EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 990

 
cr0ss писал(а) >>

Questo è ciò che ho ottenuto dal terminale.

.

I pantaloncini in euro non sono raccomandati...
.
Secondo Jessica Hoversen, esperta di MF Global, "Anche se la nostra azienda rimane ribassista sull'EUR, raccomandiamo ai giocatori di essere cauti e rimanere corti su EUR/USD, dato che la riunione dei ministri delle finanze dell'UE è prevista per lunedì. Mentre finora non abbiamo visto altro che una dichiarazione puramente politica, il programma potrebbe effettivamente diventare più dettagliato all'inizio della nuova settimana. Questa incertezza su lunedì potrebbe in parte smussare la pressione al ribasso sull'euro oggi".
.
12 Feb 2010 15:41:35 (CET) - e io ero sotto la doccia :(( e non leggo molto le notizie...

Sì... anche se penso che il prezzo tornerà a 1,3573 oggi... imho... ma per ora sono indeciso

.

per le prossime due settimane, penso che ci sarà un casting di culi - o un 'culo' in Europa o un 'culo' cinese... quale vincerà sarà deciso dal mercato e dal tempo....

Il governo cinese ha consigliato ai banchieri di sbarazzarsi di attività inaffidabili in dollari...

Ma non tutto va bene neanche nel Vecchio Mondo, e nemmeno i greci. Immagino che dobbiamo confrontare chi ha il ku-wei...

 
Fibo >>:

Правительство Китая рекомендовало банкирам избавиться от ненадёжных долларовых активов...

Но и в Старом свете не всё хорошо, да исчо и греки. Наверно нуна сравнивать ужо у кого ку-евей...

È quello che sto dicendo...

se Europa - EurUsd giù, se Cina - EurUsd su

 
Si scopre che si può scoprire il prezzo esatto disegnando una linea orizzontale di "linee". E usavo il mio occhio e un pezzo di carta come righello per il monitor... È un peccato che si possa vedere solo a settimane, è poco profondo. Se dovessi scendere oggi, vedrei 3418. La prossima settimana è il 3216.
 
ya_kutka >>:
Оказывается можно точно цену узнать, проведя горизонтальную линию из " линий". А я все на глазок, да листок бумаги как линейку к монитору...УЖаль на неделях только можно посмотреть, мелко. Просматриваю если бы сегодня вниз до упора, то 3418 вижу. А на след неделе 3216.

Puoi anche usare il pulsante magico F1 e leggere la guida di MT4 o cercare su Google "software di analisi tecnica"... Ci sono molti strumenti inutili ma interessanti in MT4.

 

È bello tornare a casa dal lavoro e vedere che non hai fatto un errore....

 
cr0ss >>:

Еще можно воспользоваться волшебной кнопкой F1 и почитать справку по МТ4 или прогуглить "программы технического анализа"... В МТ4 достаточно, безполезных но интересных, инструментов.

Grazie. Lo guarderò più tardi, ora ho da fare, sto aspettando.

 

Buona caccia a tutti!

Settimana EMA 144 & 169. La candela ha aperto e chiuso sotto i lembi, livello Murray 6/8-1.3672, il prezzo è ora 1.3604-1.3610.

Livello 5/8-1,2695, il modello di Gartley è ribassista, a metà strada.

E se non va alla S, probabilmente resterà nei paraggi dei Pats forse per un'altra settimana.

Anche se............

 
Scusa, sotto le alette è la seconda candela, la prima è sotto il livello Murray
 

Mi scuso per l'OFFTOP, ma bisogno di consigli, è passato a un "affidabile" DC con 5 cifre e fortemente

Mi dispiace, ho problemi con il terminale, il meta editor, etc., suggerisci in un messaggio privato

società di intermediazione affidabile con 4 digiti.....

 
Vedremo nuovi minimi nell'UE questa settimana ????
Motivazione: