EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1758

 
Galya fa più paura di un uragano quando è arrabbiata)))
 
exi >>:


В оскорблениях. Больше ни в чем.

Ancora una volta, eccee, non ho insultato Pebble. Stavo esprimendo la mia opinione. E penso che l'ultimo post di Galinka abbia mostrato molto chiaramente il suo vero volto.

Galka, metti i tuoi rapporti dove non puoi vedere la luna. Non ne ho bisogno.

A proposito - il primo obiettivo dell'euro è 1,38.

 
Dirò al moderatore di bannare il bastardo.
 
ma la Settimana Santa!
 

exi ha ragione. Smettila di ingombrare il thread. È meglio che tu scriva le tue previsioni e i tuoi pensieri sull'argomento. Galya è certamente chiacchierona, ma è quello che è :))).
Per esempio, io sono nel comprare sulla sterlina. Penso che salirò un po' con il cavo.
Sullo yup, a proposito. Credo che a quest'ora sia la fine dell'anno fiscale. L'ho dimenticato di nuovo. Io stesso sono nella vendita. exi, vedi qualcosa di concreto sulla yupa? Nel senso di obiettivi di inversione al ribasso.

 
Galina >>:
Скажу ща модератору, чтоб забанил гада.

Sì, moderatore, bandisci Galina, sta insultando i membri del forum.

 
Tuttavia, come la luna piena colpisce molti...
 
Alexan писал(а) >>

exi ha ragione. Smettila di ingombrare il thread. È meglio che tu scriva le tue previsioni e i tuoi pensieri sull'argomento. Galya è certamente chiacchierona, ma è quello che è :))).
Per esempio, io sono nel comprare sulla sterlina. Penso che salirò un po' con il cavo.
Sullo yup, a proposito. Credo che a quest'ora sia la fine dell'anno fiscale. L'ho dimenticato di nuovo. Io stesso sono nella vendita. exi, vedi qualcosa di concreto sulla yupa? In termini di obiettivi di inversione al ribasso.


Che cos'è yupi? :)
Beh, per quanto riguarda la sterlina tutto sta salendo, le previsioni sono rispettate e non vedo ancora nessuna ragione per annullarla.

 
exi писал(а) >>


Cos'è uno yupi? :)
Beh, per quanto riguarda la sterlina, tutto sta aumentando, le previsioni vengono rispettate e non vedo ancora nessuna ragione per cancellarla.


>> Hee. Yupi è soprannominato USD/JPY.
 
Alexan писал(а) >>


Huh. Yupi è soprannominato USD/JPY.


Beh, non c'è nessun markup su di esso. Ma a me sembra molto al rialzo anche su W1. Su D1 ha quasi raggiunto il massimo precedente, se c'è un breakout ... giocherò lungo su di esso per i prossimi due anni. Sono già riuscito a prendere questa forte mossa. Coperto un paio d'ore fa. Sarà a disposizione per ora....
Motivazione: