"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 25

 
faa1947: Il rischio è fisso, non il carico. Se scaliamo, regoliamo lo SL in modo tale che l'importo della perdita in caso di inversione rimanga sempre costante.

E se non c'è SL perché la ST è reversibile? O lo SL viene eseguito in base al mercato o a qualche algoritmo? Pertanto, collegarlo a un SL non è del tutto corretto. E quindi bisogna ammettere che più alto è il carico, più alto è il rischio. Soprattutto, come tu stesso scrivi che se riempi una posizione, lo SL si avvicina - il che significa che la componente di rischio aumenta con l'aumentare della posizione, perché il carico del deposito aumenta proporzionalmente all'aumentare della posizione, quindi lo SL dovrebbe essere tirato più vicino per mantenere il livello di perdita (leggi - rischio).

faa1947 : Se SL è sopra (sotto) il punto di pareggio, la differenza tra SL e pareggio è un profitto garantito (escluso lo slippage).

E se il prezzo andasse nella direzione sbagliata? O in questo caso SL garantisce che è andato nella direzione sbagliata? )))

 
LeoV:

E se non c'è SL perché la ST è reversibile? O lo SL viene eseguito in base al mercato o a qualche algoritmo? Pertanto, collegarlo a un SL non è del tutto corretto.

Non vedo la logica. Porridge. O stiamo discutendo della SD o delle uscite calcolate dal preventivo. Che senso ha ammassare tutto.

E quindi bisogna ammettere che più alta è la carica, più alto è il rischio.

Non segue il precedente.

Soprattutto, visto che tu stesso scrivi che se aumenti la posizione, lo SL viene tirato più vicino - il che significa che la componente di rischio aumenta con l'aumentare della posizione poiché il carico di deposito aumenta in proporzione all'aumento della posizione, quindi lo SL dovrebbe essere tirato più vicino per mantenere il livello di perdita (leggi - rischio).

Tiriamo il SL per fissare il rischio.

E se il prezzo si muove nella direzione sbagliata? O se lo SL garantisce che è andato nella direzione sbagliata? )))

Lo SL scatta sempre se il prezzo si muove nella direzione sbagliata. Sembra che tu mi stia prendendo in giro.

 
faa1947: Non vedo la logica. Porridge. O stiamo discutendo della SD o dei deflussi calcolabili dal kotir. Che senso ha ammucchiarlo.


Esattamente - non c'è bisogno di ammassare tutto. Un SL è un SL. Il rischio è rischio. Sono collegati solo indirettamente perché non ci può essere alcun SL a causa della natura della ST.

faa1947 : Tirare su lo SL per fissare il rischio.

Così facendo riconosciamo un aumento del rischio, perché se lo SL viene lasciato com'era - il rischio sarà aumentato.

faa1947 : Lo SL scatta sempre se il prezzo è nella direzione sbagliata. Sembra che tu mi stia prendendo in giro.

Allora mi hai completamente confuso. Non capisco come SL possa garantire un profitto?
 
LeoV:


Esattamente - non c'è bisogno di mettere tutto insieme. SL è SL. Il rischio è rischio. Sono collegati solo indirettamente perché SL può non essere presente a causa della natura della ST.

Così facendo riconosciamo un aumento del rischio, perché se SL viene lasciato com'era, il rischio aumenterà.

Allora mi hai completamente confuso. Non capisco come SL possa garantire il profitto?

Dopo i tuoi post sto perdendo la speranza di addormentarmi.
 
faa1947: Dopo i vostri post, sto perdendo la speranza di addormentarmi.
Io, a proposito, mi addormento benissimo )))) (thfu, thfu, thfu))
 

Non è il tuo solito rituale per andare a letto


 

faa, mi dispiace, ma lei ha iniziato una discussione scolastica sui rischi, mentre io stavo parlando delle informazioni sulla PAMM, che sono disponibili per noi - sul carico di deposito. Con la leva consentita su PAMM (100:1), un deposito superiore al 30-40% - è un rischio significativo, e difficilmente si può negare la sua connessione con il rischio: tutti i conti con la curva a la ups & downs sono estremamente rischiosi, e il loro carico di deposito eccessivamente alto lo conferma. Di cosa stiamo discutendo allora?

 

Se mettere fuori uno SL garantisse il profitto, allora tutti metterebbero sempre fuori uno SL. Ma purtroppo, SL non garantisce il profitto. Non vedo come SL possa garantire il profitto?

 
Mathemat:

Con la leva consentita di un PAMM (100:1), un carico superiore al 30-40% è già un rischio significativo, e difficilmente si può negare la sua connessione al rischio: tutti i conti con una curva di alti e bassi sono estremamente rischiosi, e il loro carico troppo alto lo conferma. Di cosa stiamo discutendo allora?

Il rischio è il prelievo, non il carico. Il carico può essere ridotto di diversi fattori se si usa una leva più alta.

Al contrario, una leva più grande limiterà l'apertura di nuove transazioni, cioè ridurrà il rischio. Tutto questo è abbastanza ovvio.

 

Il TP assicura che i profitti non saliranno oltre il limite stabilito.

SL garantisce che la perdita non supererà il limite specificato.

Né SL né TP garantiscono che TP o SL saranno eseguiti in una particolare operazione.

Oppure, ragazzi, state parlando di altre garanzie?


PS Qualcosa mi dice che, come si usa qui su questo forum, i termini sono usati da tutti allo stesso modo, ma il significato di questi termini ognuno lo capisce diversamente.

Motivazione: