L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1416

 

Basta, smettiamo di scoreggiare. Questo è un argomento serio.

Kesha, dispiace anche a me.

 

più sul tema della formazione aziendale )


 
Kesha Rutov:

.... Questo è il 21° secolo, nessuno scrive script in asembler o sych, e tutto ciò che potrebbe essere scritto è già stato scritto da scienziati professionisti di Google e Microsoft, credimi sono molto più intelligenti e istruiti di gente come te. Le persone normali scaricano la libreria o il pacchetto e fanno ciò di cui hanno bisogno in 5 minuti, non anni a smanettare come se fossero dipendenti troppo cresciuti.

Ma non è chiaro...

Non si inizia a guadagnare senza sponsor?

 
NVIDIA открыла код StyleGAN, генератора лиц на основе машинного обучения
NVIDIA открыла код StyleGAN, генератора лиц на основе машинного обучения
  • 2019.02.12
  • Проект OpenNet
  • zen.yandex.ru
Компания NVIDIA открыла наработки, связанные с проектом StyleGAN, позволяющим генерировать изображения новых лиц людей, имитируя фотографии. Система автоматически учитывает аспекты размещения лиц и делает результат неотличим от настоящих фотографий (большинство опрошенных не смогли отличить оригинальные фотографии от сгенерированных). Для...
 
Maxim Dmitrievsky:

più sul tema della formazione aziendale )

Una cosa buona di questi corsi è che prendono solo soldi. Tutta la roba raccapricciante come Dianetics, Lifespring e altre sette simili possono anche portare via la mente.

 
Aleksey Nikolayev:

Una cosa buona di questi corsi è che prendono solo soldi. Le cose spaventose come Dianetics, Lifespring e altre sette simili possono anche prendere la tua sanità mentale.

Anche il Forex spesso porta via una vita, come le droghe pesanti, le armi, i conflitti con la legge e le persone potenti. Si crede che la povertà sia peggiore della morte, ecco perché dopo un altro ritorno zero il trader può in un impeto di disperazione "abbandonare" la realtà, come ha fatto il nostro amato Jessie Livermore e molti altri che non potevano sopravvivere ad un altro ritorno zero.

 
Ho sollevato NN bot nel mercato con i miei articoli :) ho bisogno di scrivere qualcos'altro
 
Aleksey Nikolayev:

Una cosa buona di questi corsi è che prendono solo soldi. Tutti i tipi di cose raccapriccianti come Dianetics, Lifespring e altre sette simili possono portarti via anche la mente.

Grazie a Dio non ho mai sentito queste parole))

 
Gianni:

Forex non è raro a prendere la vita, come le droghe pesanti, armi, conflitti con la legge e il potente, si ritiene che la povertà è peggiore della morte, e quindi il commerciante ancora una volta perso a zero, può in un impeto di disperazione "lasciare" la realtà, come ha fatto tutti noi preferito Jessie Livermore e molti altri che non poteva sopravvivere un'altra perdita.

Forex può anche sbarazzarsi della droga, è necessario cambiare il concetto perché sia il denaro che il trading possono essere attribuiti alla dipendenza dalla droga. A volte non me ne frega niente, ma a volte mi sento come se fossi sobrio :-)

 
Vedo che hai davvero iniziato il thread, è quasi caduto sulla pagina web. Ma è un bene che le persone responsabili siano state trovate e l'abbiano impedito :-)
Motivazione: