EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 29

 
TEXX писал(а) >>

Non ci credo :))))))))

mostrami uno screenshot :))))))))))

>> Soddisfatto?

 
rid >> :

Rimase al punto di pareggio... Lo stoploss sul trawl tirato fino a zero è scattato.

//---------------------

E sulla sterlina sono seduto in un drawdown piuttosto brutto. In piedi dalla sera. E il prezzo è sceso...

Lavoro per lo più su correzioni di 20 coppie di valute principali in una volta, quindi anche se qualcosa va storto non porta a perdite significative.

 
TEXX писал(а) >>

Non ci credo :))))))))

mostrami uno screenshot :))))))))))

Ora, ci sono altre domande?

 
+30
 
NikT_58 писал(а) >>

Sento l'odore di un forte acquisto.

Se scendono, i mercati crollano.

e questo non succederà.

L'ho alzato un po'.

Devi stare attento ora :) solo un po' più giù, vanno 2 passi giù 3 passi indietro)) poi 5 passi giù 2 passi indietro )))) o fanno qualcosa del genere))

 
firemast >> :

>>) Devi stare attento ora :) solo un po' più giù, camminano 2 passi giù 3 passi indietro)) poi 5 passi giù 2 passi indietro )))) oppure lo fanno in qualche altro modo))

di solito tre o quattro passi e poi una correzione e ancora...

 
forte928 >> :
+30

Scommetto che non ti aspettavi una mossa così brusca?:)

E vediamo se arriva a 4680

 

E Niroba su 1,4 a 1,5 in una quindicina di giorni aveva quasi ragione, solo che si sbagliava sui tempi e un po' sul prezzo....

Ma c'è una sfumatura in più, ci sarà probabilmente un pullback al livello di 1,43-1,42

 
gip писал(а) >>

Scommetto che non ti aspettavi una mossa così drastica).

Me lo aspettavo... Stavo per vendere, ma mi ci è voluto molto tempo per scoprire la direzione, ma è stato confermato... Ora guardando attraverso il TF inferiore ho visto la figura di conferma del movimento verso il basso... Ma la previsione è diventata molto più facile e veloce, tutto è formato dall'indicatore stesso...

 
forte928 >> :

Mi aspettavo...L'ho messo in vendita, ma mi ci è voluto molto tempo per scoprire la direzione, ma è stato confermato...Guardando attraverso il timeframe inferiore ho visto la figura di conferma del movimento verso il basso...Ma la previsione è diventata molto più facile e veloce, l'indicatore stesso forma tutto...

Ma comunque, ora compro?

Motivazione: