FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1175

 
 
Ishim:
nessun obiettivo ((((

Non so, Sensei, da 06 a 08 su EuR non è più un obiettivo per te, hai troppo?)))

Sono contento che tu ce l'abbia fatta, vai avanti e inizia).

 
stranger:

Non so, Sensei, dal 06 al 08 sull'eur non è più un obiettivo per te, sei troppo ricco?)))

Sono contento che tu sia venuto, vai avanti e inizia)))

Questo impulso che è iniziato con le notizie di ieri - ha sia un obiettivo che una struttura - (lo yen). (beh, lo yen è più facile lì - un pullback a lì)

perché rena è stato bandito? (ragazzo innocuo, caduto per i trolls....)

 
Ishim:
questo slancio iniziato sulle notizie di ieri - ha sia un obiettivo che una struttura - (eu). ( beh lo yen è più facile lì - un pullback a lì)
Questa è la lezione n. 2 ) ( il gioco continua e il "drago" tornerà!))
 
Ishim:
questo slancio iniziato sulle notizie di ieri - ha sia un obiettivo che una struttura - (eu). (beh, lo yen è più facile - un pullback lì).
Non aveva niente a che fare con le vostre notizie e non c'era niente di straordinario. L'ho spiegato un centinaio di volte - un mucchio di venditori e una manciata di compratori, il rapporto è stato pubblicato lì, potete guardare.
 
21april:
Questa è la lezione 2 )
Fuck yeah (((( (leggi Muzilka)
 
21april:
È la lezione numero 2).
Basta con le stronzate, i ragazzi si stanno ancora riprendendo dalla lezione dell'altro ieri ed ecco che arriva #2))))
 
Ishim:
Fanculo (((( (leggi Mursilka)
Professore, credo che lei sia caduto nell'infanzia)))
 
stranger:
Non ha niente a che vedere con le vostre notizie, e non c'era niente di straordinario in quelle notizie. L 'ho spiegato un centinaio di volte - un mucchio di venditori e una manciata di compratori, il rapporto è stato pubblicato lì, puoi cercarlo.
Questa è la tua interpretazione (ricorda la teoria - qualsiasi stronzata va bene, finché il prezzo la segue), era a tutte le coppie, e la correzione stava arrivando - da 1,04, poi 1,02 e sulle notizie.
 
stranger:
Professore, credo che lei sia caduto nell'infanzia))))
Continua a trollare...
Motivazione: