EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 18

 
gip писал(а) >>

Proprio così. È tutto sottosopra. Neely è una merda, Niroba è bravo. >> vero russo).

L'orrore... Si può dire così? :)) E i nostri eroi? Sono entrambi vietati? Posso farle una domanda in privato per non provocare una confusione.

L'euro non ha fretta di uscire dal terminale. Non credo che batterà le altezze. Cercherò di dirvi cosa pensa Monsieur Neely stasera.

 

Non è nemmeno buono da scambiare oggi.

 
gip >> :


>> Proprio così. È tutto sottosopra. Neely è una merda, Niroba è bravo. Un vero russo).

BEN

Non ho detto nulla.

Soprattutto non su Neely.

Non mi sono piaciuti i continui litigi e le parolacce lì dentro.

E tutta la storia del "chi è più figo".

SOLO IL MERCATO È PIÙ FRESCO.

 
Alexan >> :

L'orrore... Si può dire così? :)) Cosa è successo ai nostri eroi? Sono entrambi vietati? Posso farle una domanda in privato per non provocare una confusione.

L'euro non ha fretta di uscire dal terminale. Non credo che batterà le altezze. Cercherò di dirvi cosa pensa Monsieur Neely.

Questo è il giorno in cui l'America decide.

Quasi un consigliere, come qualcuno ha detto.

 

Movimento di BRN su notizie di inventario USA. Il prezzo è quasi una cifra!

Oggi ho provato un nuovo Expert Advisor per lavorare sulle notizie. Puoi vedere sul grafico dove inizialmente (prima della notizia) l'EA ha piazzato due ordini di stop.

Sfortunatamente, il movimento è stato gappato e l'ordine bystop è stato aperto al prezzo di apertura della candela. Ma ho ottenuto +28 punti!

Sul movimento opposto ho anche ottenuto +18 pip. L'Expert Advisor ha "tirato su" l'ordine Sell Stop fluttuante, che ho chiuso manualmente +18 (dopo il trigger).

BRNX9, M1


 
NikT_58 >> :

>> SOLO IL MERCATO È PIÙ FRESCO.

Questa è la tua parola d'ordine. Ma in sostanza, hai chiamato un maestro idraulico, non un nili.
 

e sopra 1,47 è vuoto :)))

 
firemast >> :

e sopra 1,47 è vuoto :)))

>> Non c'è niente lì.

Void

 

Ma ci sono alcuni rinvii))))) Andremo da loro))

 
Se fossi un market maker porterei il cambio a 1,50, metterei tutti i longisti sul tavolo e tornerei indietro :)
Motivazione: