Filtri FIR - pagina 11

 
ssd >> :

Ora, riguardo al programma.

Oggi ho scoperto che sta ridisegnando la linea dell'indicatore.


Quale programma?

lo scopo principale dell'oscillatore è quello di generare una risposta all'impulso

e il codice dell'indicatore è lì come esempio

Se volete ottimizzare l'indicatore, fate il calcolo non per tick ma per barra fresca.

 
sab1uk >> :

che tipo di programma?

Lo scopo principale del generatore è quello di generare una risposta all'impulso

E il codice dell'indicatore è solo un esempio

Rielaborare il codice per calcolare in base agli apici e per l'ottimizzazione non calcolare per tick ma per l'aspetto della barra fresca

È per

https://www.mql5.com/ru/users/begemot61


Ha scritto lui stesso questo filtro, che è allegato.

File:
 
Mathemat писал(а) >>

Per quanto ho capito dalla descrizione afftar di JMA sul suo sito web, questo filtro funziona bene fino al modello di ritorno descritto dalla distribuzione di Cauchy. E questa distribuzione, come sappiamo, non ha solo il secondo, ma anche il primo momento (cioè il m.o.).

Djuric dice anche che chi mostra il filtro che funziona meglio sui dati soggetti alla distribuzione di Cauchy per i ritorni, riceverà un premio in denaro.

Non so quanto sia figo Djuric, ma recentemente ho avuto l'idea di fare una media delle serie di prezzi senza ri-renderle e questo è quello che ho ottenuto:

Il verde è LWMA.

Blu - JMA di Spiggy.

Rosso - il mio algoritmo di mediazione

Ma non serve a niente, dato che ho provato tutto il resto ed è assolutamente inutile per il TC - dà un piccolo profitto quando si monta e si rivela una perdita in avanti. L'unica cosa buona è che il mio algoritmo è molto semplice e funziona senza ritardi

 
Reshetov >> :

Non so quanto sia figo Djuric, ma ho appena avuto l'idea di fare una media delle serie di prezzi senza ridisegnare e questo è quello che ho ottenuto:

Il verde è LWMA.

Blu - JMA di Spiggy.

Rosso - il mio algoritmo di mediazione

Ma non serve a niente, dato che ho provato tutto il resto ed è assolutamente inutile per il TC - dà un piccolo profitto quando si monta e si rivela una perdita in avanti. L'unica cosa buona è che il mio algoritmo è molto semplice e funziona senza ritardi.

Posso avere il codice sorgente di red?

E ottenere anche la fonte.

JMA di Spiggy?
 

JMA от Spiggy ?

https://www.mql5.com/ru/code/7307

 
neoclassic >> :

https://www.mql5.com/ru/code/7307

Grazie. Ti suggerisco di guardare la mia linea con FATL.

..............

 
ssd >> :

È possibile ottenere la fonte di quello rosso?

Naturalmente, potete ottenerlo più tardi, quando avrò una chiara descrizione dell'algoritmo. C'è già un'implementazione dell'indicatore. Insieme alla descrizione la metterò a disposizione del pubblico.


Non voglio portarmi nella tomba questo algoritmo assolutamente inutile, anche se molto semplice, vero?

 
Reshetov >> :

Naturalmente, sarà possibile ottenerne in seguito, una volta che avrò una descrizione coerente dell'algoritmo. C'è già un'implementazione dell'indicatore. Insieme alla descrizione, la posterò al pubblico.


Non posso portarmi nella tomba questo algoritmo assolutamente inutile, anche se molto semplice nella sua implementazione, vero?

Grazie. È una configurazione molto buona.

Se ha il tempo e l'inclinazione, potrebbe dare brevemente la sua opinione

riguardo al cosiddetto approccio a grappolo dell'analisi di mercato?

 
sab1uk >> :

che tipo di programma?

Lo scopo principale del generatore è quello di generare una risposta all'impulso

E il codice dell'indicatore è solo un esempio

Rielaborare il codice per calcolare per apici e fare il calcolo non per tick ma per l'apparizione di una nuova barra per l'ottimizzazione

Mi sono iscritto a una mailing list gratuita. Ho ricevuto un "regalo" di un indicatore digitale FATL.

L'ho usato per ottenere la linea di prezzo nel mio indicatore CL1i_FATL.

I risultati sono buoni.

Solo due domande

1. L'indicatore FATL ha un sacco di rapporti, penso che questi siano i risultati del filtraggio.

2. Se questi rapporti sono ottenuti come risultato del filtraggio sui dati storici, significa che l'indicatore "regalo"

In primo luogo, l'indicatore deve essere sintonizzato per ogni simbolo e ogni timeframe; in secondo luogo, queste regolazioni devono essere eseguite periodicamente,

perché tutti qui stanno gridando che lo spettro dello strumento è fluttuante ?????


Puoi dire qualcosa sul "regalo" che hai ricevuto?


Poiché, finché il link al loro sito è mantenuto, non ci sono altre restrizioni alla distribuzione, allego

- Il "regalo" che ho ricevuto,

- Il mio indicatore, costruito utilizzando il "dono",

- Un programma che fa trading sul mio indicatore in un modello "cluster".

- Il file di Kositsin, incluso nel programma di trading INCLUDE


Forse qualcuno vorrebbe sperimentare.

Dato che l'indicatore è abbastanza veloce, il trading va sul principio, come ha espresso un ragazzo qui:

- Chi non si stanca mai di perdere, vince!

Tutte le impostazioni sono fatte per quotazioni a 4 cifre.

Iniziate con 100 sterline con il lotto 0,01, in una settimana avrete 200 sterline se suonate 7 (sette) strumenti principali simultaneamente.

File:
fatl.mq4  4 kb
cl1i_fatl.mq4  10 kb
 
ssd >> :

Per https://www.mql5.com/ru/user s/begemot61

Ora, riguardo al programma.

Oggi ho scoperto che sta ridisegnando la linea dell'indicatore.

È chiaro che è qui da qualche parte:

int start()
{
limite int, i;
int counted_bars=IndicatorCounted(); //quantità di barre scambiate
if(Bars<=(FilterLength+1)) return(0); //non ci sono abbastanza barre per i calcoli
if(counted_bars < 0) return (0); //errore di protezione
if(counted_bars > 0) counted_bars--;
limit=Bars-counted_bars-1;
for (i = limite;i>=0;i--) // Ciclo per barre non calcolate
{
FilterBuffer1[i] = FilterResponse(i); // Valore del buffer 0 sulla i-esima barra
}
ritorno(0);
}
----------------------------

Si scopre che il programma cambia non solo l'i-esimo elemento del buffer ma anche gli elementi già generati da ....

Potrei sbagliarmi, ma non vedo alcun overdrawing nel codice. L'ultima barra cambierà se si usa un prezzo diverso da OPEN, poiché il prezzo non è ancora fissato per l'ultima barra. Tutti gli altri valori dovrebbero essere gli stessi.

Motivazione: