EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 27

 
rid >> :

......, senza rischiare nulla, guadagna 50-80 sterline al mese.

"Anche se non è molto, è sicuro. Con un capitale iniziale = circa 300-500 dollari.

Sto testando un Expert Advisor al momento......

Ho scritto un Expert Advisor con la martingala. Poi ho deciso di usare la martingala pura sulla storia.

I parametri erano casuali. Sono stati scelti a caso.

Sessanta pips per una chiamata di margine.

Prendere=60/65 pip.

Questi sono i risultati ottenuti dopo aver eseguito con diverse coppie (con gli stessi parametri):




 

Il lotto di partenza era =0,01.

E poi mi sono reso conto che sui conti in centesimi in molte società di brokeraggio c'è anche lotto minimo =0,01.

Così, avendo sul conto 300-500 dollari, cioè 30000/50000 centesimi, e lavorando con martingala a nach. lot = 0.01 possiamo facilmente sopportare il massimo drawdown - 30-50 sterline!

Soprattutto se lavoriamo con diverse coppie allo stesso tempo! E l'attuale drawdown di una coppia sarà spesso compensato dal profitto di altre coppie.

Se prendiamo una mezza dozzina di coppie e ottimizziamo i loro parametri, allora con questo sistema, penso che un profitto mensile di +50$ da un conto sia abbastanza probabile.

//---------------------

Non rivelo il codice. Se volete conoscerlo, potete trovare il suo analogo nel Code Base.

Qualsiasi martingala bidirezionale andrà bene.

 
firemast >> :
ha trovato un plugin tridimensionale per Firefox https://addons.mozilla.org/ru/firefox/addon/8879

>>Grazie.

 
rid писал(а) >>

Ho capito come fare 50-80 sterline al mese quasi garantite, senza rischiare nulla.

"Anche se non è molto, è sicuro. Con un capitale iniziale = circa 300-500 dollari.

Ora sto testando il mio Expert Advisor. Più tardi (domani) - vi dirò il succo.

80 sterline non fanno mai male:).

 
firemast >> :

Ed è bellissimo con la volpe.

 
non hanno aggiornato il makymom? dove scrivere 8)))
 
NikT_58 писал(а) >>

E con Fox si è rivelato bellissimo.

ma il problema è che sono abituato a ie)))) Ho l'8, uso Fox quando ho bisogno che rimanga sullo schermo quando apro e chiudo la pagina in modo da non doverlo inserire di nuovo e per le belle skin o per salvare qualcosa da YouTube o per sbarazzarmi degli annunci :)

 
firemast >> :

Cosa pensa dell'ebreo?

 
NikT_58 >> :

>>Come si sente l'ebreo?

>> vendere si è giustificato da 50 pip

 
forex-k >> :

>> vendere si è giustificato da 50pts.

Questo è basso.

Ho la sensazione che si stia facendo un gran culo

Motivazione: