Sistema fantastico! - pagina 37

 
Anche i ragazzi qui stanno discutendo di questo sistema (149 pagine già scritte): http://goodservice.su/forum/41-2408-149
 

secondo giorno di scheggiatura del chip... Ora sono 10 pip al takeout... è +44... Test su 7 coppie e oro... Il mercato è fiacco... quindi niente scambi...

 
Hmmm... è possibile mettere questo robot su diverse coppie allo stesso tempo ????????
 
>> Fozi stai insinuando che gli ordini vengono raccolti e c'è solo un ordine? >> si sta grattando la testa.
 
Sparsky писал(а) >>

secondo giorno sul chafe... Ora sono 10 pip al takeout... è +44... Test su 7 coppie e oro... Il mercato è fiacco... quindi niente scambi...

Ho eliminato l'oro dalla mia lista di strumenti da testare.

Il livello delle fermate minime è troppo alto lì.

C'è stato un segnale ma nessun ordine è stato impostato. :(

Ma l'argento ha funzionato bene all'inizio della settimana!

 
fozi писал(а) >>
Hmmm... è possibile mettere questo robot su diverse coppie allo stesso tempo ????????

Ho la demo su 27 strumenti e non ha ancora un glitch!

:)

 

Puoi testare tutti gli strumenti che vuoi allo stesso tempo.

 

WitoHOH 18.09.2009 02:11


Con gudservice buttato fuori anche... la perdita di profitto si è rivelata essere 2 a 5... aperto aud usd appeso -26... chiff indietro a +25... metterlo a breakeven... Si dice che i profitti possono aspettare una settimana)

 
Sparsky >> :

WitoHOH 18.09.2009 02:11


Con gudservice buttato fuori anche... la perdita di profitto si è rivelata essere 2 a 5... aperto aud usd appeso -26... chiff indietro a +25... metterlo a breakeven... Si dice che i profitti possono aspettare una settimana)

Domani pubblicherò i risultati della settimana.

>> Penso che il potenziale ci sia.

 
Ciao, ho provato a testare su Alpari per 6 coppie e questo è quello che è successo: ho impostato lotto:0.01 in advisor, e TrailingStop:true e sulla coppia USDCHF il mio advisor ha aperto una posizione a 1.02989 e impostato S/L a 2.67704, anche se quando ho guardato lì linea rossa del lotto sullo schermo era a 1.70001. Ho provato a impostare una perdita più piccola, all'inizio era impostata, ma l'EA l'ha cambiata ostinatamente a 2.67704! Quando ho disabilitato TrailingStop la perdita era come l'avevo impostata. Questo è quello che ho fatto.
Motivazione: