EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 984

 

Attenzione !!!!

Ancora una volta ....

Fate attenzione all'EURO AUSTRALIAN !

Ora in un momento si può osservare come a causa della diversa velocità delle coppie EURUSD e AUSTRALIAN DOLLAR si verifica una forte spinta verso l'alto della coppia.

Se il mio giudizio è corretto, allora il momento dell'inversione dell'eurik è il punto di entrata in una posizione a lungo termine su EURA AUSTRALIAN.

 
Mandami un'email se stai cercando prodotti forex, garantisco qualità, consegna obbligatoria e supporto tecnico. Solo io ho i prezzi più bassi e sempre la più alta qualità e gli ultimi super nuovi EAs, indicatori e sistemi di trading. Non posso mettere tutti i prodotti sul mercato aperto. Contattatemi se avete domande o suggerimenti. Il mio indirizzo è vikingharbinger@gmail.com, scrivete quello che cercate ho quasi tutto!!! ICQ 597-957-89-due MA offro un ESPERTO VERAMENTE FUNZIONANTE che ha lavorato da maggio scorso.ME ESSERE SICURI DI ANSWER.PROPOSE ANCHE INVECE DI ACQUISTARE BENI APRENDO UN ACCOUNT DI AFFILIAZIONE LINK- IN CAMBIO SI OTTIENE L'ESPERTO E LE IMPOSTAZIONI.
 
Mandami un'email se stai cercando prodotti forex, garantisco qualità, consegna obbligatoria e supporto tecnico. Solo io ho i prezzi più bassi e sempre la più alta qualità e gli ultimi super nuovi EAs, indicatori e sistemi di trading. Non posso mettere tutti i prodotti sul mercato aperto. Contattatemi se avete domande o suggerimenti. Il mio indirizzo è vikingharbinger@gmail.com, scrivete quello che cercate ho quasi tutto!!! ICQ 597-957-89-due MA offro un ESPERTO VERAMENTE FUNZIONANTE che ha lavorato da maggio scorso.ME ESSERE SICURI DI ANSWER.PROPOSE ANCHE INVECE DI ACQUISTARE BENI APRENDO UN ACCOUNT DI AFFILIAZIONE LINK- IN CAMBIO SI OTTIENE L'ESPERTO E LE IMPOSTAZIONI.
 
odiseif писал(а) >>

oops come sono stupido io euro-australiano ......

11665879 2010.02.12 09:08 comprare 0.10 euraudfxf 1.5313 0.0000 0.0000 2010.02.12 09:32 1.5291 0.00 0.00 0.00 -19.57

Penso che non sia troppo tardi per comprarne un altro alla fine dell'ora)))))

 
dentraf >>:

Думаю еще не позно купить еще разок в конце часа)))))

niente soldi .....kнадца comprato ..... per mezzo deposito)))

 

EVRA AUSTRALIAN può avere ancora un po' di più su cui ripiegare

Ma dovrà essere spedito molto presto.

))))

 
Galina писал(а) >>

EVRA AUSTRALIAN può ancora avere un po 'di un tuffo

Ma dovrà essere spedito molto presto.

))))

>> potrebbe, ma è improbabile.

 
dentraf писал(а) >>

Forse, ma improbabile.

Aspetterò fino alla chiusura dell'ora.

E lentamente comincerò a entrare nella posa.

Il mio compito è quello di acquistare un totale di non più di 0,15 con un depo di 12.000 rubli.

Entrerò okkuratno sui pullback sulle candele giornaliere.

La prima entrata a 0,03 lotti.

Ecco come stanno le cose.

 

Vorrei sottolineare che 12.000 rur. - è l'ammontare del rischio, cioè il mio stop.

E come capite le cifre sono approssimative.

 
dentraf >>:

Может конечно, но маловероятно


fine della settimana lavorativa,,,,, Penso che questo sia solo un picco nelle prese di profitto,,,,,, potrei sbagliarmi
Motivazione: