... Ci sto lavorando da mezzanotte... Ho usato papponi e dashka...(tops e bottoms)... So dove la tendenza sta andando in piano e quando accelerare... Non posso fare il lavoro che ho fatto senza l'aiuto degli altri e vedere i miei errori, il forex è lavoro ed è più complicato di quanto sembri a molte persone ma quando si ottengono risposte alle domande che sono confermate è solo un'arte di aumentare il mio deposito ... Il lunedì ho controllato la mia strategia che ho indovinato e raddoppiato il deposito, poi ci sono stati errori, ma oggi mi ha mostrato una strategia corretta +320 -20 quando non si può vedere la chiusura di entrata e basta guardare ...

E vedo dove, ma non so quanto, apro in quella direzione e non mi affretto a chiudere, coperto di grigio, manco un paio di correzioni contro la mia tendenza, poi chiudo, ma per molto tempo ancora tremando nel sonno)
 

Ho un gap a 1,2311, qual è la logica dietro? 23 è un buon numero tondo, ma cosa succede se mi manca, posso aggiungere un altro 10 per sicurezza, il totale è 2310. E se tutti pensano così, posso aggiungere un altro pip e il risultato è 1,2311 - buono come viene))) sono preoccupato e cerco di chiudere, posso lasciarlo al vento

 

Forse è così che finiamo questa mossa ... e poi una correzione.



Credo che sia l'inizio della quinta ... appena iniziando a capire le onde ... così ... NON LO SO

 
forte928 >>:

если и будем падать то до 1.2000 при том что там следующий уровень достижения удлиненная третья волна..а если нет то коррекция вверх..на четвертую.. но пятница не тот день что бы в понедельник быть растроенным - до 17-00 все сделки рекомендуется закрыть внутридневным трейдерам..


Grazie, Forte.

Ho chiuso tutti i miei affari all'inferno, naturalmente so tutto questo da solo, ma ho ancora bisogno di parlare con qualcuno,
Ho ottenuto un piccolo profitto durante la settimana, ma in ogni caso è meglio di un margin call :-)

Ho già spento il terminale ;-)

 

I principali indici azionari spagnoli sono scesi di oltre il 7 per cento nelle contrattazioni del 14 maggio. Le azioni della più grande banca del paese, Santander, sono cadute di oltre il 6 per cento. Questa è stata la reazione del mercato azionario al piano del governo di tagliare la spesa pubblica e il crollo dell'euro ai minimi di 14 mesi.


Ho la sensazione che sarà 1.1.....

 

Penso che il 28 aprile ho postato questo grafico nella pagina 2061 Penso che abbiamo sfondato 2 obiettivi e raggiunto il 3 °, ma non c'è modo di muoversi ulteriormente senza correzione.

Cercherò di spiegare perché: il terzo approccio al confine del canale è sempre un obiettivo di rottura e abbiamo ottenuto 1 2060, diamo un'occhiata, vedremo i prossimi obiettivi come il movimento si sviluppa

 
forte928 >>:


Правильно мыслишь насчет гепа

È giusto che sia su, o che non succeda più?

Credo che salirà.

 
Sorento >>:
многое говорит о том, что поезд на "юга" отправится 16.11.09...

Almeno un decennio sbagliato...


 

E penso di aver capito il cavo: c'è un triangolo affusolato su M30 - con tutte le sue implicazioni(la linea superiore, cioè la resistenza, è ancora poco chiara e disegnata convenzionalmente).


Motivazione: