AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 61

 
Belford писал(а) >>
Per interesse ho eseguito l'ottimizzazione in Windows XP (prima che tutti i test fossero fatti in Win 7), risulta essere stabilmente 15s più veloce.

Molto possibile - il terminale chiama esplicitamente le funzioni del sistema operativo durante il funzionamento, almeno l'allocazione/rilascio della memoria. Forse dovresti aggiungere la colonna "OS" alla tabella?

A proposito, stavo testando sotto WinXP64.

 
Vinin >> :

Stesso test

Il vecchio.

E questo è il radiatore che ho pulito ieri.

Ho il sospetto che più sporco è il radiatore, più efficiente è il sistema. Peter's è semplicemente sporco come l'inferno. E giustamente.

 
Docent писал(а)
 

Peter, ti sei moderato o cosa? In realtà non sono offeso dall'umorismo :) Riprenditi la tua verbosità!

E in generale, tenendo conto di ciò che hai detto sul tuo Wolfdale, mi aspetterei che le prestazioni delle nostre pietre siano circa le stesse - nonostante i diversi core. Quindi mi chiedo quale fattore non stiamo prendendo in considerazione.

 
Mathemat писал(а) >>

Peter, ti sei moderato o cosa? In realtà non sono offeso dall'umorismo :) Riprenditi la tua verbosità!

E in generale, tenendo conto di quello che hai detto sul tuo Wolfdale, mi aspetterei che le prestazioni delle nostre pietre siano circa le stesse - nonostante i diversi core. Quindi mi chiedo quale fattore non stiamo prendendo in considerazione.

Mathemat, il tuo dovrebbe essere molto più veloce, e il "core" non c'entra niente.

Peter mi ha mandato quello che ho chiesto. E viene fuori un quadro interessante - ho circa ~2 volte il numero di transazioni. E tutto ruota intorno al concessionario. Cioè una cosa in più di cui non ho tenuto conto quando ho offerto il mio test. Io, come la maggior parte(?) degli Alpari, ho 5 cifre, mentre lui ha un broker diverso e sospetto 4 cifre. Ho la sensazione che sia un broker diverso da Alpari e sospetto che abbia 4 cifre.

Peter, ho ragione sulle 4 cifre decimali?

Se è così, forse dovrei chiedere di scaricare il terminale e le citazioni di Alpari e rieseguire il test :)

 
Mathemat >> :

Peter, ti sei moderato o cosa? In realtà non sono offeso dall'umorismo :) Riprenditi i tuoi abusi verbali!

E in generale, tenendo conto di quello che hai detto sul fatto che hai anche un Wolfdale, dovrei aspettarmi circa le stesse prestazioni delle nostre pietre - nonostante i diversi core. Quindi mi chiedo quale fattore non stiamo prendendo in considerazione.

??? Impossibile! Non c'è davvero nessun post. Non ho cancellato nulla. Nemmeno il tuo. Ma forse tu stesso hai cancellato il tuo quando hai visto che ho "cancellato". (Mi sono girato per vedere se si era girata ....)) Ugh. Comunque, non ho toccato nulla. E il tuo senso dell'umorismo mi sembra di avere un adeguato apprezzamento per queste cose di rimozione.

>> È strano...

 

Va bene, niente post, come vuoi. È scomparso da solo. E non ho cancellato nulla.

Docente, grazie: credo che stiamo cominciando a trovare la verità.

 
Docent >> :

Matematicamente, il tuo dovrebbe essere molto più veloce, e il "nucleare" non c'entra niente.

Peter mi ha mandato quello che ho chiesto. E viene fuori un quadro interessante - ho circa ~2 volte il numero di scambi. E tutto ruota intorno al concessionario. Cioè una cosa in più di cui non ho tenuto conto quando ho offerto il mio test. Io, come la maggior parte(?) degli Alpari, ho 5 cifre, mentre lui ha un broker diverso e sospetto 4 cifre. Ho la sensazione che sia un broker diverso da Alpari e sospetto che abbia 4 cifre.

Peter, ho ragione sulle 4 cifre decimali?

Se è così, forse dovrei chiedere di scaricare il terminale e le citazioni di Alpari e rieseguire il test :)

Ho Alpari - lo userò. Naturalmente, dobbiamo tener conto del fatto che gli arresti impostati in pps non saranno quelli sulle 4 cifre. A proposito!!! È facile farlo automaticamente in EA. Se Digits=5, allora doppio punto=Point*10, altrimenti uno a uno. Naturalmente, è necessario sostituire Point nel testo con Point.

Forse puoi perfezionarlo?

 
Mathemat писал(а) >>

Va bene, niente post, come vuoi. È scomparso da solo. E non ho cancellato nulla.

Docente, grazie: credo che stiamo cominciando a trovare la verità.

Dove andrà? :)

L'importante è riunirsi, e lo faremo. ;)

E non ci sono fermate, si chiude sul mercato, quindi testatelo e che la forza sia con noi :)

 

All'Alpari.

===========================

1 -56968.97 39923 0 .61 -1.43 57046.37 5.70% MovingPeriod=5 MovingShift=1 Lots=0.1 MaximumRisk=0.02 DecreaseFactor=3

Motivazione: