Fine settimana sera - pagina 56

 
ai1111:

Grazie! Domani controllerò e riferirò.

Buon pomeriggio Esperto ha guardato

1 Poiché lo scambio non funziona sul conto demo USD

2 Nel tester della strategia tutto funziona su EURUSD.

3 Quando ho scaricato il conto demo VTS USD sul grafico , perché iltake profit non è esposto.

4 Il diario degli esperti è chiaro, nessuna voce e non si vede, diverse volte ho ricaricato, riavviato, ecc.

Capisco che le impostazioni cerchiate nello screenshot sono necessarie solo per il tester, non funzionerebbero su un account reale. Se funzionano su un conto reale, allora cosa fare con loro e come configurarli, non capisco.

6 Nella versione finale di aggiungere poluchalosta divisione per acquistare e vendere posizioni (vedo che in questa versione è la divisione di acquistare e vendere posizioni, ma penso che sia solo per il tester).

7 Non so dove è meglio scrivere dopo l'apparizione dell'Expert Advisor qui nella "serata del fine settimana" o nella pagina del codice base con l'Expert Advisor?

10 In generale su un conto demo non ho messo un take profit. (L'ho scaricato come dovrebbe, non ho cambiato il percorso) nessuna voce dal registro EA.

File:
1.jpg  429 kb
 
ai1111:

Buon giorno Expert ha guardato

1 Dal momento che lo scambio non funziona ho testato sul conto demo VTS USD

2 Nel tester della strategia tutto funziona testato suEURUSD.

3 Quando ho scaricato il conto demo VTS USD sul grafico , perché iltake profit non è esposto.

4 Il diario degli esperti è chiaro, nessuna voce e non si vede, diverse volte ho ricaricato, riavviato, ecc.

Capisco che le impostazioni cerchiate nello screenshot sono necessarie solo per il tester, non funzionerebbero su un account reale. Se funzionano su un conto reale, allora cosa fare con loro e come configurarli, non capisco.

6 Nella versione finale di aggiungere poluchalosta divisione per acquistare e vendere posizioni (vedo che in questa versione è la divisione di acquistare e vendere posizioni, ma penso che sia solo per il tester).

7 Non so dove è meglio scrivere dopo l'apparizione dell'Expert Advisor qui nella "serata del fine settimana" o nella pagina del codice base con l'Expert Advisor?

10 In generale su un conto demo non ho messo un take profit. (scaricato come appropriato compilato il percorso non è cambiato) nessuna voce dal registro di Expert Advisor.

Circle - specificamente SOLO per la modalità di test visivo - permette di simulare il commercio nel tester. E solo nel tester.

 
Vladimir Karputov:

Circle - specificamente SOLO per la modalità di test visivo - permette di simulare il trading nel tester. E solo nel tester.

Capisco, è quello che ho pensato anch'io.

Perché non prende profitto sul conto demo?

 

Buon pomeriggio!

Abbiamo recentemente terminato di lavorare con voi sul NetPrice TakeProfit Expert Advisor. Grazie, è un grande Expert Advisor!

C'è un altro problema legato a Take Profits:

Se si entra nel mercato sulla parte superiore ma l'affare fallisce ulteriormente e quindi otteniamo una rete di ordini unidirezionali, per esempio 250 punti tra gli ordini. Non abbiamo intenzione di piazzare più di un ordine in una direzione.

Quindi suggerisco di risolvere questa situazione nel modo seguente

1 Se due ordini di acquisto appaiono nel mercato, il Take Profit è impostato per quello più alto, quindi chiuderà l'ordine più alto e quello più basso rimarrà aperto.

2) se ci sono più di due ordini di acquisto nel mercato, verrà impostato un take profit totale ordinario (chiamiamolo "Take Profit"), cioè se ci sono solo 4 ordini nel mercato, verrà impostato un take profit medio sui primi 3 ordini e si chiuderanno solo i primi 3 ordini e l'ordine inferiore 1 che è il quarto (primo dal basso) non verrà chiuso.

Così, ci sbarazzeremo delle posizioni ridondanti e terremo la posizione più redditizia nel mercato, siamo entrati nel mercato per un motivo!!!!)))

Pensi che sia possibile fare un tale esperto? O forse hai fatto qualcosa del genere?)

per esempio dare uno screenshot di due posizioni (originariamente c'era un secondo ordine di entrata e un 1 era un ordine in sospeso, che ha catturato) (così designato perché penso che sarebbe più facile calcolare, per esempio, tutto tranne il primo dal basso!)

Per farla breve: secondo lo screenshot allegato la seconda posizione sarà chiusa da Take Profit (con un tick) e la prima rimarrà sul mercato.

NetPrice TakeProfit
NetPrice TakeProfit
  • www.mql5.com
Советник-утилита - выставляет общий тейк профит для позиций BUY и SELL
File:
1.jpg  116 kb
 
ai1111:

Buon pomeriggio!

Abbiamo recentemente terminato di lavorare con voi sul NetPrice TakeProfit Expert Advisor. Grazie, è un grande Expert Advisor!

C'è un altro problema legato a Take Profits:

Se si entra nel mercato sulla parte superiore ma l'affare fallisce ulteriormente e quindi otteniamo una rete di ordini unidirezionali, per esempio 250 punti tra gli ordini. Non abbiamo intenzione di piazzare più di un ordine in una direzione.

Quindi suggerisco di risolvere questa situazione nel modo seguente

1 Se due ordini di acquisto appaiono nel mercato, il Take Profit è impostato per quello più alto, quindi chiuderà l'ordine più alto e quello più basso rimarrà aperto.

2 se ci sono più di due ordini di acquisto nel mercato, allora verrà impostato un take profit generale ordinario (chiamiamolo "Take Profit"), cioè se ci sono solo 4 ordini nel mercato, verrà impostato un take profit medio sui primi 3 ordini e si chiuderanno solo le prime 3 operazioni e l'ultima 1 operazione che è la quarta (la prima dal basso) non verrà chiusa.

Così, ci sbarazzeremo delle posizioni ridondanti e terremo la posizione più redditizia nel mercato, siamo entrati nel mercato per un motivo!!!!)))

Pensi che sia possibile fare un tale esperto? O forse hai fatto qualcosa del genere?)

per esempio dare uno screenshot di due posizioni (originariamente c'era un secondo ordine di entrata e un 1 era un ordine in sospeso, che ha catturato) (così designato perché penso che sarebbe più facile calcolare, per esempio, tutto tranne il primo dal basso!)

Brevemente: Nella seguente schermata, la seconda posizione sarà chiusa da Take Profit (con un segno di spunta) e la prima rimarrà sul mercato.

Non vedo alcuna logica chiara. Ci sono molte ipotesi e speculazioni.

 
Vladimir Karputov:

Non vedo una logica chiara. Ci sono molte ipotesi e congetture.

Vladimir, ti sbagli, non ci sono ipotesi o supposizioni, è esattamente quello che faccio. Non l'ho inventato io. Lo screenshot che ho allegato è di un conto reale. Sono solo stanco di impostare manualmente quel take profit. È un esperto molto importante, molto importante! (Per favore, guarda di nuovo attentamente!) Vedi screenshot 1 Questo era, vedi screenshot 2 Questo è 655 pips. Questo è un importante Expert Advisor. Aiuta ad evitare enormi drawdowns per rimuovere ordini inutili dal mercato.

File:
1_32l.jpg  116 kb
2.jpg  384 kb
 
ai1111:

Vladimir, ti sbagli, non ci sono ipotesi o supposizioni, è esattamente quello che faccio. Non l'ho inventato io. È un Expert Advisor molto importante, ma sono stufo di impostare manualmente il take profit. (Per favore, guarda di nuovo attentamente!) Vedi screenshot 1 Questo era, vedi screenshot 2 Questo è 655 pips. Questo è un importante Expert Advisor. Aiuta ad evitare grandi setups per rimuovere ordini inutili dal mercato.

Cominciamo dall'inizio. Avete aperto una posizione BUY. È solo nel mercato - dovremmo impostare il Take Profit per esso o no?

 
Vladimir Karputov:

Cominciamo dall'inizio. Avete aperto una posizione BUY. È solo nel mercato - dovremmo prendere un Take Profit o no?

No, non prendiamo un Take Profit dall'inizio.

Non appena la seconda posizione BUY appare sul mercato, il take profit è impostato sulla prima posizione (più in alto).

Se ci sono più di due posizioni di acquisto sul mercato: lasciamo anche la più bassa e impostiamo un Take Profit su tutte le altre (per tenerle fuori dal mercato)

 
ai1111:

Nessun take profit all'inizio

Passo 1. Abbiamo aperto una posizione BUY. Abbiamo una posizione sul mercato. Non fissiamo un Take Profit.

E poi?

 
Vladimir Karputov:

Passo 1. Abbiamo aperto una posizione BUY. È solo sul mercato. Non fissiamo un Take Profit.

E poi?


Non appena la seconda posizione BUY appare sul mercato, impostiamo un Take Profit sulla prima posizione più alta.

Se ci sono più di due posizioni BUY nel mercato: lasciamo anche la più bassa e impostiamo un Take Profit su tutte le altre (per farle uscire dal mercato).