Sistema fantastico! - pagina 35

 
È affidabile, ma si potrebbe creare un sito separato, quindi pensa e scrivi i tuoi desideri.
 
artsnz >> :

>> Se tutto è così buono, perché non condividi il tuo EA o la strategia con cui è fatto?


Non ho affermato che il mio EA è perfetto, quindi non vedo il motivo di postarlo.

Non so come funziona e cambio le impostazioni alla cieca (ovviamente ci sono delle impostazioni, ma erano precedentemente impostate all'interno dell'Expert Advisor).

Non capisco come funziona e non posso cambiare le sue impostazioni alla cieca (ovviamente sono disponibili, ma sono già preimpostate all'interno dell'Expert Advisor)

Se siete interessati personalmente, posso condividere. su questo argomento in un messaggio privato.

Funziona relativamente bene, ma ... ma è un perdente raro e preciso, 1 o 2 ordini, quindi...

ottimo come il 99% degli altri EA, sto solo cercando di far sì che l'EA sia minimamente dipendente dal mercato.

Il problema non è mettere gli ordini giusti, il problema è combattere gli ordini sbagliati.

Anche se ho 1 ordine perdente e 9 redditizi, questo 1 deve essere chiuso correttamente per rimanere in profitto.

Nel mio sistema, il numero di ordini perdenti è molto inferiore al numero di quelli redditizi, ma tenendo conto della grande distanza delle perdite, possiamo lasciarli andare tutti. Cerco di calcolare dinamicamente la distanza di uno stop loss a seconda della situazione del mercato.

La strategia è la seguente:

IBFX - prendiamo un comando di acquisto o vendita e prendiamo profitto.

Conferma della direzione - Estrapolatore dinamico. ( https://www.mql5.com/ru/code/9121 ) autore: neoclassico

L'estrapolatore è stato finalizzato dall'autore su mia richiesta, l'obiettivo è di calcolare quando richiesto, non una volta sola (ringrazio molto l'autore per questo).

Controllo dell'estrapolatore su H1 e M15

L'estrapolatore è richiesto solo quando cambia una barra o da una condizione (altrimenti il calcolo su ogni tick praticamente blocca l'EA)

Se tutto è uguale, viene piazzato un ordine pendente a una data distanza.

Se l'ordine è passato dalla parte sbagliata e l'ordine pendente non è scattato, l'ordine pendente viene posizionato alla distanza specificata.

Gli stop sono posizionati ad una grande distanza, perché il sistema non è perfetto, e ci dovrebbe essere spazio per i drawdown e le inversioni.

Quando l'ordine scatta e dopo che il prezzo va nella direzione positiva, lo stop loss è impostato a una distanza dietro il prezzo, per l'assicurazione, se non raggiunge il take profit.

Il lotto è impostato dinamicamente - viene specificata la percentuale del deposito.

Il problema della strategia, cambiare dinamicamente gli stop loss, a seconda di ....... chissà cosa.

Quindi, quando non sono necessari devono essere lontani, quando sono necessari devono funzionare con un minimo di perdita.



 
Sono ancora nuovo a tutto questo e sto imparando, ma riguardo al sito posso aiutarvi a creare un forum privato, hosting - sito disponibile.
 
artsnz >> :
Ma è affidabile, ma possiamo fare un sito separato, quindi pensa e scrivi i tuoi desideri.


Per quanto riguarda il tuo EA.

C'è un suggerimento per accelerare il lavoro.

Chiama gli indicatori solo quando la barra cambia.

In ogni caso, gli indicatori non prendono dati dai tick, ma dalle barre esistenti fino all'ultima barra chiusa.

E non si preoccupano di ogni zecca.

esempio (IMHO):

//-----------------------

int bars=GlobalVariableGet("bars"); 
 if ( bars != iClose(NULL,0,1)) 

{

GlobalVariableSet("bars", iClose(NULL,0,1));

Индикаторы

Индикаторы

Индикаторы

}
 //-------------------

Dopo di che saranno chiamati solo dopo un cambio di barra.

I dati dell'indicatore possono essere letti dai buffer, imho, influenzerà anche l'accelerazione.

 
L'affare è stato sul chiff da questa mattina... Era a -35... ora a +20... м.. lo strascico nel codice era un 15... tutto bene... non funziona? Non ho capito bene l'apertura di uno scambio... Ci devono essere 3 condizioni - forma, direzionalità da x1 a giorno (o x4) e linea blu-verde-giallo-rosso... Il giallo dà una probabilità del 28%... Sembra che il consulente non prenda in considerazione quale linea e di conseguenza quale sia la probabilità di direzione della tendenza...
 
ixoid >> :
Sono un principiante in tutto questo e solo imparare, ma circa il sito, posso aiutarvi a creare un forum chiuso, hosting - sito disponibile.

A che scopo? Non otterrete né persone né idee nuove.
Penso che sia abbastanza buono.

 
Non ho un consigliere da due giorni, è noioso :|
 
static double LineGreen, LineRed;
static datetime dtH4 = 0;
if ( dtH4 != iTime(NULL, 240, 0))
{
  dtH4 = iTime(NULL, 240, 0);
  // TRO_InsideBar_Plot2.
  if (IsTesting()) iCustom(NULL, 240, "TRO_InsideBar_Plot2", 50, true, Blue, Lime, 0, 0);
  LineGreen = ObjectGet("HIGH_0", OBJPROP_PRICE1);
  LineRed = ObjectGet("LOW_0", OBJPROP_PRICE1);

  // IBFX - CPR.
  if (IsTesting()) iCustom(NULL, 240, "IBFX - CPR", true,  true, true, true, DarkBlue, DimGray, 
                                                            Lime, Red, Blue, FireBrick, 50, 0, 0);
...
}
Molte variabili sono sufficienti per ricalcolare una volta per barra (4H, 1H, M30) e non su ogni tick. Esempio sopra. Sto pensando correttamente?
 
Ho prestato attenzione ai parametri IBFX GMT change
A seconda di questo parametro i segnali possono cambiare drasticamente

In generale GMT dovrebbe essere impostato sull'ora del server della società di intermediazione.

 
Alivio >> :
Non ho un consigliere da due giorni, è noioso :|


I segnali saranno davvero scarsi. Devo chiedere al topicstarter la frequenza degli scambi.
Motivazione: