AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 87

 

Ruslan, con questi risultati sembri essere il primo, non l'ultimo. Ma non può essere, perché non può mai essere.

Provate a eseguire l'ultimo test postato secondo tutte le regole specificate lì. L'EA stesso è a pg. 50, nel post di Docent. Condizioni - come io stesso le ho date ad altri in privato (penso che siano complete):


0a. Prima del test rimuovete i file nelle directory tester/caches e tester/history! Questo è necessario perché con la ripetizione completa del test i dati vengono memorizzati nella cache, e i risultati non sono quelli che dovrebbero essere. Il test dovrebbe, grosso modo, essere eseguito da zero.

0b. Pompare il M1 su EURUSD per circa un anno (più precisamente, fino al 15 settembre 2008). Questo è anche essenziale perché la mancanza di storia riduce il tempo del test.

1. Deposito iniziale - esattamente 1 milione di USD.

2. Impostazioni dei parametri di ingresso - le stesse della figura (solo due parametri sono cambiati).

3. Nella scheda "Ottimizzazione" non dovrebbero esserci caselle di controllo.

4. La società di brokeraggio dovrebbe avere cinque cifre (meglio Alpari).

5. Il test dovrebbe essere condotto da prezzi di apertura. Il test è per il periodo dal 15.09.08 al 15.09.09.

6. Risultati non numerici nell'output - da includere.

7. Genetica - tagliata!


Il rapporto dovrebbe essere il seguente:


1. Schermata del risultato del test (scheda Impostazioni, che mostra il tempo totale del test).

2. Screenshot di CPU-Z per la pietra e la memoria. È meglio prendere uno screenshot di CPU-Z al momento del suo funzionamento per riflettere la frequenza reale.

Le condizioni sono molte, ma non è difficile soddisfarle tutte insieme.
 

Importante: cancellate le cartelle dei contanti e della cronologia del tester!

===

Prima del test, ovviamente.

 
Sì, questo è molto importante (vedi punto 0a). Lo evidenzierò a colori...
 
Mathemat >> :
Sì, è molto importante (vedi punto 0a). Lo evidenzierò a colori...

Lesh, mi dispiace - è solo che tutti se lo perdono per qualche motivo. Così mi sono assicurato.

 
Non ho potuto attaccarlo.
 
Ho dimenticato di dire che il vento è OGOMOR come il pack 2 (e un'altra cosa - il bus di memoria corre in sincronia con il bus della CPU, se è importante)
 

La prestazione ff esce 578*1,5 = 867, cioè al livello di un Core i7 920 overcloccato. Ancora una volta c'è qualcosa che non va, Ruslan.

Se sei davvero interessato a risultati più o meno oggettivi in confronto con altri, scarica le quotazioni dal server Metaquotes - su un altro terminale, ovviamente.

 
Mathemat >> :

La prestazione ff esce 578*1,5 = 867, cioè al livello di un Core i7 920 overcloccato. Ancora una volta c'è qualcosa che non va, Ruslan.

Se sei davvero interessato a risultati più o meno imparziali rispetto ad altri, scarica le quotazioni dal server Metaquotes - su un terminale diverso, ovviamente.

quali sono le dimensioni e come le emetti?

 

Svinozavr ha suggerito questa semplice misura dell'efficienza del calcolo matematico prima, all'inizio del thread. Basta moltiplicare il tempo totale dei test in secondi per la frequenza effettiva delle pietre in concerti.

Vedere i risultati nella pagina. 76. Mi aspetto qualcosa intorno a ff~1500 o più sulla vostra configurazione.

 
Ho preso 1 batteria dalla RAM di 1 gigabyte rimasto Farò un test sullo script ok ! mentre le quotazioni sono scaricate sul forex master, il risultato sarà mostrato immediatamente
Motivazione: