EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1715

 
strangerr >>:
Галина, а не кажется вам, что это разворот?


Questa non è un'inversione di tendenza. Il movimento verso il basso è stato insolitamente forte, su grandi volumi, e questo è un pullback dal movimento verso il basso e in più l'euro è stato comprato. Ora è stato rilasciato e vedremo domani e dopodomani cosa succederà.
 
strangerr писал(а) >>
Galina, non ti sembra un'inversione a U?


Non dico di essere un guru, ma qualcosa la capisco.
Per un'inversione di tendenza ci dovrebbero essere motivi MOLTO - MOLTO SERI, ma non ci sono e non ci si aspetta che ci siano.
Inoltre, in Europa è più vantaggioso che l'EVRA sia più economico dell'euro, circa 1 25 Questo è stato menzionato da molti leader e ministri europei.
Non insisto, sto solo esprimendo il mio punto di vista.
Spero che Galina abbia la stessa opinione.

 
strangerr >>:
Галина, а не кажется вам, что это разворот?

Sei da solo.

 
Galina >>:


Разворот куда ???

Verso l'alto, naturalmente. È un pensiero ad alta voce)).

 
RekkeR >>:
Галина. можно Вас спросить? А еауд Вы закрыли или доливаете? Хотел узнать Ваше мнение и зайти, на чаек.


Risposta.
No, non l'ho fatto.
Continuando a riempire.... soldi per questa posa :)
Questo è probabilmente più accurato.
Qui sotto c'è un'immagine della ripartizione esatta dei livelli.
Sto bene con 1,4200 per ora, molto probabilmente arriverà lì.
Penso che non ci sia motivo di saltare in alto.
Il potenziale del movimento al ribasso della coppia (per una posizione a lungo termine) è piuttosto limitato.
Resterò seduto.
Se localmente, le minime saranno aggiornate.
Quindi attenzione, non consiglierei di andare lungo (1,4638, si può provare, se si vuole veramente).

 
strangerr писал(а) >>

Verso l'alto, naturalmente. È un pensiero ad alta voce)))


No, non lo è.
Al contrario.
Penso che oggi non accadrà nulla di interessante, non cresceremo, non cadremo, rimarremo a questi livelli.
E domani è il momento di prendere decisioni.
Sarebbe logico supporre che il prezzo salirà ancora, come l'ultimo tentativo di prendere il prezzo 1,3525.
Questa sarà l'ombra del giorno!!! Al momento il prezzo potrebbe anche colpire 1,3568, ma è improbabile.
Dopo di che solo verso il basso.
Per quanto riguarda il motivo per cui il livello è così notevole.
Basta guardare il giorno recente quante volte l'eurik 1,3470 è andato giù, infine ha rotto attraverso.
Ho sempre comprato l'euro da questo livello, lo sai, ora sto vendendo.
Prendo 25 pip per un'uscita casuale.
Ho un'immagine abbastanza buona. RIPARTIZIONE VERSO IL BASSO CON LA CONFERMA DEL CLASSICO.
Se sono un fallimento, cadremo domani dopo domani. (Molto probabilmente domani pomeriggio da qualche parte).

 
ha preso per me come opzione - aspettando il completamento del 4 e aprendo un acquisto... Penso che il 4 non dovrebbe rompere 1,3430 e le ombre non dovrebbero essere inferiori a 1,3407

Immagine
 
cr0ss >>:
принял для себя как вариант - жду завершения 4-й и открываю бай... думаю 4-я не должна пробить 1.3430 и тенями не ниже 1.3407

Anche un'opzione. Vedremo.

 
cr0ss >>:
принял для себя как вариант - жду завершения 4-й и открываю бай... думаю 4-я не должна пробить 1.3430 и тенями не ниже 1.3407


Sono d'accordo al 100%. Solo che è finito a 1,3434.

 
E io rimango nelle vendite ... Almeno fino a quando i canali non sono rotti e fissati lì ..... finora solo trafitto .... Non una sola candela chiusa né 4H né 1H.... Ci potrebbe essere una sorpresa di notte, naturalmente, ma penso nella giusta direzione...

Vedrò domani sullo sviluppo cosa fare dopo...



Obiettivi provvisori a 1,3300, ma si vedrà come passare 1,3350 .... può chiudere se c'è un segno di inversione ... In caso contrario, finirò e vedrò che stato avrà il grafico a 4H ..... ho che arriva all'inversione ....
Motivazione: