"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 21

 
sllawa3: L'ho appena eseguito nel tester sulla storia... e come ho detto sopra con impostazioni assolutamente diverse... senza alcuna ottimizzazione o regolazione...
Non è chiaro allora, perché con risultati così grandi senza un vero e proprio? Solo il tester?
 
Merda, Slava, esci con la tua sega nel tester. Crea un ramo e prova lì. Questo ramo non fa per voi.
 
wise: Ecco un altro albero. PAMM.
Sì, questa PAMM è bellissima. Per quanto tempo continuerà a salire a questo ritmo? Quali sono le vostre opinioni?
 
È difficile da dire, ma il suo conto ONIX sta girando da un anno e mezzo ormai... il grafico dei pip è una bellezza a tutti. Penso che il tasso di salita scenderà, ma l'equità salirà.
 
faa1947:
Questa è una stima, ma non la realtà. Se guardate il grafico, mostra un batuffolo che cambia colore sulle inversioni. Facciamo il TS: quando il colore cambia, entriamo e usciamo, non consideriamo l'inversione. Possiamo vedere che all'inversione a short del 5° settore la bacchetta è perfetta: l'inversione ha praticamente coinciso con il segnale ZZ. Sull'inversione, c'è un tuffo abbastanza significativo. Contiamo: l'inversione sulla candela "0". Ma possiamo sapere dell'inversione sulla candela -1, o per essere più precisi, sul Close[-1], cioè siamo sulla candela -2, cioè entriamo al Close[-2] a circa 1.4120 invece di 1.5141. Lo stesso ragionamento per chiudere la posizione: uscire a circa 1,3100 invece che a 1,1869. Il profitto è di 1020 pip, che è tre volte meno di quello teorico, ma è ancora molto: circa il 1000% per un lotto. Aumentando il numero di lotti aperti, reinvestendo il profitto si aumenta il profitto. Non guardate i conti PAMM. Penso che il calcolo di cui sopra sia molto più accurato delle favole e delle fantasie.

Sono d'accordo. La teoria è eccellente. Ma come si fa a trasformare questa teoria in pratica reale?
 
LeoV:
Non è chiaro allora, perché con risultati così grandi senza un vero e proprio? Solo un tester?
Perché all'improvviso solo il tester è sul reale... Il fatto è che non è solo uno ma un mucchio di diversi...
 
sllawa3: si blocca su quello vero...

И...?
 
LeoV:

И...?
Cosa e? Ti ho detto sopra quali sono gli svantaggi... (il principale è la lunga attesa per uno scambio) in agosto per 2 settimane non c'è stato nulla... (Non ho avuto alcuna attività ... Se ho avuto qualche arresto e lo spread era superiore a 20 o più non mi avrebbero permesso di commerciare ... Non ho avuto alcuna relazione con loro ...
 
sllawa3:

Ecco un test per agosto dove ogni trade era completamente in contanti al momento dell'apertura..:


Un totale di 45 scambi

Dov'è il tempo?
 
sever29:
dov'è il tempo?
Su Alpari è lungo... su altre case di intermediazione è meglio... Ma rispetto ad altri EAs, ci sono meno scambi e molto meglio su hennes ma hanno il loro problema (il trawl spesso non viene attivato a causa di requotes e devo chiudere manualmente dopo alcuni tentativi...) con parolacce e bestemmie)
Motivazione: