Parliamo di qualcosa. - pagina 2

 

Sfortunatamente, c'è l'inizio di un altro filo inondato. Il topic-starter non è stato in grado di far crescere una novità, e gli argomenti proposti sono stati discussi così a fondo che sembra non ci sia nulla da aggiungere. Che con tutta probabilità negli ultimi sei mesi vengono in mente una dozzina di argomenti che Fiba ha torturato a lungo e duramente.

A FOReignEXchange:

Бытует мнение, что трейдеры не правильно применяют теорию фибоначчи. Мол они берут уровни или пики, делят их, умножают и т д.

In generale, Fibka è uno strumento molto soggettivo. E nel mercato è difficile dire cosa è giusto e cosa è sbagliato. Il fatto che la maggior parte dei cosiddetti trader professionisti su molti siti web di molte aziende scarichi ogni sorta di informazione e spazzatura analitica sul gergo dei trader non li rende veri professionisti. Se lo zio Vasya dalla lontana regione del Trans-Volga, non conoscendo nessuna schifezza fondamentale, fa i suoi soldi "scorrettamente" usando uno strumento o un altro, perché è peggio di un trader di Mosca, se il risultato è lo stesso in cifre?

Non so cosa facciano i trader con 0,68 e 0,38, ma alcuni credono che si debba prendere in considerazione il tempo in cui il prezzo raggiunge l'uno o l'altro numero. Che insieme al tempo si può determinare il punto esatto del movimento del prezzo.

Questa opinione è ben nota, e viene subito in mente il vecchio Bill Williams che ne ha scritto. In MT c'è uno strumento chiamato Fibonacci Time Zones. Quindi, per quanto riguarda questo argomento, vale la pena notare che se tutto fosse così "facile" come con i livelli di Fibo, nessuno lavorerebbe in una fabbrica - tutti farebbero trading. Qui si può anche pensare ai modelli di Gartley, che indicano anche approssimativamente il tempo di innesco del livello disegnando linee inclinate. L'interpretazione è ambigua, quindi l'argomento è molto crudo e discutibile.

Dopo tutto, anche i numeri Fibo sono presi da un rettangolo con larghezza e lunghezza. I commercianti usano solo la lunghezza, ma non la larghezza. Cioè, usano le variazioni di prezzo e il tempo è escluso.

Certamente i rettangoli con un fibo, specialmente con una spirale disegnata, non sono rari. Ma Fibo non è stato certamente degenerato da un rettangolo. C'è una certa serie di numeri che, con alcune regolarità intrinseche, è stata inventata dallo scienziato italiano Leonardo Fibonacci. Tutto il resto è speculazione. Ma se avete usato la spirale, dovete rendervi conto che è informale nel commercio come qualsiasi altra cosa, forse anche più discutibile.

Qualcosa del genere. Io stesso non conosco nemmeno la natura di questi numeri Fibo, quindi non ci capisco molto.

Ora questo è più vicino alla verità.

 
sayfuji >> :

Sfortunatamente, c'è l'inizio di un altro filo inondato. Il topic-starter non è stato in grado di far crescere una novità, e gli argomenti proposti sono stati discussi così a fondo che sembra non ci sia nulla da aggiungere. Che con tutta probabilità negli ultimi sei mesi vengono in mente una dozzina di argomenti che Fiba ha torturato a lungo e duramente.

A FOReignEXchange:

In generale, Fibka è uno strumento molto soggettivo. E nel mercato è difficile dire cosa è giusto e cosa è sbagliato. Il fatto che la maggior parte dei cosiddetti trader professionisti su molti siti web di molte aziende scarichi ogni sorta di informazione e spazzatura analitica sul gergo dei trader non li rende veri professionisti. Se lo zio Vasya dalla lontana regione del Trans-Volga, non conoscendo nessuna schifezza fondamentale, fa i suoi soldi "scorrettamente" usando uno o un altro strumento, perché è peggio di un trader di Mosca, se il risultato è lo stesso in cifre?

L'opinione esiste senza dubbio, mi viene subito in mente il vecchio Bill Williams che ha scritto sull'argomento. In MT c'è uno strumento chiamato Fibonacci Time Zones. Quindi, riguardo a questo argomento, vale la pena notare che se tutto fosse così "facile" come con i livelli di Fibo, nessuno lavorerebbe in una fabbrica - tutti farebbero trading. Qui si può anche pensare ai modelli di Gartley, che indicano anche approssimativamente il tempo di innesco del livello disegnando linee inclinate. L'interpretazione è tutt'altro che ambigua, quindi l'argomento è molto, molto crudo e discutibile.

Certamente i rettangoli con una fibbia, specialmente con una spirale disegnata, non sono rari. Ma il fibo non è stato certamente degenerato da un rettangolo. C'è una certa serie di numeri che, con alcune regolarità intrinseche, è stata inventata dallo scienziato italiano Leonardo Fibonacci. Tutto il resto è speculazione. Ma se avete usato una spirale, dovete rendervi conto che è informale nel commercio come qualsiasi altra cosa, forse anche più controversa.

Ora questo è più vicino alla verità.


Più i trader usano i numeri di Fibonacci (o qualche teoria prevedibile), più il mercato sarà prevedibile.

 
sayfuji >> :

Questo è più vicino alla verità.

Cosa pensate di voi stessi?

Le frasi e i pensieri stereotipati dei frequentatori abituali del forum sono già stridenti. Hai provato a dire qualcosa di nuovo? Perché sei fermo e non hai niente di nuovo da dire. Tutto quello che hai scritto nel tuo post non ha nulla di nuovo da dire. Leggilo e guardati. Non lo vedi anche tu? Scrivi frasi fatte che si possono trovare su qualsiasi forum. E poi? Dove sono le informazioni? Avete dei pensieri, anche se sono sbagliati o stupidi?

Cosa pensi di te stesso?

 
FOReignEXchange писал(а) >>

Cosa pensate di voi stessi?

Le frasi e i pensieri stereotipati dei frequentatori abituali del forum sono già stridenti. Hai provato a dire qualcosa di nuovo? Perché sei fermo e non hai niente di nuovo da dire. Tutto quello che hai scritto nel tuo post non ha nulla di nuovo da dire. Leggilo e guardati. Non lo vedi anche tu? Scrivi frasi fatte che si possono trovare su qualsiasi forum. E poi? Dove sono le informazioni? Qualsiasi, non importa cosa, anche se sbagliato o stupido alcuni pensieri che hai?

E cosa pensi di te stesso?

E stai aspettando che qualcuno te lo spieghi. Almeno potresti trovare qualcosa sulla teoria alfabetica dei fitocicli e leggerla da solo.

 
Integer >> :

E state aspettando che qualcuno vi spieghi qualcosa. Almeno avresti potuto trovare qualcosa sulla teoria alfabetica dei fibrocicli e leggerlo tu stesso.

Non sto aspettando nulla. All'inizio del thread c'erano 2 versioni degli eventi. Ho offerto la seconda variante. E in generale non me ne frega niente di quello che succede qui.

 

А вы-то сами о себе какого мнения?
Шаблонные фразы и мысли завсегдатаев форума уже режет глаза. Не пробовали хоть что-то сказать новое? А то Вы стоите на месте и ничего от вас нового не услышишь. Всё, что Вы написали в своём сообщении вообще содержит НОЛЬ информации. Вот прочитайте и посмотрите сами на себя. Ведь вы сами что не замечаете чтоли? Вы пишите шаблонные фразы, которые встречаются на любом форуме. А что дальше? Где информация? Хоть какая-никакая, хоть пусть неправильные или глупенькие какие-нибудь свои мысли у вас есть?
А вы-то сами о себе какого мнения?

Ho una buona opinione di me stesso. Non hai mai sentito parlare di forme-pensiero? È roba piuttosto buona. Sta per "quello che pensi è quello che ottieni".

E se hai qualcosa che taglia lì dentro, è un tuo problema. A proposito, io non sono fermo - sei tu che stai fantasticando. E anche zero informazioni.

Non voglio ficcare il naso nelle cose di cui sopra. Sto solo commentando le tue ipotesi infondate, tutto qui. E hai preso la discussione così duramente - nemmeno una critica.

L'informazione è, sapete, nella testa. Chiunque volesse capire qualcosa - l'ha ottenuto. Per lei personalmente non intendo filtrare il mio discorso.

Tu stesso offri suggerimenti costruttivi se qualcosa non ti piace. E ascolteremo cose che non sono formule. Forse avremo un'epifania.

 
sayfuji >> :

Ho una buona opinione di me stesso. Non ha mai sentito parlare di forme-pensiero? È roba piuttosto buona. Sta per "ciò che pensi è ciò che ottieni".

E se hai qualcosa che taglia lì dentro, è un tuo problema. A proposito, non sono fermo - ti stai immaginando le cose. E anche zero informazioni.

Non voglio ficcare il naso nelle cose di cui sopra. Sto solo commentando le tue ipotesi infondate, tutto qui. E hai preso la discussione così duramente - nemmeno una critica.

L'informazione è, sapete, nella testa. Chiunque volesse capire qualcosa - l'ha ottenuto. Per lei personalmente non intendo filtrare il mio discorso.

Tu stesso offri suggerimenti costruttivi se non ti piace qualcosa. E ascolteremo cose che non sono formule. Forse vedremo.

Sembra che siamo già d'accordo su qualcosa con te. Non ti ricordi? Hai promesso di ignorare i miei messaggi. Quindi ignorateli. Non preoccupatevi.

Sono soprattutto le persone come te che iniziano tutto il turbinio con frasi come:

"Se fosse così facile fare soldi con il forex, allora..." o...

"L'interpretazione è tutt'altro che ambigua, quindi l'argomento è molto, molto crudo e discutibile..."

E così via, questo tipo di informazioni che non contengono nulla. O creare un diluvio insultando i post degli altri neofiti. Forse non tutti sanno quanto gli altri. La gente vuole avere una conversazione tranquilla su argomenti che la interessano.

Fammi il piacere, mi fai venire la nausea.

 

Per qualche motivo tutti hanno perso i miei punti principali.

E sono in generale - sia TV che F, è solo un espediente matematico per semplificare i calcoli. La cosa principale è rendere chiaro cosa contare. È come discutere su quale sistema numerico sia migliore in binario o in decimale.

Se non capite cosa dovete calcolare, non fa differenza cosa userete.

E molte persone si confondono e cercano la magia in TV e F. Non ci sono. Ed è stupido applicarli e basta. E se con la TV tutti ancora in qualche modo lo capiscono più o meno. Ma con F molte persone pensano che questo sia 0,68 e basta.

 

Мы вроде с Вами уже договорявились кое о чём. Не помните разве? Вы обещали игнорировать мои сообщения. Вот так и игнорируйте. Что Вы лезите.
Такие как Вы в основном и начинают разводить весь флуд фразами типа :
"Если бы на Форексе так легко было бы зарабатывать, то..." или
"Интерпретация далеко неоднозначна, поэтому тема очень и очень сырая и дискутивная..."
И тому подобное, ничего не содержащая информация. Либо же создают флуд обсиранием сообщений других новичков. Может не все знают столько, сколько другие. Людям охота спокойно побеседовать на интересующие их темы.
Сделайте милость, меня уже тошнит от Вас.

Sì, mi ricordo, mi ricordo. Pensavo solo che fossi pronto a continuare la discussione, e si scopre che non è cambiato nulla. Forse ti sconvolgerò, ma non sono affatto offeso o turbato dalle tue frasi scortesi.

Per quanto riguarda le mie frasi - lasciatemi chiarire che

"Se fosse così facile fare soldi con il forex, allora..." o

In effetti, ho l'impressione che molte persone lo fraintendano. E non è solo per questo, ma per alcune frasi che sono state gettate in giro.

"L'interpretazione è tutt'altro che ambigua, quindi l'argomento è molto, molto crudo e discutibile..."

È così che va! Non capite come prevedere il tempo per raggiungere un determinato livello? Accoppiato con la previsione di questo stesso livello, anche tenendo conto del margine di errore, abbiamo una previsione completa del comportamento dei prezzi. Non suona troppo dolce?

Da qui la crudezza e la discussione - l'argomento è interessante, ma non ci sono serie esposizioni nel dominio pubblico su questo argomento.

Oppure creano un flop svergognando i post di altri neofiti. Forse non tutti sanno quanto gli altri.

È banale insultare i neofiti qui. E in generale penso che insultare altre persone sia un'azione bassa, come per una persona onesta. Se una persona fa domande stupide, non per ignoranza ma per pigrizia o stupidità, l'unico modo per arrivare al suo punto è attraverso lo scherzo, poiché i modi normali di farlo non sono disponibili.

La gente vuole avere una conversazione tranquilla su argomenti che la interessano.

È così che si parla, no? Nessuno ha il diritto di proibire a qualcuno qui di fare questo o quello. Se andiamo oltre quello che le regole permettono, c'è un moderatore.

Fammi un favore, sono stufo di te.

Per quanto riguarda la prima parte non capisco di che tipo di misericordia stiamo parlando, e per quanto riguarda la seconda parte della frase si tratta solo di due dita in bocca - non c'è altro modo.

E smettiamola con la maleducazione, non siete persone stupide ma ne fate un dramma. Sono un sostenitore della discussione, ma nel quadro della domanda. Se SProgrammer vuole parlare di TV, parliamo di TV.



 
Sono a favore. Mi piace il tipo di discussione che suggerisci nell'ultimo post. Fantastico.
Motivazione: