EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 661

 
Questa tendenza è "falsa" .... imho, ricordate le mie parole quando l'UE andrà mattone per mattone :) La caduta è inevitabile e ora stanno adescando i conigli, facendo loro credere che l'economia sta crescendo. Personalmente aspetterò, la caduta sarà unica....
 
Noterday писал(а) >>
Questa tendenza è "falsa" ....imho, ricordate quello che ho detto quando l'UE va mattone per mattone :) La caduta è inevitabile e ora stanno adescando i conigli, facendo loro credere che l'economia sta crescendo. Personalmente aspetterò, la caduta sarà unica....

>> Non lo direi in modo inequivocabile.

 
Noterday >> :
Questa tendenza è "falsa" ....imho, ricordate le mie parole più tardi quando l'ue volerà mattone giù :) La caduta è inevitabile e ora stanno adescando i conigli, facendoli credere nella crescita dell'economia. Personalmente aspetterò, la caduta sarà unica....

Il declino dell'economia è ora, credo, ovvio per molte persone. La domanda è un'altra. Lo scenario trito e ritrito si ripeterà ancora una volta. Le cose vanno male - il dollaro sta diventando più caro. Questo è ciò che preoccupa di più.

Mi chiedo cosa pensa l'Europa del valore della sua moneta.

Il Giappone non se ne starà con le mani in mano. La risposta è ovvia, è ovvia...

Ci sono interventi monetari che ci aspettano?

 
Questa tendenza falsa può ancora continuare dopo una leggera correzione, bisogna guardare attentamente tutti i fattori.
 
Penso che sia gli Stati Uniti che l'Europa non beneficino di grandi fluttuazioni di valuta. Ma il tasso di cambio non può rimanere costantemente a 1,45-1,5. Pertanto, non si possono escludere false tendenze.
 
forex-k писал(а) >>
Penso che sia gli Stati Uniti che l'Europa non beneficino di grandi fluttuazioni di valuta. Ma il tasso di cambio non può nemmeno rimanere costantemente a 1,45-1,5. Pertanto, non si possono escludere false tendenze.

Dimenticato l'anno quando siamo andati 600 punti al giorno, 200 gepa catturati, anche quest'anno, ora prima del nuovo anno inizierà.

 
Helex >> :
Questa tendenza fasulla può ancora continuare dopo una leggera correzione, bisogna guardare con attenzione, a tutti i fattori.

Molto probabilmente ~a 1,53 +/-

 
La cosa principale è una correzione per ricucire i pantaloni, non vedo ancora molte prove di un'inversione.
 
Noterday писал(а) >>

Molto probabilmente ~a 1,53 +/-

1,5220 poi un pullback (H4)

 
Merda, possiamo prevedere anche il grafico M1)? In generale dico che il movimento potrebbe arrivare fino a 1,53. È chiaro che ci saranno dei pullback lungo il percorso))))
Motivazione: