L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1282

 
Aleksey Vyazmikin:

Immaginate che il predittore sia giorno/notte, e avrete più di 1 in obiettivi durante il giorno per esempio, è un buon predittore? Oppure non si tratta del giorno, ma del fatto che le notizie importanti (che influenzano il mercato) vengono rilasciate più spesso durante il giorno che di notte.

Non credo sia appropriato giudicare un uomo che fa molto per promuovere MO qui...

Naturalmente - il giorno/notte o il tempo formalizzato in altro modo è un predittore importante, come confermato dal TS costruito con le sessioni di trading in mente.

E naturalmente non sto parlando di quello che fa e scrive molto, ma che fa solo bla-bla-bla:)

 
Kesha Rutov:

Sono a posto, tasso di errore stabile del 10-15%, sui test. Sul reale, è tutto confuso e incerto, ma io sto COMMERCIALIZZANDO e prendendo dei rischi, a differenza di te e di simili studenti di allevamento di cavalli, seduti sulle spalle di genitori anziani.

purtroppo (o per fortuna) non sappiamo nulla del tuo trading\risky così come di tutto il resto

quindi per ora sei solo un nessuno che esprime la sua opinione che nessuno vuole

questa è la realtà.

Se vuoi solo sballarti su un argomento che io e i ragazzi solleviamo, almeno scrivi cose interessanti invece di blaterare di uccelli.

 
Maxim Dmitrievsky:

Purtroppo (o per fortuna) non sappiamo nulla del tuo commercio/disegni o altro.

quindi per ora sei solo un nessuno che esprime un'opinione che nessuno vuole

questa è la realtà.

se vuoi solo sballarti su un argomento che io e i ragazzi stiamo cercando di sollevare, almeno scrivi cose interessanti invece di blaterare e basta.

+

 
Maxim Dmitrievsky:

purtroppo (o per fortuna) non sappiamo nulla del tuo commercio/disegni, proprio come tutto il resto

quindi per ora sei solo un nessuno che esprime un'opinione che nessuno vuole

questa è la realtà.

se vuoi solo sballarti su un argomento che io e i ragazzi stiamo sollevando, allora almeno scrivi cose interessanti invece di blaterare e basta.

sulla pista

 
Kesha Rutov:


Kesha, puoi smettere di scherzare e dire almeno qualcosa sull'argomento? Vi assicuro che gli Zigzag non sono in alcun modo rilevanti per l'analisi della BP. Puoi buttare via tutti gli articoli sull'argomento.

 
elibrario:

Albero limitato a 1 linea:

samples++; if(samples < 20){ allora non dividere più il nodo, ma lasciare la foglia}

cioè ci saranno almeno 20 esempi rimasti nel foglio, per la rappresentatività.

Questa è la versione completa che hai chiesto)))

Questo è già buono, ma alzerei il limite a 50-100 esempi, e meno predittori ci sono, maggiore dovrebbe essere questo valore secondo me. Per quanto riguarda il rilascio, quindi è meglio subito il codice, non tutti hanno capito la struttura della libreria e sapere cosa e dove correggere.

elibrario:

Grado di understudy, cioè il numero di esempi nel foglio può essere qualsiasi 10, 100, 1000 o ottimizzato. In xgboost si chiama min_child_weight

Allora cosa ferma la ramificazione? A proposito, puoi aggiungere il numero massimo di spaccate al rilascio allora ;)

 
Alexander_K2:

Gli zigzag non sono in alcun modo rilevanti per l'analisi di BP.

Dichiarazione controversa.
Dovremmo renderli non zigzaganti, cioè contare dalla 0a barra in avanti e/o indietro. Il mago sembra aver detto.

 
Aleksey Vyazmikin:

Questo è già buono, ma io alzerei il limite a 50-100 esempi, e meno predittori, più alto dovrebbe essere questo valore secondo me. Per quanto riguarda il rilascio, è meglio codificare subito, non tutti hanno capito la struttura della libreria e sanno cosa e dove correggere.

Allora cosa ferma la ramificazione? A proposito, puoi aggiungere il numero massimo di spaccate al rilascio allora ;)

Non farò un rilascio per una sola corda. Capisco che il tempo di qualcun altro è meno prezioso del mio. E io prendo esattamente la stessa posizione.
Ho mostrato una soluzione semplice. Chi ne ha bisogno, lo ripeterà.
 
Ivan Negreshniy:

Naturalmente - il giorno/notte o il tempo altrimenti formalizzato è un importante predittore, come evidenziato dal TS basato sulle sessioni di trading.

E naturalmente non sto parlando di quelli che fanno e scrivono molto, ma che fanno solo bla-bla-bla:)

Io stesso lavoro con il tempo, è una questione di ragionamento logico, a scapito di predittori (notizie) più significativi della sola ora del giorno.

Non capisco a chi stai attivamente alludendo, e non sono nemmeno interessato, dato che discutere dei personaggi non è un'attività significativa per questo thread.

Scrivi le tue idee sull'argomento, se ne hai.

 
elibrario:

Una dichiarazione controversa.
Dovremmo renderli non cercanti, cioè contare dalla 0a barra in avanti e/o indietro. Il mago sembra aver detto.

Assolutamente tutti i TC che escludono il concetto di "tempo" sono tutti destinati a fallire. Questo è uno dei segreti del mercato. Solo che - shhhh..., non una parola a nessuno!