Indicatori multi timeframe - pagina 877

 

Ciao,

potresti per favore fare un MTF per questo indicatore. Grazie!

 

Ciao a tutti

ho bisogno di aiuto, per favore. Non riesco a trovare il "sonic shi channel MTF.mq4" Indi che funziona nella build attuale di mt4.

Qualcuno sa dove andare, o qualcuno può postarlo per favore? Sarebbe bello.

 

Signor M

Quello è un nastro 2 MA riempito

Ho solo bisogno della stessa cosa tranne un istogramma nella sua finestra separata

con ogni MA con i propri parametri

Grazie

 

strumenti mr

potresti fare questo indicatore per MTF?

grazie

File:
 
wolf300:
Ciao a tutti

Ho bisogno di aiuto, per favore. Non riesco a trovare il "sonic shi channel MTF.mq4" Indi che funziona nella build mt4 attuale.

Qualcuno sa dove andare, o qualcuno può postarlo per favore? Sarebbe bello.

lupo300

Prova questo: Forex TSD - forex forum - Scarica SHI Channel MTF.mq4

 

Grazie mladen,

ma ha 5 errori come altri che ho trovato. Come "identificatore non dichiarato". Non so come risolverlo.

Potresti aiutarmi per favore?

 
wolf300:
Grazie mladen,

ma ha 5 errori come altri che ho trovato. Come "identificatore non dichiarato". Non so come risolverlo.

Potresti aiutare per favore?

Ecco le versioni da questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/172920/page3

 

Ho provato, ma non mostra i canali su una base mtf.

Quello che sto cercando sono i canali di due timeframe in un grafico.

Se solo potessi risolvere gli errori, ma....

Sistema: D1 e H4 (o 2 inferiori) Canali nella stessa direzione, entrata quando la candela H4 chiude all'interno del canale.

 

Ciao mladen e mrtools, grazie mille per tutto l'aiuto che date ai trader fx.

Se non è troppo disturbo, vi dispiace modificare l'allegato TradeHistoryReport in modo che possa riportare più di una coppia? Questo è davvero un indicatore pulito e uno che sarà apprezzato da molti se non tutti nella comunità fx. Complimenti al programmatore per aver condiviso questo!

Grazie in anticipo! Entrambi!

File:
 

Ancora io mladen e mrtools, scusate, ho appena imparato che il TradeHistoryReport che ho postato sopra può effettivamente mostrare molti simboli. Non l'ha fatto nei miei primi tentativi (?!?) Tuttavia, questo indicatore funziona solo su conti demo. Nei miei conti live, non appare affatto.

Grazie per il vostro tempo.

Motivazione: