"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 34

 
Bicus:
Se l'uomo è al 100% in grado di garantire 10 pip di profitto al giorno, perché dovrebbe lavorare per qualcun altro?
Solo i gatti sono garantiti per la riproduzione. Cosa c'entra il lavorare per qualcuno?
 
charter:

L'avete portato all'estremo, troppo all'estremo. Non è questo il modo di farlo con gli estranei.

Prova a mettere in pratica la tua strategia con diverse coppie. Non accontentarti degli Eurobucks.


Ti dirò di più - prendi 1 pips garantito ogni giorno e sarai milionario
 
paukas:
Solo i gatti sono garantiti per la riproduzione.

Leggete attentamente ciò che scrive questo signore:

>Voglio tornare all'inizio di questa conversazione.
>Credo che sia abbastanza possibile.
>Per raggiungere il 1000% in un anno, è sufficiente prendere profitto dell'1% del deposito al giorno. Per un deposito di 1.000 unità. - Sono solo 10 unità di profitto al giorno. (Per il 10000% all'anno si dovrebbe fare il 2% di profitto giornaliero dal deposito).
>Un certo numero di coppie di valute offerte dalle società di brokeraggio ti permettono di selezionare una coppia (o più coppie) al giorno che può fornirti un profitto garantito.
>È possibile programmare un Expert Advisor per guardare attraverso tutte le coppie e sceglierne una decente per un ulteriore lavoro con essa - penso di sì, e per un buon programmatore questo compito è improbabile che sia irrealizzabile.
...

>Non c'è bisogno di essere un esperto di tutti i mestieri per vedere un chiaro movimento in una certa direzione su un grafico.

 
Bicus:

Leggete attentamente ciò che scrive questo signore:

>Voglio tornare all'inizio di questa conversazione.
>Credo che sia possibile.
>Per raggiungere il 1000% in un anno, è sufficiente prendere profitto dell'1% di un deposito al giorno. Per un deposito di 1.000 unità. - Sono solo 10 unità di profitto al giorno. (Per il 10000% all'anno si dovrebbe fare il 2% di profitto giornaliero dal deposito).
>Un certo numero di coppie di valute offerte dalle società di brokeraggio ti permettono di selezionare una coppia (o più coppie) al giorno che può fornirti un profitto garantito.
>È possibile programmare un Expert Advisor per guardare attraverso tutte le coppie e sceglierne una decente per un ulteriore lavoro con essa - penso di sì, e per un buon programmatore questo compito è improbabile che sia irrealizzabile.
...

>Non c'è bisogno di fare il furbo per vedere un chiaro movimento in una certa direzione su un grafico.

Forse è Gerczyk? Incognito? ))
 
paukas:
Potrebbe essere Gerczyk? Incognito? ))
Non credo. Soros almeno.
 
Bicus:

> Non c'è bisogno di fare il furbo per vedere un chiaro movimento in una certa direzione su un grafico.

Questo va bene, ma c'è una piccola sfumatura, prevedere il futuro e seguire la tendenza sono cose leggermente diverse. Con il senno di poi il grafico mostra tutto bene.

Come prevediamo le crisi, le notizie, gli interventi e la fine del mondo... quali fermate mettere?

 
splxgf, non è la mia affermazione.
 

interessante PAMM http://instaforex.com/ru/pamm_monitoring.php?trader=1043352

il saldo ha raggiunto 1.000.000 di dollari ed è sceso finora

 

Gente, qualcuno si è già imbattuto in un conto come questo online?

4096

1 milione di dollari.

207.228.252.28:443

È un conto reale. Ha iniziato con 2k e ha fatto più di 600k. Se tutto è giusto, allora si può essere felici per il proprietario dell'account.

Ho ricevuto un annuncio per questo Expert Advisor, a proposito, costa "solo 2 mila dollari". Solo qualche gallina che depone uova d'oro :).

 
MikeZTN:

Ho ricevuto un annuncio per questo consulente, tra l'altro è "solo $2k". Solo qualche gallina che depone uova d'oro :)


È solo una truffa.

Se l'account è reale, allora il venditore di "questo" EA non ha nulla a che fare con l'account.

Motivazione: