Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 700

 

Alexey Viktorov:
Это невозможно. Только если воспользоваться графическим объектом OBJ_LABEL

Oh, capisco, e l'output come testo? In linea di principio, si potrebbe provare, perché non si può sempre vedere il somento a causa della grafica. Ma è ancora difficile per me :-))))))))) Grazie per la vostra partecipazione...

 
Dmitry Belov:

Grazie per la vostra partecipazione...


 
Konstantin Nikitin:

Sembra che tu abbia un problema con i diritti di scrittura nella directory dove si trova il terminale. Se stai lavorando come utente con diritti limitati, sposta il terminale in una directory dove puoi lavorare con file/cartelle.

Artyom Trishkin:
La modalità a schermo intero (F11).

Grazie!

Non capisco nulla dell'elenco, dato che non sono un grande informatico. Se succede qualcosa al computer, apri Internet con le istruzioni passo dopo passo e risolvi il problema, buona cosa Yandex promette "Trova tutto!", ma F11 restituisce tutto e quando si riapre la modalità a schermo intero è conservato.

Grazie ancora.


 

C'è scritto nel ramo QUALSIASI domanda è permesso fare, riguardo a MQL

Ho una domanda: ho trovato il tutorial di programmazione MQL di Kovalev su Internet.

Voglio stampare il libro, è meglio che leggere da un computer. Certo, una copia è costosa, ma ognuno ha le sue preferenze.

In tipografia mi hanno detto che l'e-book ha bisogno del formato PDF.

Ho due domande.

1 . Come posso scegliere il formato del libro su Internet (non ne so niente)?

2 . Come convertire il libro in formato PDF (c'è un programma speciale?)

 
Zvezdochet:

C'è scritto nel ramo QUALSIASI domanda è permesso fare, riguardo a MQL

Ho una domanda: ho trovato il tutorial di programmazione MQL di Kovalev su Internet.

Voglio stampare il libro, è meglio che leggere da un computer. Certo, una copia è costosa, ma ognuno ha le sue preferenze.

In tipografia mi hanno detto che l'e-book ha bisogno del formato PDF.

Ho due domande.

1 . Come posso scegliere il formato del libro su Internet (non ne so nulla)?

2 . Come convertire il libro in formato PDF (forse c'è un programma speciale?)

Questo libro di testo è così antiquato che rilasciarlo non vi farà ottenere altro che sputi in faccia e perdite materiali. È stato scritto prima della drammatica sostituzione del MetaEditor. Oggi, i nomi delle funzioni principali sono stati cambiati, c'è un gran numero di nuove caratteristiche del linguaggio... È difficile elencarli tutti quando si usa la lingua quotidianamente. È come vedere un bambino crescere e svilupparsi. I genitori non notano i cambiamenti tanto quanto gli estranei che vedono il loro bambino un paio di volte all'anno.

 
Zvezdochet:

C'è scritto nel ramo QUALSIASI domanda è permesso fare, riguardo a MQL

Ho una domanda: ho trovato il tutorial di programmazione MQL di Kovalev su Internet.

Voglio stampare il libro, è meglio che leggere da un computer. Certo, una copia è costosa, ma ognuno ha le sue preferenze.

In tipografia mi hanno detto che l'e-book ha bisogno del formato PDF.

Ho due domande.

1 . Come posso scegliere il formato del libro su Internet (non ne so niente)?

2 . Come convertirlo in formato PDF (forse c'è un programma speciale).

Per la stampa non funzionerà - devi fare un layout.

Scrivete all'autore, chiedetegli il pdf.
O leggerlo sullo schermo e-ink)

 
Alexey Viktorov:

Questo libro di testo è così antiquato che rilasciarlo non vi farà ottenere altro che sputi in faccia e perdite materiali. È stato scritto prima della drammatica sostituzione del MetaEditor. Oggi, i nomi delle funzioni principali sono stati cambiati, c'è un gran numero di nuove caratteristiche del linguaggio... Ed è difficile elencarli tutti quando si ha a che fare con la lingua quotidianamente. È come vedere un bambino crescere e svilupparsi. I genitori non notano i cambiamenti tanto quanto gli estranei che vedono il loro bambino un paio di volte all'anno.

Una volta c'era un autista di carrozze . ora un manager che guida una cavalla. Una volta era che nel linguaggio di programmazione DOPO IL VALORE DICHIARATO IN IMPOSTAZIONI, APRIRE L'ORDINE, e ora il linguaggio è cresciuto e cambiato e sarà : "Attuare la proprietà tematica interattiva come una costruzione chotica dinamica di interpolazione di un modello statistico. Non ho dubbi che in futuro il bisogno di programmazione scomparirà perché il computer riconoscerà i pensieri umani. Ma........... questo è nel futuro, ma cosa dovremmo fare ora - ditemi?
 
Zvezdochet:
Una volta era un conducente di carrozze. ora un manager che guida le cavalle. Una volta era che nel linguaggio di programmazione DOPO il VALORE DICHIARATO IN IMPOSTAZIONI, APRIRE L'ORDINE , e ora il linguaggio è cresciuto e cambiato e sarà : "Attuare la proprietà tematica interattiva come una costruzione chotica dinamica di interpolazione di un modello statistico. Non ho dubbi che in futuro il bisogno di programmazione scomparirà perché il computer riconoscerà i pensieri umani. Ma........... questo è nel futuro, ma cosa dovremmo fare ora - ditemi?

Implementare la proprietà tematica interattiva come la costruzione caotica dinamica dell'interpolazione di un modello statistico.

 
Zvezdochet:
Una volta era un tassista. ora è una cavalla che guida il manager. Una volta c'era un linguaggio di programmazione, DOPO il VALORE RILEVATO NELLE IMPOSTE, APRIRE L'ORDINE, e ora il linguaggio è cresciuto e cambiato e sarà : "Attuare la proprietà tematica interattiva come una costruzione chotica dinamica di interpolazione di un modello statistico. Non ho dubbi che in futuro il bisogno di programmazione scomparirà perché il computer riconoscerà i pensieri umani. Ma........... questo è nel futuro, ma cosa dovremmo fare ora - ditemi?

Beh, finché il computer non capisce la tua lingua, imparala. E comunicare con lui in una lingua che capisce, o freelance. Lì puoi trovare un traduttore normale.

 
Zvezdochet:
C'era un cocchiere.


Motivazione: