EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 997

 

E poi c'è questo....

Guarda le coppie di dollari (Novosil, Aussie, Canadian, pound....)

L'euras tra loro è quello più in ritardo!!!

Questo significa che se è iniziato un movimento verso l'alto sugli intervalli giornalieri (un rimbalzo o un cambiamento di tendenza, non importa qui),

poi si scopre,

l'ue sarà quella che salirà di più!!!

Basta confrontare su diverse coppie.

 
syan писал(а) >>

Ragazzi sono nel lok da 3740 comprare e 3540 vendere. Stavo comprando prima dell'annuncio del salvataggio della Grecia, sembrava impossibile che non ci fosse un salvataggio. In seguito il ribasso è stato abbastanza vincente, ma l'outlook dell'euro mi ha costretto al pareggio. Ora l'unica cosa che mi preoccupa è quando chiudere l'acquisto... In generale, considerando tutto quello che ho guadagnato durante la caduta, la perdita di 100 punti è l'opzione migliore, ma vorrei fare meglio... Cosa mi consigliate? Potrebbe salire sopra 3700?

Sono quasi 3700, preferirei preoccuparmi della vendita....

 
Galina писал(а) >>

E poi c'è questo....

Guarda le coppie di dollari (Novosil, Aussie, Canadian, pound....)

L'euras tra loro è il più in ritardo!!!

Questo significa che se è iniziato un movimento verso l'alto sugli intervalli giornalieri (un rimbalzo o un cambiamento di tendenza, non importa qui),

poi si scopre che

l'ue sarà quella che salirà di più!!!

Basta confrontare su diverse coppie.

Strano Galina, ma sembra che tu abbia una doppia personalità nel thread

https://www.mql5.com/ru/forum/123919/page4

Lei scrive CLOSE - in questo CLOSE.

Galina ha scritto >>.

Sì, anche 0,01.

So che è uno sproloquio.... ma comunque....

8 coppie (16 trade) hanno già chiuso in profitto.

 
dentraf писал(а) >>

Galina, non prendere a cuore tutte le parole, stai andando nella direzione giusta! Prova le tue idee e non ascoltare nessuno, anche se sono sbagliate, sono tue e questa è la cosa più preziosa!!!! solo chi non fa niente non sbaglia.

Dovreste credere ciecamente di avere ragione e non notare quasi il 100% - di errori? - Cosa c'è di giusto in questo? In generale non si tratta di Galina personalmente, ma in generale, bisogna saper vedere gli errori, bisogna capire cosa succede nel presente per sapere cosa fare nel futuro.

Certo, chiunque può commettere errori, non c'è nulla di sorprendente, ma se una persona fa gli stessi errori più e più volte, e non ne trae alcuna conclusione - è giusto?

 
syan писал(а) >>

Ragazzi sono nel lok da 3740 comprare e 3540 vendere. Stavo comprando prima dell'annuncio del salvataggio della Grecia, sembrava impossibile che non ci fosse un salvataggio. In seguito il ribasso è stato abbastanza vincente, ma l'outlook dell'euro mi ha costretto al pareggio. Ora l'unica domanda che mi preoccupa è quando chiudere l'acquisto... In generale, considerando tutto quello che ho vinto durante la caduta, la perdita di 100 pips è l'opzione migliore, ma vorrei fare meglio... Cosa mi consigliate, salirà sopra 3700?

О !!!!

Se fossi in voi, farei questo. Ho imparato una cosa o due sulle serrature!

Prima di tutto, capisco che sei in un blocco negativo. Quindi entrambe le vostre posizioni sono in rosso.

1. Devi aspettare che la candela del giorno si chiuda. Dopo tutto, non è il fatto che è l'inversione verso l'alto, e non il fatto che andrà ancora più giù.

Dovete vedere cosa sarà, e un giorno non vi risolverà nulla. Non bisogna avere fretta in questi casi.

Se la candela è bianca, allora domani su un pullback entro un giorno, coprirei gli short sull'eu.

2.Se avete già deciso di coprire l'acquisto (un errore a mio parere), il primo punto nel tempo può accadere stasera a 1,3773.

Ma secondo me, continuerà a salire.

 
baltik писал(а) >>

Stranamente, Galina, sembra che tu abbia una doppia personalità nel thread

https://www.mql5.com/ru/forum/123919/page4

Tu scrivi CHIUSO - in questo CHIUSO

:)))

Non è di questo che stiamo parlando!

Bot che stiamo discutendo lì, mi chiedo, non confondere :))

 
waitra писал(а) >>

Credere ciecamente di avere ragione e non notare quasi al 100% - gli errori? - Qual è la cosa giusta da fare qui? In generale non si tratta di Galina personalmente, ma in generale, bisogna essere in grado di vedere gli errori, bisogna capire cosa sta succedendo nel presente per sapere cosa fare in futuro.

Naturalmente, chiunque può commettere errori, non c'è nulla di sorprendente, ma se una persona fa gli stessi errori più e più volte, e non trae alcuna conclusione - è giusto?

Mi chiedo di che tipo di rastrello stai parlando .... ?

Puoi dirmi di più su....

 
Galina писал(а) >>

Mi chiedo di che tipo di rastrello stai parlando .... ?

Puoi dirmi di più su....

Per maggiori dettagli, vedi il mio post qui + un mucchio di tuoi commenti nelle ultime pagine di questo thread, puoi guardare l'ora e la situazione.

Cerca te stesso personalmente, non avere fretta di inoltrare o dimostrare qualcosa a qualcuno.

 
waitra писал(а) >>

Per maggiori dettagli vedi il mio post qui + un mucchio di tuoi commenti nelle ultime pagine di questo thread, puoi guardare l'ora e la situazione.

Vedete voi stessi personalmente, non abbiate fretta di inoltrare o provare qualcosa a nessuno.

Con l'ultima previsione, sì, incasinata :)

Ma ho detto subito che i nervi sono più cari, quindi al diavolo il trading intraday!

L'UE era proprio così. (Non farò più previsioni intraday).

E sull'EUR AUSTRALIAN, l'ho scritto molte volte e lo posso ripetere.

Ho 0,03 aperto a 0,5407.

Comprerò anche a 0,5230 (credo oggi).

E comprerò anche a 0,5003 !!!

QUESTO è il lungo termine!!!

Non cercate ambiguità nelle mie previsioni.

 
Galina писал(а) >>

Ho sbagliato l'ultima previsione :)

Ma ho detto subito che i nervi sono più importanti, quindi non me ne frega niente del trading intraday!

Quella previsione per l'euro era proprio così. (Non farò più previsioni intraday).

E sull'EUR AUSTRALIAN, l'ho scritto molte volte e lo posso ripetere.

Ho 0,03 aperto a 0,5407.

Comprerò anche a 0,5230 (credo oggi).

E comprerò anche a 0,5003 !!!

QUESTO è il lungo termine!!!

Non cercate ambiguità nelle mie previsioni.

Per essere onesti, non me ne frega niente delle vostre previsioni, non hanno credibilità o peso. Quello che dici è buono, ma se non accetti un feedback, allora qual è il punto? In teoria, sarebbe più redditizio per me mantenere l'illusione che "tutto va bene", perché più si perde, più posso guadagnare.

Hai già speso molto tempo per questo slancio di altruismo - ti sono state date le informazioni, e come usarle - decidi da solo.

Motivazione: