Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 700

 

Alexey Viktorov:
Это невозможно. Только если воспользоваться графическим объектом OBJ_LABEL

Oh, capisco, e l'output come testo? In linea di principio, si potrebbe provare, perché non si può sempre vedere il somento a causa della grafica. Ma è ancora difficile per me :-))))))))) Grazie per la vostra partecipazione...

 
Dmitry Belov:

Grazie per la vostra partecipazione...


 
Konstantin Nikitin:

Sembra che tu abbia un problema con i diritti di scrittura nella directory dove si trova il terminale. Se stai lavorando come utente con diritti limitati, sposta il terminale in una directory dove puoi lavorare con file/cartelle.

Artyom Trishkin:
La modalità a schermo intero (F11).

Grazie!

Non capisco nulla dell'elenco, dato che non sono un grande informatico. Se succede qualcosa al computer, apri Internet con le istruzioni passo dopo passo e risolvi il problema, buona cosa Yandex promette "Trova tutto!", ma F11 restituisce tutto e quando si riapre la modalità a schermo intero è conservato.

Grazie ancora.


 

C'è scritto nel ramo QUALSIASI domanda è permesso fare, riguardo a MQL

Ho una domanda: ho trovato il tutorial di programmazione MQL di Kovalev su Internet.

Voglio stampare il libro, è meglio che leggere da un computer. Certo, una copia è costosa, ma ognuno ha le sue preferenze.

In tipografia mi hanno detto che l'e-book ha bisogno del formato PDF.

Ho due domande.

1 . Come posso scegliere il formato del libro su Internet (non ne so niente)?

2 . Come convertire il libro in formato PDF (c'è un programma speciale?)

 
Zvezdochet:

C'è scritto nel ramo QUALSIASI domanda è permesso fare, riguardo a MQL

Ho una domanda: ho trovato il tutorial di programmazione MQL di Kovalev su Internet.

Voglio stampare il libro, è meglio che leggere da un computer. Certo, una copia è costosa, ma ognuno ha le sue preferenze.