EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1147

 
 

TE L'AVEVO DETTO!!!

E tu non hai ascoltato...

VI HO DETTO CHE L'EURO DIVORZIERÀ DA VOI COME I CONIGLI!!!

Signore e signori, non vedremo il livello di 1,3470 per l'euro !!!!.

APRITE I LONGS, NON È TROPPO TARDI!!!
è andata a 1,3980, il suo primo obiettivo

E voi conoscete la linea di fondo, da 1,46 a 1,47.

 
waitra >>:
новостные ленты пестрят сообщениями о падении евро, ничего не понимаю, куда определяемся, кто куда ждет?

%) ma mi ha fatto venire sonno nelle ultime 2 ore - probabilmente non per commerciare.... È strano come il fondo sia sceso di 2 cifre, l'eu è rimasto fermo, e sulla correzione della sterlina, è salito, anche se lo yen è il contrario...

La mia opinione - è tutto molto nebuloso e metà del mio cervello sta ancora dormendo :) ma su tf 15, 30, 60 - c'è una farfalla ribassista Gartley, penso che l'eu stia andando giù in questo momento...

 
waitra >>:
Новостные ленты пестрят сейчас сообщениями о падении евро, на графиках рывок вверх, ничего не понимаю, куда определяемся, кто куда ждет?

Probabilmente ora è fino a 1,3647.

 
chepikds писал(а) >>

l'indice quid è gapping))

Il quid sembra essere in un cuneo verso l'alto.

 

Dal punto di vista dei fondamenti (non sono certo un fondamentalista, ma comunque...)

I movimenti che abbiamo visto ultimamente sono abbastanza normali e ragionevoli.

Per esempio, la sterlina sta scendendo mentre l'eurik è in piedi, e quando la sterlina comincia a correggere, l'eura spara in alto.

Questo è il modo in cui dovrebbe essere, si inserisce anche nelle mie previsioni a lungo termine.

La sterlina e l'euro vanno in direzioni completamente diverse nelle prossime settimane (un mese o due).

 
Non escluderei nemmeno una salita a 1,3550
 
cr0ss >>:

%) ма меня чёто в сон клонит последние 2 часа - наверное чтобы не торговал.... странно както фунд вниз 2 фигуры прошел, евра стояла на месте, а на коррекции фунта, пошла вверх, хотя с йеной все наоборот...

мое мнение - все очень мутно, у меня пол мозга спит еще :) но на тф 15, 30, 60 - появилась медвежья бабочка гартли, бумаю евра вниз пойдет щас...


Ti sostengo, ha colpito il livello Fibo, ora sta scendendo, con correzioni lentamente verso i nuovi minimi))) eh mi sono sistemato più in basso... che buon punto di ingresso...
 

Amici, per tutta la giornata di domani l'EUR salirà lentamente (o rapidamente)!!!

Entro la sera dovrebbe rimbalzare un po'.

Io, sai, non faccio trading intraday e non posso nemmeno indovinare...

MA SECONDO LE MIE LETTURE LA CHIUSURA DELLA CANDELA SETTIMANALE DOVREBBE ESSERE SUPERIORE A 1,3612

E LO SO PER CERTO.

Le formule dicono che l'eurik non può chiudere sotto la settimana in ogni caso.

Quindi 1,3612 è il numero più piccolo.

Può salire ma non può scendere !!!!.

Dopo di che la crescita continuerà.

 
cr0ss писал(а) >>

%) ma mi ha fatto venire sonno nelle ultime 2 ore - probabilmente non per commerciare.... È strano come il fondo sia sceso di 2 cifre, l'eu è rimasto fermo, e sulla correzione della sterlina, è salito, anche se lo yen è il contrario...

La mia opinione - tutto è molto nebuloso, ho mezzo cervello che dorme :) ma su tf 15, 30, 60 - c'era una farfalla ribassista gartley, penso che l'eu andrà giù ora...

Mi chiedevo come possono pubblicare un downgrade quando la valuta è in aumento? - o sono più avanti delle valute? :-)

a giudicare dalla salsiccia - NON è una notizia, come ieri, ma probabilmente una ridistribuzione di fondi (il mercato ha reagito a malapena alla notizia oggi). Forse i potenti hanno davvero un forum segreto, dove decidono dove mettere la coppia :-) Ma seriamente, sembra una pausa prima di una corsa verso il basso. Se la sterlina sfonda 80,5, sarà una crescita per l'euro.

Motivazione: