EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1719

 
Alexan >>:


АЛЕКСАН ВЫ показываете комбинацию а-b-c+треугольник, то есть зигзаг+треугольник другими словами. В зигзаге волны а и с являются импульсными по определению по Нили. Так вот в нашем случае и волна а и волна с являются коррекционными, то есть такой комбинации быть здесь не может

 
Waitra, Ti dispiacerebbe girare la faccia sul tuo avatar, ora a destra. Nessuna negoziazione per tutto il giorno, occhio per occhio. Anche Strangerr l'ha visto, ha abbandonato tutti gli ordini e, come Celentano, è andato a piantare patate per il giorno.
 

E ad essere onesti...
NON VOGLIO PIÙ SENTIRE PARLARE DI QUESTO NILLY !!!!
Sono stufo dei suoi modi di far spolverare la mente della gente !!!!

 

E ad essere onesti...
NON VOGLIO PIÙ SENTIRE PARLARE DI QUESTO NILLY !!!!
Sono stufo dei suoi modi di far spolverare la mente della gente !!!!

 
Galina писал(а) >>


Sono tornato :)))) Come canta la canzone "Snowfall, snowfall, if a woman asks for it" :)))
Sono d'accordo, in uno zigzag A e C dovrebbero essere impulsivi. Sono d'accordo che è difficile marcarli come tali da NILI. Beh, visto che si sta segnando in questo modo, credo che dovrò farlo. Tutto questo confonde anche me (struttura interna), ma non c'è ancora altra opzione. Proponi il tuo ricarico, io darò un'occhiata e ci penserò domattina. Neely è mio (anche se è un idiota) :))) Cinque triple di fila che non sembrano un triangolo non hanno senso. Quindi dovrò passare.
Spock-knock!
 
Alexan >>:


Вернулси :))) Как поется в песне "Снегопад, снегопад, если женщина прооосииит" :)))
Согласен, в зигзаге А и С должны быть импульсными. Согласен, что их сложно разметить таковыми ПО НИЛИ. Ну раз он сам метит так, значит придется. Все это меня тоже смущает (внутренняя структура), но другого варианта пока нет. Предложите свою разметку, а я таки утром погляжуи подумаю. Только чур по Нили (хоть он и **дак) :))) Пять троек подряд, непохожих на треуг - это нонсенс. Так что я тут пас.
Спок-чмок!


A mio parere, è troppo presto per disegnare tali segni.
Non c'è alcuna precisione.
E comunque c'è un'altra opzione.
Una volta ho scritto che ho un ottimo amico, un commerciante.
Non è solo un esperto di onde, è un GIPER MAKSY WOLFWORKER con la "A" maiuscola.

Perciò ha un markup).
Ma dice che ha bisogno di vedere qualche altra onda per confermare l'immagine.
Per ora, dice, è troppo presto.
 
Galina писал(а) >>

Non è solo un wavemaker, è un HYPER MEGA MAXI WAVEMaker con la lettera maiuscola di questa parola.

Quindi ha i segni :)
Ma dice che ha bisogno di vedere qualche altra onda per confermare l'immagine.
Non ancora, dice.


No, no, no. Anche se lui dice che è troppo presto, metterà un pennarello... Facciamo un preliminare, facciamo cinque. Ci aiuterà (io di sicuro) nel trading futuro. Mi piace sempre sentire l'opinione di persone intelligenti. Fagli fare un markup qualche volta. Per favore. Non riesco a dormire :))) Ecco, ora insonnia :-(.

P.S. Sto dormendo... Non voglio sentire parlare di Nili... Aspettando la mega super marcatura... al mattino... invece del caffè a letto... hrrrrrrrrrrrrrrr....

P.P.S. Max, ho una sella molto più bassa, e niente, ancora vivo... Abbiate pazienza con me :)))) snrrrrrrrrrrrrrr....

 
Compagni del forum, aiuto con AUDUSD. Vendere è a 9080, non ha avuto il tempo di prendere +80p, perso il flash come si dice :)
Non so se avrò un pullback o no.
Se qualcuno ha qualche idea, la pubblichi.
Sto aspettando.
 
Ora, questo è un po' inquietante, ma non significa nulla.




L'America chiude e vedremo ..... abbiamo giocato l'arco e questo è tutto.
 
Vletel po AUD/EUR na 200 baksov v plane SEL! Pohodu evro sdavat' ne hotyat!
Motivazione: