Sensazione! Una strategia redditizia per giocare a beagle è stata trovata! - pagina 6

 
Integer >> :

Puoi vincere solo con un MM, non puoi vincere con Martingale, non puoi vincere con una scommessa costante.

Ahimè, non si può vincere con qualsiasi MM. A meno che non si tratti di vincite casuali. Se ti mostro dei libri che lo dicono, in modo strettamente matematico - non li guarderai comunque. Allora guardate almeno gli articoli qui sul sito.

Cos'è una martingala?

Cos'è la Martingala e ha senso usarla?

 
TheXpert писал(а) >>

La vincita si riferisce all'aumento del deposito iniziale di una percentuale positiva. Nel caso della Martingala, questa percentuale è 0.

Quindi non c'è modo di vincere alla martingala.

Questa è un'affermazione infondata - ESEMPIO nello studio... :-)

 
grasn >> :

Lo so (lo sappiamo tutti qui), ma questo non contraddice il desiderio di aiutare un collega a trovare un errore. A proposito, non sono riuscito a ripetere l'esperimento: ecco il generatore


Hai un errore grossolano nel tuo codice, ecco perché non funziona.

 
HideYourRichess писал(а) >>

Ahimè, non si può con nessuna MM. A meno che non si tratti di vincite casuali. Se ti mostro dei libri che lo dicono, in modo strettamente matematico, - non li guarderai comunque.

---

ci sono un sacco di cose scritte anche sul recinto... credere a tutto...

 

Aleksander писал(а) >>

>>Non dovresti comportarti come un bambino risentito.

---

>>questo non è un modo per essere offesi, temete Dio :-) - è stato un sincero smarrimento....

Quando parlo con persone che sostengono seriamente di poter vincere ad Orlanka, mi stringo forte alle mie tasche. Da queste persone ci si può aspettare di tutto. Quindi non posso credere al suo sconcerto.

Aleksander ha scritto >>.

>>Torniamo all'inizio. È impossibile fare soldi in un gioco d'aquila. È una legge oggettiva. La stessa legge dice che nonostante il fatto che non si può guadagnare, ma a volte si può vincere. È una questione di fortuna. E nessun MM ci aiuterà.

--

Solo perché il 95% delle persone la pensa così, il mercato Forex sarà pieno di perdenti per molti, molti anni :-) la mia esperienza e i fatti dimostrano che si può vincere sempre (cioè, più spesso di quanto si perde....

ma se non vuoi pensarci... allora così sia... soggiorno al 95%....

No, è perché è dimostrato in modo strettamente matematico. Non si può vincere al lancio della moneta. È anche rigorosamente dimostrato matematicamente come cambiare l'oracolo in modo da poter vincere. Ma non hai letto nessun libro al riguardo, vero?

 

Aleksander писал(а) >>

Scrivono un sacco di cose anche sul recinto... credere a tutto...

Permettetemi di chiedervi: in che classe siete per il secondo anno?

 
HideYourRichess >> :

Hai un errore grossolano nel tuo codice, ecco perché non funziona.



Il progetto è un periodo molto teso in questo momento, e non sempre percepisco "la realtà" come "l'ambiente". Non ho incontrato una cosa del genere ":o)" nel testo, e quindi prendo tutto sul serio, se non ci sono spiegazioni aggiuntive. Se non è difficile, mostratemi esattamente dove ho un errore. Capisco che può essere oneroso, ma molto lo chiedo, altrimenti risulterà come in una delle storie di Schweik (che ha raccontato), che un proXprofessore non ha trovato qualche stretto sulla mappa ed è impazzito.

:о)

 
grasn >> :


Il progetto è un periodo molto teso in questo momento, e non sempre percepisco "la realtà" come "l'ambiente". Non ho incontrato una cosa del genere ":o)" nel testo, e quindi prendo tutto sul serio, se non ci sono spiegazioni aggiuntive. Se non è difficile, mostratemi esattamente dove ho un errore. Capisco che può essere oneroso, ma molto lo chiedo, altrimenti risulterà come in una delle storie di Schweik (che ha raccontato), che un proXprofessore non ha trovato qualche stretto sulla mappa ed è impazzito.

:о)

Dov'è il controllo pari/dispari lì? Avete violato grossolanamente le condizioni non controllando la parità.


A proposito, sono interessato a ciò che il tuo programma produrrà se tutte le condizioni sono soddisfatte. Più precisamente, sono curioso di sapere la qualità del PRNG incorporato.

 
HideYourRichess писал(а) >>

Ahimè, non si può con nessuna MM. A meno che non si tratti di vincite casuali. Se vi mostro i libri in cui è scritto, in modo strettamente matematico - ancora non li guarderete. Allora guardate almeno gli articoli qui sul sito.

Cos'è la Martingala?

Cos'è la Martingala e ha senso usarla?

Cos'è la Martingala? Naturalmente non guarderò, non so che tipo di libri avete lì... se vale la pena guardarlo. Dal punto di vista della matematica pura, si può vincere con la Martingala. Solo da un punto di vista pratico nessun mezzo è sufficiente.

Motivazione: